Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
Ex capo di amazon ha fatto un post sul suo blog per commentare e dire la sua sulla situazione di amazon e le dimissione della capa arrivata dopo lui.
Non posto tutto l'articolo, però questa parte centra il punto.



https://pricepoint.substack.com/p/ho...p-losing-in-tv
Vabbé, io ho guardato gli altri articoli che scrive ed è la solita testa di cazzo che campa dicendo stronzate che però piacciono ai nerd nostalgici che pensano tutto oggi faccia schifo facendo i memini con Kahtleen Kennedy vestita da Palpatine.

Lo streaming sta andando male o "sotto le aspettative" in genere a prescindere dalla qualità, è chiaro che un conto era quando c'era solo Netflix e un conto è quando devi iscriverti a dieci servizi diversi specie negli USA dove sono ancora più frammentati di qui. Un conto poi era quando non c'erano accordi sindacali e quindi potevi evitare di pagare diritti d'autore (i "residuals") con la scusa che lo streaming non era nel contratto standard (che fino ai recenti scioperi praticamente ignorava lo streaming anche a causa del fallimento dello sciopero precedente) quindi i costi sono lievitati ma i target erano impostati assumendo di essere monopolisti e pagando niente per la messa in streaming continua a scrittori e registi.