L'ho preso anche io con lo sconto di 10€, prima cosa ho recuperato Yamato 2199![]()
L'ho preso anche io con lo sconto di 10€, prima cosa ho recuperato Yamato 2199![]()
We’re like the dreamer who dreams and then lives inside the dream.
Qualcuno sa dirmi se si riesce a installare eurosport player?
(scaricando il file apk, perchè non mi pare che sia nello store di amazon)
Sì, c'è una app ponte con cui puoi caricare tutto quello che hai su un altro dispositivo android, attivando la modalità sviluppatore.
Però ci sono una serie di problemi, ti avverto. L'interfaccia non è sempre ben proporzionata e la tastiera virtuale non compare. Quindi ti serve installare l'app fire TV sullo smartphone in modo da usare la tastiera da smartphone in quanto col telecomando non riesci
Mmmm, mi sa che attenderò se e quando svilupperanno l'app (sul sito di eurosport player scrivono che "è disponibile su iOS, Android, Amazon e Windows Phone 8" ma sul market amazon non la vedo), dato che avevo pensato di regalarlo a mio padre proprio perchè non ha smartphone e non è molto in grado di gestire il chromecast.
Per la mia tv aspetto l'uscita in italia dello stick 4k...
Dopodomani
Tutta una serie di app esistente nei dispositivi di altri paesi, nello Stick italiano non è raggiungibile.
Boh, a me per raggiungere la pace dei sensi basterebbe un aggeggio unico da cui vedere netflix, amazon prime ed eurosport. Non chiedo poi molto
Invece mi trovo la tv che è smart ma non troppo (oltre ad avere scazzi con la vodafone station), il chromecast che non ha prime e il gingillo amazon che non ha eurosport![]()
Oggi ho riacceso il coso... mi ha richiesto nuovamente la password di netflix... che non diventi un'abitudine perchè è una cosa che odio quando succede. ogni tanto lo fa anche la smart TV in sala. Mi fa venir voglia di cambiare la password con 12345.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il 12 gennaio arrivano tutte le 10 puntate di Philip Dick 's Electric Dreams![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Come funziona lo Steam link?
È sufficiente che il televisore sia sotto la stessa rete come fa YouTube?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Sì... C'è anche l'applicazione sullo store di Windows 10.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk