Invincible

L'ho visto in fumetteria per anni, ma sempre snobbato perché (erroneamente) mi immaginavo tutt'altro, non so bene neanche perché

Cmq interessante, mi è garbato assati, vero sono andati al risparmio sulle animazioni e disegni, ma devo dire che non da nemmeno troppo fastidio, sarà che ho visto ben di peggio

Veniamo all'adattamento..... Perchè si finita la stagione mi sono buttato sul fumetto ..... Hanno fatto un bel pastrocchio

Cioè questi avranno sentito parlare del fumetto da uno stagista, hanno comprato la licenza, letto un paio di numeri a caso e iniziato a produrre il cartone, poi si sono accorti che c'erano altri numeri, leggendo si rendono conto che la storia va da un'altra parte rispetto a quello che stanno facendo e quindi rimediano, poi vanno di nuovo per la loro strada, leggono un altro paio di numeri e così via

Alla fine cmq il prodotto non è affatto male, non capisco perchè complicarsi così la vita (il fumetto è pure finito quindi manco quel problema c'è) ne il voler cambiare sesso ad alcuni personaggi, come se non ci fossero esponenti di tutti i colori e inclinazioni nell'opera originale ma non è un grossi problema alla fine

Ecco se devo dirla tutta, non mi piace come hanno reso più "morbido" omni-man, nel fumetto è letteralmente dio, i guardiani del globo non lo fanno nemmeno sudare, altro che mandare in coma ed è proprio quella sua onnipotenza e di conseguenza l'impotenza degli esseri umani e i suoi eroi che rende il tutto più interessante