Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.
Google TV è figo, solo che ha un brutto bug su alcune TV vecchie che non hanno piena compatibilità con un profilo colore che Google usa: fa andare a caso in bicromia Rosa/Violetta l'immagine e tocca staccare e ricollegare il GoogleTV.
è comodo perché stai guardando una cosa tu sul cell, clic e lo passi al volo sulla tv, e poi torni a cazzeggiare sul cell...
Oltre che poi ho anche i controlli sul cell di quello che sta andando in tv, si è io e mia moglie ed entrambi possiamo mettere in pausa alzare/abbassare ecc senza dover cercare telecomandi o altro
Inoltre posso mandare i contenuti dal pc.
Il decoder l'ho già preso perchè ho perso il telecomando di quello che avevo...
Comunque non è un problema, ogni tanto ci penso a cambiarla vedo spesso offerte di 50-55" 4K e blabla vari sui 400 euro però poi boh...alla fine quella che ho è fullHD 40" va...dunque boh...
boh...esempio, sto navigando qui sul forum, uno pubblica il trailer del nuovo film xyz...invece di guardarmelo sul cell, clic e via sul 40" fullhd...finiesce il trailer e continuo a guardarmi quello che stavo guardando...
Oppure io intanto mi sto guardando una cosa in tv e intanto mia moglie cerca qualcosa da guardare poi, finito di guardare quello che sto guardando io via con la cosa dopo...
A me l'era moderna sembra una gran comodità...