Amazon Prime Video Amazon Prime Video

Risultati da 1 a 20 di 6658

Discussione: Amazon Prime Video

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello di Vox Machina è talmente generico che oramai le animazioni statunitensi sembrano tutte uguali
    Vox Machina è fatto da Titmouse e infatti è animato molto meglio di Invincible anche se lo stile è simile.

Alla fine non è diverso da tanti anime tutti uguali che circolano, a volte lo stile generico è espediente.
    E non è nemmeno la prima volta che succede, mi ricordo che quasi tutti i cartoni di avventura anni '90 o seguivano il look stile "GI Joe" oppure quello della TAS di Batman.

Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    visto tutto invincible. come accennavo trovo il maeriale originario molto buono, c'è però qualcosa nell'animazione che non mi convince, anche se noto il tentativo di restare fedele al fumetto come stile di disegno.

molto bene invece la scelta delle voci
    È animazione fatta al risparmio da uno studio piccolo che secondo alcune voci che ho letto non è nemmeno gestito troppo bene.

Se vedi Vox Machina ha uno stile molto simile ma lo studio di animazione che se ne occupa è di tutt'altra caratura, hanno fatto pure Jentry Chau e Lower Decks che hanno stili ben diversi (oltre all'intro animata di Rebel Galaxy Outlaw).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Amazon Prime Video

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio

È animazione fatta al risparmio da uno studio piccolo che secondo alcune voci che ho letto non è nemmeno gestito troppo bene.
    .
    Sotto questo punto di vista mi aveva fatto scassare la parte di Mark alla fiera del fumetto, dove c'è l'autore di Seanse Dog che gli spiega i trucchi per risparmiare nelle animazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su