Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
l'ultima stagione è la più scricchiolante, ma se non altro chiudono quel che devono chiudere.

E' una serie bizzarra ma ci sono affezionato.
Mi chiedo se c'è in giro un body-count sulla gente morta ammazzata in totale
La tranquilla Charming è peggio di san-andreas ma pare che a nessuno interessi granchè.
sì all'inizio si dice che tengano tranquilla la città tenendo a bada altri criminali, spacciatori ad esempio
poi una carneficina dopo l'altra e l'opinione pubblica va a momenti giusto quando serve
ad esempio non siamo molto popolari ora e per strada qualche voce andatevene via poi basta

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
Diciamo che il "background" non attirava molto neppure a me, ma alla fine la serie mi è piaciuta, poi in realtà il club è composto da molti più di 5 membri ovviamente, e si vede in più di un occasione che sono molti, però la cosa non è resa molto bene nel telefilm, e l'impressione è si spesso quella che siano 4 gatti...
beh però al tavolo di charming a momenti sono veramente in 4-5 , poi ci sono membri delle charter, tipo Tacoma che è la più vicina o altri club affiliati tipo quella con tutti motociclisti neri

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
Io sono alla terza stagione, se sospendi l'incredulità è una serie godibile
sono d'accordo
vediamo come finisce quest'ultima e tirerò le somme ma non penso che rientri nelle serie migliori
non condivido il giudizio perla nascosta , ottima serie meno popolare di altre ecc ecc