Citazione Originariamente Scritto da Gil-galad Visualizza Messaggio
The Night Manager.
Mini serie BBC da sei episodi con Hugh Laurie et Tom Hiddleston, che hanno entrambi vinto il golden globe 2017 grazie ad essa (miglior attore e miglior attore non protagonista)
Doctor House é il meno buono e Loki il meno cattivo in questa storia di un traffico di armi basata su un romanzo di John Le Carré.
Rispetto al romanzo originale (che ho letto), l'ambientazione passa dalla guerra in Yugoslavia dei primi anni '90 alle primavere arabe dei primi anni '10, ma la storia si tiene bene e non ci sono particolari forzature. Personalmente, consigliatissima se vi interessa il genere.
Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
Vista quando è uscita, bella serie
Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
Viste le prime due e per ora sembra davvero tanta roba.

Ho provato anche la prima di Mr. & Mrs. Smith.
Aspettative bassissime, ma ho dovuto ricredermi. Per ora non sembra niente male.
Anche a me è piaciuta, a parte (per chi l'ha già finita):

La fine, ma non so dire come avrebbero potuto gestirla in maniera diversa
Nel senso che:
- da quello che ricordo la protezione di cui pareva godere "House" alla fine si risolve in una banale questione di corruzione nei confronti appunto di qualcuno addentro al governo inglese
- e d'altro canto se fosse venuto fuori che veniva protetto perchè forniva armi a coloro cui il governo inglese non poteva trattare direttamente perché politicamente scomodi sarebbe stato un cliché stra-abusato
sono incontentabile.