Me l'hanno consigliata caldamente
Me l'hanno consigliata caldamente
io e mia moglie confermiamo le raccomandazioni
ultima stagione però che lascia un po' di amaro in bocca: sai che la serie è finita ma la sensazione è che un altro paio di stagioni ci potessero stare
mi ero immaginato che la serie avrebbe seguito per più tempo l'evolversi della carriera della protagonista
boh forse facendo uso dei fast-forward anche in qualche stagione precedente tutto mi sarebbe sembrato più naturale..
Dovrebbe esserci John wick 4 su prime
Sto guardando From...mi sta piacendo ma trovo gli attori un po' tutti cani a recitare![]()
Ho visto la prima puntata di Island, serie coreana fantasy/horror e mi è piaciuta. Gli effetti speciali non fanno gridare al miracolo, ma neanche fanno lacrimare sangue come temevo.
Nota di merito per la protagonista, che oltre ad essere notevolmente gnocca deve anche avere scoperto il segreto dell'immortalità, visto che le davo al massimo 25 anni e invece ho letto che ne ha 38.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Mi è piaciuto molto Synchronic. Nulla di strepitoso con un twist finale telefonatissimo, ma un prodotto degno, che di questi tempi non è così scontato.
SIC SEMPER TYRANNIS
Secondo me stanno esagerando a piazzare i Jackal dappertutto
Dovrebbero pensare a piazzare la Napolitano dappertutto![]()
Finita la miniserie dei The Jackal Pesci Piccoli.
Discreta produzione, fa minimamente il verso a The Office (specie in un'episodio), non è orginalissima ma alcuni personaggi funzionano bene (Greta, Fabio), altri meno (Ciro non è un buon attore imho). I The Jackal continuano a non funzionare al massimo al di fuori dei propri sketch però l'ho trovata gradevole.
Direi 6,5/10.
Mi hanno tolto il Doctor Who da sotto il naso a tre episodi dal finale di stagione
Sono rimaste solo le prime quattro adesso.
Qualcuno sa se è rimasto da qualche parte?
Cercando un po, non mi è sembrato
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Justwatch é il tuo amico
Cercando, sembra che del dottor chi ci siano 4 stagioni su amazon, ma 6 su Pluto TV (???)
"Gil-galad was an Elven-king.
Of him the harpers sadly sing:
the last whose realm was fair and free
between the Mountains and the Sea."
A new report from Bloomberg has shed light on the mediocre spy thriller, which apparently cost Amazon a lot more than we first thought. “No show illustrates Amazon’s liberal spending better than Citadel, a global spy thriller that cost more than $250 million for one season,” the report revealed.
What’s worse is how badly Citadel did when it comes to ratings. Despite being one of the most expensive shows in television history, it failed to make any kind of impression on viewers. Worryingly, it failed to even enter the top 10 most-watched streaming shows in the U.S. in any week since it debuted on April 28, 2023.
It did manage to enter the top 10 for streaming originals, but even that was a hollow victory. According to Bloomberg, it trailed behind Netflix’s Barbecue Showdown. Yes, really.