Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6702

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Army of One L'avatar di golem101

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
    il libro Senza Rimorso era il "prequel" della serie di Jack Ryan con le origini di Kelly/Clark?

quello che poi diventa capo della Rainbow Six

E' anche il più "facilone" della prima produzione Clancy, quasi passo passo nella trope dei revenge movies (vabbè, novels), e con il rischio di qualche scivolone nel morboso/splatter con le scene di tortura.
    Io spero sempre in una trasposizione de "Il cardinale del Cremlino", ma è pressoché impossibile.
    SIC SEMPER TYRANNIS

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Io spero sempre in una trasposizione de "Il cardinale del Cremlino", ma è pressoché impossibile.
    Madò, sì!

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

E' anche il più "facilone" della prima produzione Clancy, quasi passo passo nella trope dei revenge movies (vabbè, novels), e con il rischio di qualche scivolone nel morboso/splatter con le scene di tortura.
    Eh magari, ma siamo fuori tempo massimo mi sa.
    Senza Rimorso ricordo mi piacque parecchio, vero che il canovaccio non è nulla di originale ma la lente "verosimile" di Clancy unito alla parte "militare" e al carisma di Clark lo aiutava a distinguersi.
    Immagino sposteranno il focus dal Vietnam all'Iraq/Afghanistan o magari taglieranno del tutto quella sottotrama.
    Ad ogni modo la sola combo Sollima/Sheridan è sufficiente per farmelo attendere con interesse e anche per sopportare il prevedibile caravanserraglio di ipodotati come conseguenza del Clark di colore.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su