Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 108

Pagina 108 di 326 PrimaPrima ... 85898106107108109110118158208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.141 a 2.160 di 6505

Discussione: Amazon Prime Video

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    €5 quando di va bene, il prezzo medio dei noleggi digitale sono €9 e la versione sd se vuoi l'hd di solito stai sui €15 ......ovviamente parlo di film mediamente recenti, il vecchiume sta sui 5/6 euri

pura follia, quando il bluray ti costa uguale se non meno

le uniche volte che ho noleggiato qualcosa è quando chili mette roba interessante a 99 cent, ma giusto un paio di volte, con i vari abbonamenti attivi non ha nemmeno senso noleggiare
    Boh...io qualche volta mi è capitato di noleggiare qualcosa che avevo voglia di vedere e non trovavo su netflix e Co, però in genere mai speso più di 3-4euro per la versione HD, in genere ho noleggiato da Google o Chili...

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E' apparso ora
    Comunque mi sa che hanno invertito l'ordine di un paio di episodi. La serie non ha una gran trama orizzontale, ma un pochino c'è e il cambio si nota.
    Ah sì? Bene, lo guarderò.

Non ho notato particolare disordine

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Terribile la quarta stagione di The Expanse, sembra che abbiano studiato a tavolino per renderla il più noiosa possibile.

-ambientazione principale in un campo rom sul pianeta alieno più anonimo dell'universo dove non succede niente per 5 puntate
    -come trama secondaria ci mettiamo una campagna elettorale che piace sempre, hai presente house of cards no?
    -usiamo fino all'esasperazione il collaudato schema "sequenza di scene con due personaggi che parlano tra loro + cliffhanger finale" per ogni puntata
    -aggiungiamo quanti più secondi di nulla possibile prolungando al massimo le inquadrature di un personaggio che entra in una stanza o le pause nelle conversazioni

Traspone uno dei libri meno riusciti della serie, è già andata bene così. Le inquadrature prolungate e i dialoghi eterni sono marchio di fabbrica di quasi tutte le serie made in USA da un bel po', ormai

Nel frattempo mi sono rivisto la miniserie iniziale di BSG. È sempre tantissima roba.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Mi si è impiantato prime oggi. Era già successo altre volte ma poi si ripigliava, ma oggi proprio bloccato. Spengo la tv, riapro ed è sempre lì sulla stessa pagina. Se non si ripiglia mi tocca reinstallarlo.

Sempre the best besoz

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    €5 quando di va bene, il prezzo medio dei noleggi digitale sono €9 e la versione sd se vuoi l'hd di solito stai sui €15 ......ovviamente parlo di film mediamente recenti, il vecchiume sta sui 5/6 euri

pura follia, quando il bluray ti costa uguale se non meno

le uniche volte che ho noleggiato qualcosa è quando chili mette roba interessante a 99 cent, ma giusto un paio di volte, con i vari abbonamenti attivi non ha nemmeno senso noleggiare
    Ma lo stai scoprendo ora questi prezzi? Ormai l’acquisto e il noleggio online è con prezzi pari ai dischi fin dall’alba con Play Movie, Primafila e ITunes .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Nel frattempo mi sono rivisto la miniserie iniziale di BSG. È sempre tantissima roba.
    idem, solo che stavolta la guardo con la moglie...

era poco convinta prima di iniziare ma l'ho stuzzicata dicendo "è beautiful nello spazio"

ora è lei la sera a chiedere "ci guadiamo bsg?"

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi si è impiantato prime oggi. Era già successo altre volte ma poi si ripigliava, ma oggi proprio bloccato. Spengo la tv, riapro ed è sempre lì sulla stessa pagina. Se non si ripiglia mi tocca reinstallarlo.

Sempre the best besoz
    A me è successo un paio di giorni fa, stessa cosa. Reinstallandolo rimaneva lo stesso inchiodato. Si è ripigliato da solo il giorno dopo.

ghost_master L'avatar di Drake Ramoray

1917 comparso a noleggio o acuisto non ricordo
    daje che voglio vederlo nel catalogo normale

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Quindi Battlestar Galactica è su Primevideo, in inglese?

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Sempre the best besoz
    Di che app stiamo parlando? Smart tv o apparecchio tipo fire stick tv?

Mi si era piantato (smart tv) una volta ed è bastato riavviare il router, oppure provare a controllare la connessione della tv

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Smart tv, netflix e youtube funzionano.

Citazione Originariamente Scritto da bellaLI! Visualizza Messaggio
    idem, solo che stavolta la guardo con la moglie...

era poco convinta prima di iniziare ma l'ho stuzzicata dicendo "è beautiful nello spazio"

ora è lei la sera a chiedere "ci guadiamo bsg?"
    All'epoca della prima visione mi stupì molto che una serie così "militaresca" piacesse a un sacco di amiche, di solito apertamente critiche sulla fantascienza. Sarà perché c'è molto di più e fa un eccellente lavoro sui personaggi.

Smart tv, netflix e youtube funzionano.
    Prova a disinstallale, riavviare il router, reinstallare.

Il contegno L'avatar di Biocane

Visto War of the Worlds, parlo della serie da 8 puntate: la prima puntata non è male, anzi, poi la serie crolla totalmente, veramente una delusione. Non che la miniserie da 3 puntate ambientata ai primi del novecento sia meglio. Insomma sono entrambe da evitare

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

quella da tre l'avevo vista al tempo. non mi ha fatto caccare, bravi tutti, bel vedere, bei costumini etc etc. mi irritava come saltellava tra le linee temporali. e finale meh, mbof, maddaiminchiasorpresaoh

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    quella da tre l'avevo vista al tempo. non mi ha fatto caccare, bravi tutti, bel vedere, bei costumini etc etc. mi irritava come saltellava tra le linee temporali. e finale meh, mbof, maddaiminchiasorpresaoh
    l'ho trovata lentissima. ma mai come quella da 8. che tra l'altro ha un buget da barboni al contrario di quella da 3
    il film di spielberg invece mi piacque molto, mentre leggo tanti commenti schifati

- - - Aggiornato - - -

ah, tra l'altro sta poveracciata non è conclusiva, prevede almeno un'altra stagione, che francamente, dato il riscontro del pubblico (media voto 4), dubito verra' mai realizzata.

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    l'ho trovata lentissima. ma mai come quella da 8. che tra l'altro ha un buget da barboni al contrario di quella da 3
    Io invece non le ho trovate proprio. Dovrebbero essere su Prime Video?

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Io invece non le ho trovate proprio. Dovrebbero essere su Prime Video?
    sono della fox sky quindi now tv - amazon. almeno credo, io le ho viste in altro modo...

Senior Member

Cominciato battlestar galactica, la miniserie. Niente male, budget da poverata ma regia fantasiosa e bei personaggi.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Ma di quale mini serie state parlando?

Quella che fa da inizio alla serie (che ha cosa 10 e rotti anni?) o il prequel caprica? O altro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su