Consiglio Dinner Club, 6 episodi.
Davvero davvero ben fatto.
Cracco esce dal personaggio di masterchef/HK ed è naturale + un bel cast di "viaggiatori" che fa divertire molto, oltre che mostrano posti fighissimi in italia![]()
Sì carino, mi sono fatto un binge watching con mia moglie e mia figlia domenica pomeriggio, ridendo di gusto.
Non so se stesse recitando o no ma Cracco qui ne esce molto più simpatico che a masterchef
Io con la ferrilli dentro la piscina termale avrei avuto un durello![]()
Ultima modifica di freddye78; 28-09-21 alle 15:12
Ieri sera ho visto The voices con Ryan Reynolds.
Adoro quando becchi il bel film di cui nulla sapevi.
questo lo osservo da parecchio, misà che in sti giorni me lo vedrò
le opzioni della tele non le fanno proprio toccare, immagino perché il film quello è. Comunque c'è un modo per censire i film che hanno una risoluzione maggiore?
il vecchio mivar catodico è proprio quello che ho dato in permuta per ottenere lo sconto pensa
ma la mia è 21:9 ahahaha infatti molte cose le vedo a tutto schermo. Certo che sti commenti ve li potete risparmiare, soprattutto dopo aver detto che l'acquisto è una tv di nuova generazione.
Ultima modifica di Vivisector; 11-10-21 alle 23:46
Tecnicamente il formato 21:9 (2,33:1) é una roba inventata per i monitor da computer e i telefonini.
Il vero formato cinematografico é quello anamorfico (2,39:1) e se riproduci un filmato così su un 21:9 delle piccole bande nere sopra e sotto appaiono comunque.
Comunque mille volte meglio le bande nere che tagliare l'immagine o peggio ancora deformarla per riempire lo schermo.