Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6664

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Amazon Prime Video

Without Remorse - Senza rimorso.
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    In questi giorni non sono fortunato nella scelta random di cosa vedermi.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

Peccato per Sollima, perché un film del genere può stroncare una carriera.

Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad

Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Ultima modifica di Gil-galad; 05-05-21 alle 14:15
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito, del libro ha solo il titolo
    anche la moglie morta c'è, il resto sì è totalmente differente

Ma resto fermo nel fatto che il brand Tom Clancy è da mettere in soffitta, ne ho letti un paio di romanzi e son belli, ma ormai cosa puoi tirar fuori di nuovo? Anche la serie amazon è fiacca

Señor Member L'avatar di Zalgo

Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
    Non ho guardato il film né ho particolare intenzione di farlo. Ma in questo caso devo difendere il buon vecchio Tom. Il libro è stato scritto negli anni Novanta ed è ambientato nei primi anni Settanta durante l'esplosione del commercio d'eroina negli USA. Il protagonista è un ex-SEAL di ritorno dal Vietnam che imbastisce una sua guerra personale (e tutt'altro che a distanza, l'arma che usa di solito è un fucile a canne mozze adagiato al ventre della vittima) contro una banda di spacciatori che gli avevano ucciso la fidanzata (una ex prostituta che era riuscita a sfuggire alla banda). La storia si tiene all'interno di questi parametri. Se invece hanno deciso, come mi è sembrato di capire, di ambientarla ai giorni nostri, è chiaro che stravolge tutto.
    Non c'entra niente è come "Io sono leggenda" che con il romanzo di Matheson ha solo il titolo

Qui c'è uno che ammazza dei tizi
    Wow
    . . .

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Se fosse uscito al cinema avrebbero fatto meglio a tradurre il titolo in Senza Rimborso.
    Il film è una sequenza di gente appoggiata a qualcosa mentre spara verso il nulla e momenti in cui si dipana il peggior complotto che abbia mai visto raccontato. Una stupidata di complotto che lascia veramente allibiti.

Penso sia ora di mettere in soffitta Tom Clancy, è morto nel 2013 e già raccontava di un mondo che non esiste più.

E' quello che appare in questi giorni nella home della Firestick, con protagonista il classico militare/swat di colore con l'espressione non proprio sveglissima?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

In realtà Sollima è probabilmente l'unico che si salva, il film è brutto brutto ma il nostro piazza almeno un paio di sequenze notevoli.
    Del libro però (uno dei migliori di Clancy per me) è rimasto davvero solo il titolo in pratica, sceneggiatura agghiacciante e questo da uno come Sheridan non me lo sarei aspettato.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ah è di Sollima? Non lo sapevo mica

Mentre vedevo la pubblicità avevo fatto un collegamento veloce in testa Prime Video <-> Tom Clancy, ho ripensato a quella porcata della seconda stagione di Jack Ryan e ho subito rimosso l'idea di vederlo

Pensandoci meglio di suo recentemente c'è solo quell'altra monnezza di ZeroZeroZero
    Ultima modifica di megalomaniac; 05-05-21 alle 22:32

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su