Vox machina 7 8 e 9, bello bello, ma con un artefatto ancora da recupare e solo tre episodi restanti chiuderanno con un cliffhanger?
Vox machina 7 8 e 9, bello bello, ma con un artefatto ancora da recupare e solo tre episodi restanti chiuderanno con un cliffhanger?
La prossima stagione è già in lavorazione, l'arco del Chroma Conclave è bello lungo a quanto sembra.
Poi se ho capito bene se vogliono finire tutto e fare l'arco conclusivo della campagna dovrebbero fare pure un'altra e visto che pare abbiano iniziato a lavorare a Mighty Nein sembra che sarà quella conclusiva.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Dite che si fermano a Thordak come final boss? Ho l'impressione che scontenterebbe non poco i fan, anche perchè
SPOILER DELLA CAMPAGNA DI CRITICAL ROLE DAL QUALE LA SERIE È ADATTATA
Secondo me finiscono i draghi nella terza, nella quarta c'è il bossone finale in misura più o meno completa, e alla peggio magari - visto che una quinta solo per lui è esagerata - finiscono con un film animato. E Mighty Nein è una cosa proprio a parte (che dovranno riscrivere massicciamente perchè è una campagna proprio scompaginata)