https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
vox maxichina 2 da 1 minuto su 30 minuti, non fastidiose, però che palle
C'è da dire che Prime, come servizio complessivo, ha un costo molto più basso rispetto alla concorrenza... Se ad uno da fastidio la pubblicità può aggiungere 2€ al mese e via
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
2 euro al mese ora.
Se cominciano a raccattare tante pubblicità alzeranno i prezzi dei profili senza pubblicità. Basta vedere youtube che vuole 15 euro per il premium che non offre un cazzo di niente, alla fine, oltre al non avere la pubblicità.
E comunque il problema è che le interruzioni pubblicitarie erano previste nella vecchia televisione, quindi anche lo stacco avveniva in momenti precisi. Se invece aumentano la pubblicità alla carlona, finirà tipo youtube su google tv che fa stacchi di 45 secondi nel mezzo di una frase del video
A me sembra che la qualità è la quantità dei contenuti sia scesa di molto.
per fortuna che nella mia maratona di film demmerda 70/80 c'è pochissima pubblicità![]()
-
Diciamo che anche sulla tv in chiaro inizialmente le pubblicità erano accettabili, poi soprattutto in casa mediaset hanno iniziato a non regolarsi più
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Nadia è parecchio pesante anche prima.
Poi non so quanto abbiano tagliato quando ero piccolo.
Ultima modifica di Det. Bullock; 05-10-24 alle 14:25
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Mi avete illuso, c'è solo il doppiaggio italiano su Kenshiro ...
Solo la canzone della sigla è in Giapponese, peccato che faccia cagare rispetto a quella della seconda stagione che so a memoria
Conoscendo la storia, poi, ho come l'impressione che l'adattamento italiano sia piuttosto fantasioso
- - - Aggiornato - - -
Vox machina ho visto i primi episodi della terza stagione e niente, conferma il dubbio che avevo sulla seconda. Purtroppo data la natura del prodotto era inevitabile, ma la storia soffre molto dell'essere originata da una campagna alla d&d.
Questa cosa di recuperare artefatti per sconfiggere il big baddie è tipica delle più basilari campagne e se in un gruppo al tavolo funziona, sullo schermo è piuttosto meh.
Ultima modifica di Necronomicon; 05-10-24 alle 21:13
A me sono piaciuti i primi 3 episodi di Vox Machina
Restarting
che poi non ho capito le pubblitcità sulla piattaforma stessa: cioè, sono già abbonato, cosa mi presenti il trailer degli anelli del potere? lo so già che c'è