Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 113

Pagina 113 di 290 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 2.241 a 2.260 di 5781

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #2241
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    aggiunto anche Paterson

  2. #2242
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    a me Tales from the loop sta piacendo
    da vedersi un episodio alla volta con calma
    ho appena visto la quarta con nonno e nipote: bellina,mi è piaciuto il finale con l'eco

  3. #2243
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Amazon Prime Video

    ieri sera, serata vintage, mi sono visto il primo episodio di Colombo: regia, Steven Spielberg
    è del 1971, quindi mi sembra contemporaneo di The Duel... .uhm:
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  4. #2244
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Ho sempre odiato Colombo perché è un serial costruito su di lui che gira intorno al colpevole e sembra sempre che sappia già chi sia che ha commesso il delitto e si diverta a punzecchiarlo per tutto l'episodio

  5. #2245
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    e va in giro con le prove nelle buste di carta di marrone
    ho in mente sta scena di lui che va in giro con una scarpa in mano

    era proprio quello il forte dello show, tanto più che il colpevole lo si conosceva da subito, non c'era mica quella suspence da mantenere

    lo vedevo su rete 4 con i capelli di Peter Falk a determinare quanto fosse vecchio l'episodio
    assieme a Perry Mason l'iniziazione ai crime serial

  6. #2246
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Amazon Prime Video

    io lo adoro, colombo
    e come dice drake, il bello era quello, come ti smonta il piano "perfetto"
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #2247
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Da bambino non riuscivo a sopportare che, anche perdendosi l'inizio in cui il colpevole veniva mostrato, capivi subito chi fosse l'assassino anche per la povertà numerica del cast in ogni episodio e perché Colombo faceva domande sempre e solo a lui.

    In tal senso ero molto più interessato dalla Signora in Giallo, che faceva molto più Agatha Christie (i cui libri divoravo alle medie :sisi )

  8. #2248
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.178

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho sempre odiato Colombo perché è un serial costruito su di lui che gira intorno al colpevole e sembra sempre che sappia già chi sia che ha commesso il delitto e si diverta a punzecchiarlo per tutto l'episodio
    C'è anche da dire, però, che gli episodi non mostrano tutte le domande che magari fa anche a tutti gli altri sospetti. Cioè, si può immaginare che succeda, asd.

  9. #2249

    Re: Amazon Prime Video

    In realtà fa domande inizialmente a tutti, poi si concentra sul colpevole. Il "segnale", di solito, è quando fa una battuta su sua moglie, da lì in poi ha capito chi è l'assassino.

  10. #2250
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    la mitica moglie di Colombo

  11. #2251

    Re: Amazon Prime Video

    Che poi era Kate Mulgrew (anche se quasi non ufficiale, visto che Peter Falk non ha mai voluto partecipare):



  12. #2252
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Amazon Prime Video

    domanda semi OT: qualcuno qui dentro ha preso un Echo show?

    mi trovo spesso a far partire video sul cellulare (ho un S9, 6 pollici circa) e non mi spiacerebbe uno schermo mini per vedere qualcosina a letto senza dover mettere gli occhiali (lo show 8 ha appunto 8 pollici) e senza il problema della batteria che si prosciuga


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2253
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ho sempre odiato Colombo perché è un serial costruito su di lui che gira intorno al colpevole e sembra sempre che sappia già chi sia che ha commesso il delitto e si diverta a punzecchiarlo per tutto l'episodio
    Era proprio quello il bello, rompeva gli schemi classici, cioè un giallo dove sai subito chi è l'assassino l'idea dovrebbe essere fallimentare e invece funzionava benissimo ma merito va a anche al personaggio/attore con un altro protagonista probabilmente non avrebbe funzionato


    Il bello poi del personaggio era che a differenza di altri famosi detective non era un tuttologo, anzi il più delle volte non sapeva cos'erano o come funzionavano i vari oggetti che trovava sulla scena del crime , c'era sempre una parte dove si faceva spiegare come funzionava tutto, usava il suo acume per unire i puntini.... E poi dai era troppo simpatico



    Anche se ovviamente Jessica fletcher rimane la migliore

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Che poi era Kate Mulgrew (anche se quasi non ufficiale, visto che Peter Falk non ha mai voluto partecipare):


    A quanto ricordo è stata ufficialmente scomunicata dovrebbe esserci anche un episodio di colombo successivo alla serie dove diceva una battuta del genere "c'era una tizia che si spacciava per mia moglie ma non era vero"

  14. #2254
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    domanda semi OT: qualcuno qui dentro ha preso un Echo show?

    mi trovo spesso a far partire video sul cellulare (ho un S9, 6 pollici circa) e non mi spiacerebbe uno schermo mini per vedere qualcosina a letto senza dover mettere gli occhiali (lo show 8 ha appunto 8 pollici) e senza il problema della batteria che si prosciuga
    Io ho quello più piccolo, il 5, per funzionare funziona. Francamente, però secondo me è meglio un tablet, anche perché nessun echo show supporta la visualizzazione di netflix, nemmeno tramite browser. Per cui guarderesti solo Prime. Mi pare un po' limitante.
    E comunque il 5 è già ingombrante per un comodino, con le dimensioni maggiori temo sia una cosa che occupa molto spazio in spessore.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Era proprio quello il bello, rompeva gli schemi classici, cioè un giallo dove sai subito chi è l'assassino l'idea dovrebbe essere fallimentare e invece funzionava benissimo ma merito va a anche al personaggio/attore con un altro protagonista probabilmente non avrebbe funzionato


    Il bello poi del personaggio era che a differenza di altri famosi detective non era un tuttologo, anzi il più delle volte non sapeva cos'erano o come funzionavano i vari oggetti che trovava sulla scena del crime , c'era sempre una parte dove si faceva spiegare come funzionava tutto, usava il suo acume per unire i puntini.... E poi dai era troppo simpatico



    Anche se ovviamente Jessica fletcher rimane la migliore

    - - - Aggiornato - - -



    A quanto ricordo è stata ufficialmente scomunicata dovrebbe esserci anche un episodio di colombo successivo alla serie dove diceva una battuta del genere "c'era una tizia che si spacciava per mia moglie ma non era vero"
    Guarda, la parte in cui si fa spiegare come funzionano le cose o fa domande da ebete, oggi lo chiameremmo troll

  15. #2255
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Amazon Prime Video

    Eretico

  16. #2256
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.057

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io ho quello più piccolo, il 5, per funzionare funziona. Francamente, però secondo me è meglio un tablet, anche perché nessun echo show supporta la visualizzazione di netflix, nemmeno tramite browser. Per cui guarderesti solo Prime. Mi pare un po' limitante.
    E comunque il 5 è già ingombrante per un comodino, con le dimensioni maggiori temo sia una cosa che occupa molto spazio in spessore.

    - - - Aggiornato - - -



    Guarda, la parte in cui si fa spiegare come funzionano le cose o fa domande da ebete, oggi lo chiameremmo troll
    e non si sa nemmeno il nome, del Tenente: c'è una foto di un fotogramma dove sembra si veda il nome...
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  17. #2257

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    domanda semi OT: qualcuno qui dentro ha preso un Echo show?

    mi trovo spesso a far partire video sul cellulare (ho un S9, 6 pollici circa) e non mi spiacerebbe uno schermo mini per vedere qualcosina a letto senza dover mettere gli occhiali (lo show 8 ha appunto 8 pollici) e senza il problema della batteria che si prosciuga
    Io ho lo Show 5", e come visore multimediale è abbastanza limitato, ma ha qualche funzionalità interessante. Non so se i modelli più grandi abbiano lo stesso problema, ma non è molto maneggevole: l'altoparlante posteriore lo rende simile, come forma, alle vecchie tv a tubo catodico, inoltre è piuttosto pesante e dev'essere comunque alimentato. Secondo me è molto meglio un tablet, finita la visione lo metti sotto carica e bon e con un supporto per tenerlo in piedi è un vero e proprio televisore
    Ultima modifica di Tyreal; 25-05-20 alle 20:23

  18. #2258
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Io ho lo Show 5", e come visore multimediale è abbastanza limitato, ma ha qualche funzionalità interessante. Non so se i modelli più grandi abbiano lo stesso problema, ma non è molto maneggevole: l'altoparlante posteriore lo rende simile, come forma, alle vecchie tv a tubo catodico, inoltre è piuttosto pesante e dev'essere comunque alimentato. Secondo me è molto meglio un tablet, finita la visione lo metti sotto carica e bon e con un supporto per tenerlo in piedi è un vero e proprio televisore
    Grazie per il feed tuo (e ovviamente anche quello del sommo necro). In effetti con un tablet android potrei usare anche le app di teamwiewer e steam link, oltre a leggere i file via usb router con vlc....

    Nel frattempo se non ho capito male su prime è arrivato il (a mio avviso) fantastico enemy di villeneuve


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #2259
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.192

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nel frattempo se non ho capito male su prime è arrivato il (a mio avviso) fantastico enemy di villeneuve
    capolavorone

  20. #2260
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.961

    Re: Amazon Prime Video

    scopro solo ora che hanno rilasciato Homecoming 2

    qualcuno l ha adocchiato? perchè senza Esmail dietro mi attira poco o nulla


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su