Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6521

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da °dexter° Visualizza Messaggio
    Qualcuno l'ha visto poi Tales from the Loop?
    Vista la prima puntata. Mi aspettavo più atmosfera visto che alla fin fine il fattore di richiamo sono i quadri di Stålenhag, invece solo boschi e neve e quello che si è già visto nel trailer. A parte il solito spoiler dell'x-ray, la prima non ispira molte aspettative per le altre storielle autoconclusive stile ai confini della realtà, specialmente per la tendenza a trattare lo spettatore come un ritardato fin da subito, es.

all'inizio quando la bambina entra nella stanza della madre che sta facendo l'esperimento di cui aveva parlato 30 secondi prima e c'è il voiceover della madre che ripete "più tardi farò un esperimento" nel caso uno fosse stato distratto dal cellulare

Per il resto mi ha ricordato un po' Annihilation, non so perché

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Vista la prima puntata. Mi aspettavo più atmosfera visto che alla fin fine il fattore di richiamo sono i quadri di Stålenhag, invece solo boschi e neve e quello che si è già visto nel trailer. A parte il solito spoiler dell'x-ray, la prima non ispira molte aspettative per le altre storielle autoconclusive stile ai confini della realtà, specialmente per la tendenza a trattare lo spettatore come un ritardato fin da subito, es.

all'inizio quando la bambina entra nella stanza della madre che sta facendo l'esperimento di cui aveva parlato 30 secondi prima e c'è il voiceover della madre che ripete "più tardi farò un esperimento" nel caso uno fosse stato distratto dal cellulare

Per il resto mi ha ricordato un po' Annihilation, non so perché
    confermo il ritardo presunto.
    poi non mi han convinto i bambini a recitare ma vabbè.

andrò avanti con la seconda giusto per vedere se ci sono più spunti per una trama orizzontale ma se il livello dei singoli episodi è questo io saluto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su