Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 194

Pagina 194 di 290 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 5794

Discussione: Amazon Prime Video

  1. #3861
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Amazon Prime Video

    format definitivo per i 3 di top gear:

    UNA FATTORIA
    ma in GIAPPONE
    con Hammond che si schianta col trattore nella prima puntata e lo portano via in elicottero
    come spalle il giappo fuori di testa della serie di May e il giovanottone biondo di quella di Clarkson
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #3862
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.101

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    format definitivo per i 3 di top gear:

    UNA FATTORIA
    ma in GIAPPONE
    con Hammond che si schianta col trattore nella prima puntata e lo portano via in elicottero
    come spalle il giappo fuori di testa della serie di May e il giovanottone biondo di quella di Clarkson
    Sarebbe una serie LEGGENDARIA

  3. #3863

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    format definitivo per i 3 di top gear:

    UNA FATTORIA
    ma in GIAPPONE
    con Hammond che si schianta col trattore nella prima puntata e lo portano via in elicottero
    come spalle il giappo fuori di testa della serie di May e il giovanottone biondo di quella di Clarkson
    Shut up and take my money

  4. #3864
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    format definitivo per i 3 di top gear:

    UNA FATTORIA
    ma in GIAPPONE
    con Hammond che si schianta col trattore nella prima puntata e lo portano via in elicottero
    come spalle il giappo fuori di testa della serie di May e il giovanottone biondo di quella di Clarkson
    E Gerald.
    Gerald che biascica un anglo-goto dialettale sorridendo amichevole e i giappi, educatissimi e meticolosi, che vanno in meltdown.

    Hammond torna, ma avrà a che fare con i... cavalli.

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  5. #3865
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.444

    Re: Amazon Prime Video

    mando bozza dello script o comesidice all'attenzione dell'agente di clarkson

    DIVENTIAMO PRODUCERS
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #3866
    Supremo fregazionista L'avatar di Gil-galad
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Valinor
    Messaggi
    706

    Re: Amazon Prime Video

    Si chiama pitch
    "Gil-galad was an Elven-king.
    Of him the harpers sadly sing:
    the last whose realm was fair and free
    between the Mountains and the Sea."

  7. #3867
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Bon, spinto da un collega che mi ha incuriosito (poi lui non lo ha visto però ) mi son visto Celebrity Hunted.
    Le prime tre puntate della seconda stagione, poi mi sono sparato anche la prima.
    Tanto sono pochi episodi.


    Devo dire carino... con quel retrogusto di poliziesco all'italiana che mi fa cagare e qualche scena (soprattutto nel centro operativo) palesemente recitata.
    Con tanto di "capo" con la pipa, e personaggi (specie tra i pischelletti che fanno da contorno) scelti veramente col lanternino in modo da averne di "tipo" immediatamente riconoscibili.

    C'è anche da guardarlo con una certa dose di sospensione dell'incredulità... sia per accettare il fatto che la sala operativa si comporti come se stesse davvero inseguendo dei terroristi, sia nell'accettare alcune cose che alla fine sembrano abbastanza programmate.

    Senza contare che il fatto che, per ovvie ragioni, la produzione non possa realmente mettere sotto controllo telefoni ed avere i filmati delle telecamere pubbliche (ed il 90% delle tracciature vengono fatte in uno di questi due modi) gli da probabilmente dei vantaggi che nel mondo reale non ci sarebbero: per dire mi basta chiedere "datemi le telecamere della stazione" e booom, becco proprio i sospetti che si stanno muovendo. Se anche si fossero bardati come meglio non potevano.


    Però carino dai, l'ho visto con piacere ed i personaggi scelti funzionano abbastanza
    Poi il fatto che siano solo 6 episodi mi garba, che oramai sono abbastanza allergico alle cose troppo lunghe

  8. #3868
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Amazon Prime Video

    A leggere pare tipo Busted su Netflix.

  9. #3869
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Bon, spinto da un collega che mi ha incuriosito (poi lui non lo ha visto però ) mi son visto Celebrity Hunted.
    Le prime tre puntate della seconda stagione, poi mi sono sparato anche la prima.
    Tanto sono pochi episodi.


    Devo dire carino... con quel retrogusto di poliziesco all'italiana che mi fa cagare e qualche scena (soprattutto nel centro operativo) palesemente recitata.
    Con tanto di "capo" con la pipa, e personaggi (specie tra i pischelletti che fanno da contorno) scelti veramente col lanternino in modo da averne di "tipo" immediatamente riconoscibili.

    C'è anche da guardarlo con una certa dose di sospensione dell'incredulità... sia per accettare il fatto che la sala operativa si comporti come se stesse davvero inseguendo dei terroristi, sia nell'accettare alcune cose che alla fine sembrano abbastanza programmate.

    Senza contare che il fatto che, per ovvie ragioni, la produzione non possa realmente mettere sotto controllo telefoni ed avere i filmati delle telecamere pubbliche (ed il 90% delle tracciature vengono fatte in uno di questi due modi) gli da probabilmente dei vantaggi che nel mondo reale non ci sarebbero: per dire mi basta chiedere "datemi le telecamere della stazione" e booom, becco proprio i sospetti che si stanno muovendo. Se anche si fossero bardati come meglio non potevano.


    Però carino dai, l'ho visto con piacere ed i personaggi scelti funzionano abbastanza
    Poi il fatto che siano solo 6 episodi mi garba, che oramai sono abbastanza allergico alle cose troppo lunghe
    non ho capito, è un reality show o è una roba 'recitata' che segue una pseudo-trama?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #3870
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    non ho capito, è un reality show o è una roba 'recitata' che segue una pseudo-trama?
    E' un reality.

    Ci sono 7 (8 nella prima stagione) personaggi famosi che devono fuggire per 14 giorni.
    Hanno a disposizione solo un bancomat della produzione con capienza limitata (mi pare 70€ al giorno, e quando lo usano vengono tracciati) ed un cellulare di vecchio tipo senza internet (e lo accendono o lo usano vengono tracciati).

    Due giorni prima della scadenza gli viene comunicato il punto di estrazione, e nel giorno e nell'ora indicati devono farsi trovare lì.
    Se ci riescono, vincono 100k euro da devolvere in beneficenza.


    Dall'altra parte c'è una squadra di "cacciatori", composta da una centrale operativa a Roma e svariate squadre sul territorio che si occupano delle indagini sul campo, dell'inseguimento e della cattura vera e propria.
    A disposizione hanno mezzi notevoli: cani addestrati, droni, elicotteri.
    E' una produzione Amazon, e si vede
    La squadra è composta da veri esperti.
    Il capo è ex dirigente del reparto analisi dati dei servizi segreti, ci sono esperti di sicurezza ed anti terrorismo, di cyber security, psicologi forensi, ex ufficiali di polizia, criminologi ecc...
    Sul campo sono tutti ex militari, guardie private, investigatori.
    Con nome e cognome, è effettivamente gente che fa questo mestiere.


    Ai fini della narrazione vengono simulati alcuni poteri che hanno realmente le forze dello stato: in particolare la possibilità di intercettare chiamate ed avere le riprese delle videocamere pubbliche.


    E' un remake di un format inglese se non sbaglio

  11. #3871
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.014
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Amazon Prime Video

    Passagio da una 30 mega a una 200 mega. Netflix ora è istantaneo a caricare, prime come prima. Su smart tv

    From mobile

  12. #3872
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' un reality.

    Ci sono 7 (8 nella prima stagione) personaggi famosi che devono fuggire per 14 giorni.
    Hanno a disposizione solo un bancomat della produzione con capienza limitata (mi pare 70€ al giorno, e quando lo usano vengono tracciati) ed un cellulare di vecchio tipo senza internet (e lo accendono o lo usano vengono tracciati).

    Due giorni prima della scadenza gli viene comunicato il punto di estrazione, e nel giorno e nell'ora indicati devono farsi trovare lì.
    Se ci riescono, vincono 100k euro da devolvere in beneficenza.


    Dall'altra parte c'è una squadra di "cacciatori", composta da una centrale operativa a Roma e svariate squadre sul territorio che si occupano delle indagini sul campo, dell'inseguimento e della cattura vera e propria.
    A disposizione hanno mezzi notevoli: cani addestrati, droni, elicotteri.
    E' una produzione Amazon, e si vede
    La squadra è composta da veri esperti.
    Il capo è ex dirigente del reparto analisi dati dei servizi segreti, ci sono esperti di sicurezza ed anti terrorismo, di cyber security, psicologi forensi, ex ufficiali di polizia, criminologi ecc...
    Sul campo sono tutti ex militari, guardie private, investigatori.
    Con nome e cognome, è effettivamente gente che fa questo mestiere.


    Ai fini della narrazione vengono simulati alcuni poteri che hanno realmente le forze dello stato: in particolare la possibilità di intercettare chiamate ed avere le riprese delle videocamere pubbliche.


    E' un remake di un format inglese se non sbaglio
    ed è credibile?

    no perchè se mi dici che la squadra di caccia è fatta da uber professionisti e quella dei 'fuggitivi' da cervelli sopraffini come Totti, Diletta o Fedez... ecco, mi sembra una sfida un filino impari

    Tra l'altro gente come Diletta o Fedez potrebbe benissimo avere dei seri problemi anche a farsi un caffè senza la servitù, figurarsi a fare una roba del genere


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #3873
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ed è credibile?

    no perchè se mi dici che la squadra di caccia è fatta da uber professionisti e quella dei 'fuggitivi' da cervelli sopraffini come Totti, Diletta o Fedez... ecco, mi sembra una sfida un filino impari

    Tra l'altro gente come Diletta o Fedez potrebbe benissimo avere dei seri problemi anche a farsi un caffè senza la servitù, figurarsi a fare una roba del genere
    Secondo me un po se la romanzano, ma essendoci dei soldi di mezzo (per quanto in beneficienza) non possono essere totalmente falsi.
    Anche perchè gli attori sono davvero pochi, e gli altri sembrano genuinamente in ansia quando i cacciatori si avvicinano

    Tieni conto che la centrale operativa è una sola, ma i fuggitivi sono tanti e dopo un po sono sparsi per tutta italia.
    Ci fosse un solo fuggitivo (o un solo gruppo compatto), imho li prenderebbero in tre giorni.

    Poi essendo famosi hanno cmq una rete piuttosto ampia di conoscenze a cui appoggiarsi e che gli danno supporto ed ospitalità durante il gioco; ed a volte anche persone che non conoscono personalmente gli vengono incontro più facilmente di quanto farebbero con me o te


    Cmq quelli palesemente meno "svegli" e/o organizzati di solito sono i primi ad essere presi e devo dire che quelli che partecipano in coppia mi pare che tutto sommato abbiano un vantaggio, avendo due teste che ragionano ed il doppio della rete di contatti possibili da cui appoggiarsi.

  14. #3874
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: Amazon Prime Video

    io parto dall'assunto che qualsiasi reality sia cmq pilotato, chi più chi meno, magari dove ci sono dei premi/soldi un po' meno (magari si scelgono apposta certi concorrenti o ci si da delle tracce) altri sono palesemente degli sceneggiati, alla fine secondo me l'importante è che si restituisca l'illusione di un reality o se proprio che sia almeno divertente da guardare


    a questo punto sono curioso di darci un'occhiata, almeno una puntata per vedere che aria tira

  15. #3875
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Secondo me un po se la romanzano, ma essendoci dei soldi di mezzo (per quanto in beneficienza) non possono essere totalmente falsi.
    Anche perchè gli attori sono davvero pochi, e gli altri sembrano genuinamente in ansia quando i cacciatori si avvicinano

    Tieni conto che la centrale operativa è una sola, ma i fuggitivi sono tanti e dopo un po sono sparsi per tutta italia.
    Ci fosse un solo fuggitivo (o un solo gruppo compatto), imho li prenderebbero in tre giorni.

    Poi essendo famosi hanno cmq una rete piuttosto ampia di conoscenze a cui appoggiarsi e che gli danno supporto ed ospitalità durante il gioco; ed a volte anche persone che non conoscono personalmente gli vengono incontro più facilmente di quanto farebbero con me o te


    Cmq quelli palesemente meno "svegli" e/o organizzati di solito sono i primi ad essere presi e devo dire che quelli che partecipano in coppia mi pare che tutto sommato abbiano un vantaggio, avendo due teste che ragionano ed il doppio della rete di contatti possibili da cui appoggiarsi.
    devo ammettere che un pò di curiosità ora me l'hai messa


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  16. #3876
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io parto dall'assunto che qualsiasi reality sia cmq pilotato, chi più chi meno, magari dove ci sono dei premi/soldi un po' meno (magari si scelgono apposta certi concorrenti o ci si da delle tracce) altri sono palesemente degli sceneggiati, alla fine secondo me l'importante è che si restituisca l'illusione di un reality o se proprio che sia almeno divertente da guardare


    a questo punto sono curioso di darci un'occhiata, almeno una puntata per vedere che aria tira


    Imho c'è sicuro un po di margine per giostrarsela e garantire che il gioco duri il giusto.

    Per dire, è chiaro che in un gioco del genere se dopo 10 giorni ho già catturato tutti non è che sia proprio il massimo... se viceversa rimane qualcuno in corsa fino all'ultimo secondo per salire sul mezzo di estrazione funziona meglio.

    Da quel punto di vista mi basta, lato "cacciatori", allentare un po la corda quando potrei stringerla ed ecco che la si fa durare un po di più.
    Tenendo conto anche che non c'è nulla in diretta: un prodotto del genere necessita per forza di cose di un montaggio abbastanza lungo, quindi di margine per fare cose simili senza che sia evidente ce ne sta parecchio.


    Credo che la cattura sia comunque meno facile di quello che può sembrare, perchè il campo di gioco è immenso, le squadre sul campo sono relativamente poche (5 su tutta la penisola... non è che abbiano l'esercito a fare rastrellamenti) o la cattura deve essere fisica: capita in parecchie occasioni che arrivino ad uno sputo dall'obiettivo ma quello riesca a scappare... non è che puoi sparargli sulle gambe, e Miss Keta corre meno di Totti

  17. #3877
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: Amazon Prime Video

    È un gioco, ovviamente è pilotato, già solo il fatto che siano seguiti da telecamere e produzione è chiaro che rende la questione "cattura" più scena che altro

  18. #3878
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È un gioco, ovviamente è pilotato, già solo il fatto che siano seguiti da telecamere e produzione è chiaro che rende la questione "cattura" più scena che altro
    Imho lo si può vedere come un grosso e costoso gioco di ruolo.

    Ci sono due gruppi (i cacciatori e le prede) che di base non hanno info gli uni degli altri e che tutto sommato non c'è ragione di pensare che non giochino onestamente, e poi un "master" (la produzione) che gestisce il gioco, le regole ed il passaggio di informazioni tra i due.
    Il che gli da il potere per guidare un po gli eventi e fare in modo che risultino televisivamente interessanti.

    Per dire, nel momento in cui è la produzione a simulare l'arrivo di una intercettazione e/o delle immagini delle telecamere (ovviamente solo se gli investigatori lo chiedono), basta che le facciano arrivare un'ora dopo piuttosto che una prima per fare la differenza tra una fuga per un pelo ed una cattura certa.

  19. #3879
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.470

    Re: Amazon Prime Video

    Bon, finita la seconda stagione.

    E' meglio la prima.
    Forse il cast funziona meglio, e l'impressione è anche che ci sia qualche forzatura di meno (o quantomeno meno visibile)

  20. #3880
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.980

    Re: Amazon Prime Video

    Ho fatto partire la prima puntata

    Oh, ma chi cazzo sono sti qui? Totti, fedez, santamaria...gli altri li dovrei conoscere?
    Lo youtuber con fedez da milioni di visualizzazioni... Ma va a cagher

    Fedez col fiatone dopo 50 metri di corsa ma poi, mettiti un cazzo di cappuccio in testa, no?

    Costantino idolo

    Il centro operativo è la versione barbona del mitico CTU di 24

    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nicolas senada; 26-06-21 alle 14:48


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su