Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6702

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: Amazon Prime Video

Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.
    Umh...la mia tv di 12 anni fa potrebbe avere qualche problema allora

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Umh...la mia tv di 12 anni fa potrebbe avere qualche problema allora
    Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Ma esattamente perché ti serve castare dal cellulare? La comodità della fire stick sta proprio nell'essere indipendente dal cellulare, col suo telecomando (che adesso hanno anche funzioni di controllo base della tv, quindi puoi fare quasi tutto con un solo telecomando)

Puoi anche collegare cuffie Bluetooth direttamente alla fire stick, o fare da lettore multimediale da hdd/penna usb (anche se non nativamente, ma con paio di accorgimenti molto easy)
    è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
    Oltre che poi ho anche i controlli sul cell di quello che sta andando in tv, si è io e mia moglie ed entrambi possiamo mettere in pausa alzare/abbassare ecc senza dover cercare telecomandi o altro

Inoltre posso mandare i contenuti dal pc.

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Se non hai già comprato il nuovo decoder un pensierino per cambiarla?
    Il decoder l'ho già preso perchè ho perso il telecomando di quello che avevo...
    Comunque non è un problema, ogni tanto ci penso a cambiarla vedo spesso offerte di 50-55" 4K e blabla vari sui 400 euro però poi boh...alla fine quella che ho è fullHD 40" va...dunque boh...

Senior Member L'avatar di Hellvis

è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
    Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis Visualizza Messaggio
    Ecco lo spettatore che ha prodotto l'era moderna
    boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
    Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
    A me l'era moderna sembra una gran comodità...

Dottor NOS L'avatar di CX3200

boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
    Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
    A me l'era moderna sembra una gran comodità...
    e allora comprati una smart tv così puoi fare quello che chiedi senza avere decoder e altri aggeggi collegati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su