Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
boh, anche l'ultraviolenza, sembra un po' caricaturale, con la gente che esplode come palloncini

poi ci sarebbe che non credo che un corpo di 80 kg scarsi per 1.80 possa causare tutti quei danni impattando ma nnc'hovvoglia adesso
Vabbè, sono Viltrumiti, non seguono le leggi della fisica
Comunque boh, io adoro il fumetto e ho guardato la serie con piacere, ma è rovinata dall'animazione, che nasconde dietro una scelta stilistica (per esempio, nell'ultimo combattimento molte azioni sono animate in maniera super semplice, ma funzionale) una poveraccitudine delle sagomine immobili spostate con il cursore, che l'utonto medio guarda e schifa rapidamente.
Come ha detto qualcuno prima, potevano risparmiare sul doppiaggio (sono praticamente tutti attoroni di qualità, ben conosciuti e riconoscibili, e il cachet immagino schizzi alle stelle di conseguenza) e spendere un po' di più sul lato visivo, specie perchè è una serie di botte e di azione e vedere un PUNNIO animato con due sagomine immobili e lo sfondo che si muove dietro fa abbastanza cascare le balle.

Ma forse era solo una complessa citazione e omaggio a questa pagina qui