Bosh é un noir moderno, a me è piaciuto tanto![]()
Migliori personaggi dopo bosh sono stanlio e ollio
Io invece sto seguendo MADE IN ABYSSnon fatevi fuorviare dai colori e design puccioso, è un anime tutt'altro che puccioso
ok non esageratamente malato, ma i personaggi muoiono male e ci sono dei momenti abbastanza pesanti
Per gli interessati, tra la prima stagione e la seconda bisogna guardare il film (è presente anche quello), perché è proprio un pezzo di trama, non è un filler![]()
Finito ieri la seconda stagione, meravigliosa.
Jack Ryan guarda la prima stagione, non è male.
Bosch è meravigliosa, e non sto scherzando, è piaciuta anche a chi non gli piace il genere. Ha un cast fuori parametro, fra cui il sempre ottimo Lance Reddick.
Made in Abyss è un gioiellino, ma ha dei momenti in cui ti spacca il cuore. Per quanto mi riguarda merita anche solo per l'originalità delle ambientazioni proposte, ma sono 35 anni da DM di GdR che fanno la ola da stadio.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Sosu
Ho notato che se devi solo rinnovare Prime l'aumento è solo di un euro, nice.
Sto guardando Bosch su vostro consiglio, comincitao stamattina. Bello.
Ci sono anche Hitchcock e Scully, allora è vero che ce ne sono due in ogni dipartimento![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Comunque è una bellissima serie, un sacco di ottimi attori e uno stile molto ben definito.
Nota che la casa in cui vive Bosch è quella che in GTAV si fa crollare agganciandosi alle colonne portanti![]()
ma infatti![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
L'unico difetto di bosh è che ti fa venire voglia di ascoltare il jazz![]()
Bosch è bello però faccio molta fatica a stare dietro alle diverse trame dei casi. Dopo qualche puntata quando iniziano a incrociarsi i casi non capisco più niente e lo seguo solo per l'ambientazione![]()
io lo guardo mezzo addormentato o sul cesso, puoi immaginare l'attenzione che ci metto
però è bello e ben fatto, adesso sono verso la fine della prima stagione
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Grazie del consiglio, metto in lista.![]()
Comunque nel frattempo ho iniziato pure io a vedere BoshQuasi finito la prima stagione, concordo sul dire che è gran bello, molto noir.
All'inizio non mi aveva preso troppo, sarà stato il setting cmq già molto sfruttato, ma dalla 3a o 4a puntata l'interesse è decollato.
25 serate prenotate![]()
li avevano già messi tempo fa. mi sono riguardato tutti quelli con Craig.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia