Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 305

Pagina 305 di 326 PrimaPrima ... 205255295303304305306307315 ... UltimaUltima
Risultati da 6.081 a 6.100 di 6505

Discussione: Amazon Prime Video

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mh insomma, non è che mi da queste "vibes" positive

#23MJ L'avatar di Robbie

ma è la versione censurata di Ken il guerriero? non mi ricordo se il sangue era bianco anche 30 anni fa

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    ma è la versione censurata di Ken il guerriero? non mi ricordo se il sangue era bianco anche 30 anni fa
    E' sempre stato bianco/verde per evitare la censura o essere mandato in onda ad orari improponibili

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    È che è impossibile vedersela in rapida successione come si fa con le serie odierne: praticamente il 90% delle puntate sono uguali, c’è il cattivo sadico che maltratta la povera gente e poi arriva ken

- - - Aggiornato - - -

Vederla in tv da piccini ogni tot era un’altra cosa
    Ma è il manga ad essere così

Senior Member L'avatar di -=S8=-

sì ma credo che intendesse che non si può fare binge watching come con le serie moderne.
    La struttura ripetitiva degli episodi ti annoierebbe subito. Va presa a piccole dosi come quando da piccoli se ne vedeva un episodio al giorno o alla settimana in funzione delle reti.

Che è un po' il solito discorso old vs new. Oggi viene meno tutta l'aspettativa che si aveva un tempo nel guardarsi un episodio, discuterne il giorno dopo a scuola con gli amici e attendere con ansia il successivo.

Oggi esce serie completa, binge watching in una notte altrimenti non sei al passo con i social, poi incontri il tuo amico e il discorso si trasforma in "l'hai vista?" "sì" "figo il terzo episodio" "hai ragione. Bene, dove andiamo a cena?".

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    sì ma credo che intendesse che non si può fare binge watching come con le serie moderne.
    La struttura ripetitiva degli episodi ti annoierebbe subito. Va presa a piccole dosi come quando da piccoli se ne vedeva un episodio al giorno o alla settimana in funzione delle reti.

Che è un po' il solito discorso old vs new. Oggi viene meno tutta l'aspettativa che si aveva un tempo nel guardarsi un episodio, discuterne il giorno dopo a scuola con gli amici e attendere con ansia il successivo.

Oggi esce serie completa, binge watching in una notte altrimenti non sei al passo con i social, poi incontri il tuo amico e il discorso si trasforma in "l'hai vista?" "sì" "figo il terzo episodio" "hai ragione. Bene, dove andiamo a cena?".
    Le serie sui robottazzi erano tutte così: prime 10 puntate introduttive (ma anche meno), 30 puntate di filler e ultime 2-3 di conclusione della storia.

Perfino Akira nella seconda metà è letteralmente un "andiamo là - torniamo indietro - no ma dobbiamo ritornare - ops torniamo indietro" (che è stata tagliata nel film, anche se creando grossi buchi) ma siccome uscivano a cadenza settimanale si leggevano molto più volentieri. Di fatto era la struttura anni '80 dei manga.

Al contrario Devilman che è degli anni '70 è una storia senza filler, però per farne una serie tv hanno dovuto riadattarlo e censurarlo talmente tanto che alla fine è tutt'altra roba
    Anche se comunque capisco la produzione, farne una serie fedele all'originale sarebbe roba che poi alla fine servirebbe supporto psicologico
    Ultima modifica di sacramen; 01-10-24 alle 14:42

#23MJ L'avatar di Robbie

sono d'accordo che è difficilmente guardabile tutta di un fiato, ho visto i primi 3 episodi e poi sono passato direttamente alla puntata dove trovano Toki a Cassandra, da lì comincia ad essere una storia interessante

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Le serie sui robottazzi erano tutte così: prime 10 puntate introduttive (ma anche meno), 30 puntate di filler e ultime 2-3 di conclusione della storia.

Perfino Akira nella seconda metà è letteralmente un "andiamo là - torniamo indietro - no ma dobbiamo ritornare - ops torniamo indietro" (che è stata tagliata nel film, anche se creando grossi buchi) ma siccome uscivano a cadenza settimanale si leggevano molto più volentieri. Di fatto era la struttura anni '80 dei manga.

Al contrario Devilman che è degli anni '70 è una storia senza filler, però per farne una serie tv hanno dovuto riadattarlo e censurarlo talmente tanto che alla fine è tutt'altra roba
    Anche se comunque capisco la produzione, farne una serie fedele all'originale sarebbe roba che poi alla fine servirebbe supporto psicologico
    Insomma, già Gundam lo era molto meno, ma è anche vero che che era una mosca bianca e Tomino mentì spudoratamente a sponsor e produttori per poterla fare come voleva.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

That's what she said L'avatar di Davidian

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Per me è un problema
    perché lo guardi PER la sigla?
    Ma per fortuna che hanno messo il salta intro
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

#23MJ L'avatar di Robbie

beh la sigla sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma anche sticazzi sul tubo la trovi. Ad ogni modo la stagione 2 è a pagamento

Senior Member L'avatar di pasquaz

beh la sigla sarebbe stata la ciliegina sulla torta, ma anche sticazzi sul tubo la trovi. Ad ogni modo la stagione 2 è a pagamento
    ho 100 puntate da vedere (e le vedrò TUTTE) è l' ultimo dei miei problemi
    -

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Mio aggiornamento ciclico sullo stato delle pubblicità in Prime Video: sto recuperando Mrs Maisel, sono arrivato a trovarmi 5 pubblicità di 1 minuto/1 minuto e mezzo l'una su un'ora di episodio. Sono ad un passo dall'andare al torrente a pescare. Mi ferma la pigrizia

Ottuagenario L'avatar di benvelor

accidenti, mai avute così invedenti
    massimo 2/3 spot di 15 secondi a puntata
    sto guardando downtown abbey e non ne ho vista ombra in tutta la prima stagione, ma è roba datata, non penso faccia statistica
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Credo dipenda anche dalla serie.

Su Fallout non c'è neanche l'ombra di una pubblicità, però di solito su episodi da 45 non sono mai andato oltre le tre interruzioni (e di solito non tutte lunghe)

Certo che cinque cominciano ad essere un po troppe

Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    Io ricordo che anni fa recuperai kyashan, e non sono riuscito a finirlo

Episodi da venti minuti, cinque dei quali era il riassunto dell'episodio precedente.

Erano proprio pensati per una fruizione differente

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Lolliker

gente hanno messo la stagione 1 di Ken il guerriero in chiaro topperia!
    Non c'è lingua originale e sottotitoli

Ma è il manga ad essere così
    Assolutamente no, nel manga Ken fa un percorso preciso, la serie animata è zeppa di filler, Ken ci mette 22 episodi per arrivare a Shin, nel fumetto è tutto nel primo volume :bua

E in tutto questo nella serie animata non ci sono gli episodi finali del manga

La serie animata di Devilman non c'entra un tubo col manga

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio

Vederla in tv da piccini ogni tot era un’altra cosa

- - - Aggiornato - - -

:angels:
    quando sei piccolo, tutto il resto è grande

:angels:

Senior Member L'avatar di il_guru

Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
    Non c'è lingua originale e sottotitoli
    Questa è la cosa che mi da più fastidio di tutti i cartoni su Amazon, una vera delusione che non abbiano messo anche l'originale

Senior Member

Dai valà, che Ken l'abbiamo visto tutti quando i cartoni in lingua originale non sapevamo nemmeno esistessero

#23MJ L'avatar di Robbie

per tacere poi che a me, personalmente, ascoltare il japponese fa davvero cagare, la peggior lingua da sentire a mani basse, se la gioca con il tedesco eh, poi i doppiatori jappo sono troppo esaltati, sempre fuori dalle righe e caricaturali, ma ce l'hanno di default fare così

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su