ne avrete già parlato, ma fatevi la settimana gratis di paramount+ e sparatevi tokyo vice nel caso ve lo siate perso.
pilot diretto da michael mann (anche produttore).
ne avrete già parlato, ma fatevi la settimana gratis di paramount+ e sparatevi tokyo vice nel caso ve lo siate perso.
pilot diretto da michael mann (anche produttore).
Visto tutto molto bello
Restarting
una serie che ce l'ha quasi fatta, ma gli manca comunque qualcosa
però da vedere, anche se non è completa e non so se è stata rinnovata
season 2 2024
No, per ora non ci sono date precise
Restarting
Andando un attimo off topic, qualcuno ha provato o si è interessato al servizio di videogiochi in streaming Amazon Luna che è appena arrivato in Italia?
https://www.wired.it/article/amazon-...amenti-prezzi/
Sinceramente mi aspettavo che al lancio proponessero più titoli (e titoli più interessanti) nella lista di quelli inclusi con l'abbonamento Amazon Prime...
Nessuno che non ci si vergogni a scrivere.
https://luna.amazon.it/library
Fortnite
Encodya
Get packed
Qube
Ride 4
Tiny lands
Trackmania
Ho collegato l'account ubisoft e ora vedo in libreria anche i titoli che ho su quella piattaforma... ma potrei giocarci in streaming gratis? qualcosa non mi torna.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Devi abbonarti a Luna. Vedo comunque Epic e Ubisoft ma non steam, quindi ciaone
"giocarci in streaming" mi lascia perplesso
quindi io, abbonato Prime, ho Ghost Recon Breakpoint acquistato su Ubisoft connect e posso giocarci via Luna?
ho capito giusto?![]()
Sembra di si. devo ricordarmi di provarci da casa con il PC e il pad collegato. purtroppo è come Xcloud. serve per forza un pad.
Stadia era grandiosa perchè aveva anche i controlli mouse e tastiera. quindi potevi accedere anche dal PC in ufficio. comodo per quando in pausa pranzo magari volevi sistemare l'inventario o cose del genere.
Ah. allora dipenderà dal tipo di gioco. venerdì mi diceva di collegare un pad al PC per provare.