Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Domanda:
Ma perché comprare la firestick? Le regalavano tempo fa?
Onestamente spendere 60€ non mi sembra un buon investimento, almeno io non lo farei. Piuttosto cambio tv.
Si ok 60€ sono sempre meno di una tv nuova però immagino che queste "dumb tv" siano un po' vecchiotte, magari non 4K e senza il nuovo digitale terrestre e quindi da cambiare prima o poi. Da come la vedo io TV nuova costa meno di firestick+tv nuova in futuro.
prima di tutto non si compra mai, MAI la roba amazon (fire, kindle ecc) a prezzo pieno, si aspetta la prima ricorrenza tipo la festa dei presidenti o il non compleanno di bezos per avere lo sconto

seconda cosa non c'è bisogno di avere il mivar per avere una tv obsoleta, le smart tv invecchiano velocemente, ci sono modelli di pochi anni che non ricevono più aggiornamenti o hanno software antidiluviani, magari ancora ottimi lato pannello e anche predisposti per il nuovo ddt ....non vedo come la spesa di 30-40 euro ma anche €60 sia meno conveniente di prendere una nuova tv che ne costa €600 (il minimo per una tv decente che non sia da buttare dopo 3 anni)

terzo può essere cmq comodo anche possedento una tv di ultima generazione, hai funzioni in più e hai aggiornamenti garantiti