Citazione Originariamente Scritto da Kea Black Visualizza Messaggio
io vorrei ricordare ai signori di netflix che alcune delle cose diventate più famose al lancio se le erano filate in pochi, vedi star trek, o blade runner

secondo me bisogna sempre almeno dare 3 stagioni minimo di tempo ad una serie, cancellare subito crea un effetto di feedback negativo in parte dell'utenza, perché dovrei investire il mio tempo in una serie se molto probabilmente la cancelleranno alla prima stagione?
quindi sempre meno gente guarderà una serie al lancio, e sempre più serie verranno cancellate perché poca gente le guarda, e rinse and repeat

Non c'è bisogno di scomodare certi prodotti, gli esempi ci sono anche in casa loro..... "la casa di carta" per dire all'inizio non se lo cagava nessuno , e lo so bene perché io me lo sono visto subito e non se ne è minimamente parlato fino a che non hanno aggiunto la seconda parte diversi mesi dopo e ci è voluto ancora tempo prima vhe diventasse il fenomeno di massa

E stesso discorso per altri prodotti netflix, ci vuole tempo perché una serie faccia presa sul pubblico