NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1007

Pagina 1007 di 1092 PrimaPrima ... 75079079579971005100610071008100910171057 ... UltimaUltima
Risultati da 20.121 a 20.140 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20121
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vale la pena? Io ho quittato a metà della prima, mi sembrava di vedere Z nation, c'erano situazioni surreali e comiche.
    Seconda stagione OTTIMA, con praticamente ZERO situazioni surreali (data l'ambientazione), ZERO buonismo (tutti fanno cose "cattive" pur di sopravvivere). Quasi zero colonna sonora.
    Peccato per il cliffhanger finale che per ora non ha portato a nulla (terza stagione dove sei??).

  2. #20122
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando a tempo perso Lockwood&Co serie young adult ambientata in un mondo in cui i fantasmi sono reali e sono nate agenzie per scacciarli.
    Poca roba con un budget non elevato ma che è abbastanza piacevole, devo dire. In più non ci sono (ancora) le solite menate da teen ingrifato che vuole scopare, quindi ottimo.

  3. #20123
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto guardando a tempo perso Lockwood&Co serie young adult ambientata in un mondo in cui i fantasmi sono reali e sono nate agenzie per scacciarli.
    Poca roba con un budget non elevato ma che è abbastanza piacevole, devo dire. In più non ci sono (ancora) le solite menate da teen ingrifato che vuole scopare, quindi ottimo.
    Ah, ma allora non la sto guardando solo io
    Concordo, molto molto gradevole, zero tempi morti (ahahaha... emh), zero menate woke/inclusive, comportamenti incredibilmente sensati o che, quando sembrano virare nei soliti cliché, si risolvono invece nel giro di pochi minuti, nessun personaggio straccia maroni e setting (che non conoscevo) davvero ben congegnato.
    Mi mancano gli ultimi due episodi, temo il cliffhanger, ma più che altro che anche questa serie venga troncata e tanti saluti

  4. #20124
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    nessun personaggio straccia maroni
    Beh, la protagonista fa spesso "me ne vado! ma no dai, scherzavo, sono ancora qua".

    alla terza volta diventa un po' stucchevole.

    e pure il protagonista, all'inizio mi piaceva perchè sembrava uno serio e professionale. invece poi ha quelle menate da adolescente tipo diventare famoso che ti fanno cascare le balle. verso la fine mi stava anche antipatico. troppo arrivista.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #20125
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, la protagonista fa spesso "me ne vado! ma no dai, scherzavo, sono ancora qua".

    alla terza volta diventa un po' stucchevole.

    e pure il protagonista, all'inizio mi piaceva perchè sembrava uno serio e professionale. invece poi ha quelle menate da adolescente tipo diventare famoso che ti fanno cascare le balle. verso la fine mi stava anche antipatico. troppo arrivista.
    Ci sta, eh, ma se questi li consideri indisponenti, prova a vederti robe come Gli Irregolari di Baker Street o Warrior Nun o Marvel's Runaways o Locke & Key (brrr!), poi, secondo me, vedrai questi di Lockwood & Co. sotto un'altra luce

  6. #20126
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto guardando a tempo perso Lockwood&Co serie young adult ambientata in un mondo in cui i fantasmi sono reali e sono nate agenzie per scacciarli.
    Poca roba con un budget non elevato ma che è abbastanza piacevole, devo dire. In più non ci sono (ancora) le solite menate da teen ingrifato che vuole scopare, quindi ottimo.
    io non ho capito perché

    se i fantasmi sono deboli al ferro non se ne vadano tutti in giro in armatura completa, o almeno in cotta di maglia, invece di sventolargli contro lo stocco, con risultati spesso insoddisfacenti, tra l'altro mi pare che ogni tanto si intravedano dei tizi del ministero con elmi di ferro, o me lo sono sognato?

    this is a placeholder

  7. #20127
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Chiaramente per il budget

    Non so, diciamo che ci sono molte cose che non tornano sulle regole dell'universo, probabilmente nel libro saranno spiegate meglio

  8. #20128

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Finita Caleidoscopio.

    Bel prodotto, abbastanza compatto ed innovativo per modalità della visione delle puntate. Scorre senza particolari problemi.
    Alcuni personaggi più riusciti di altri ma sempre buona l'interpretazione di Giancarlo Esposito, anche azzeccata la colonna sonora nei momenti clou
    Finito pure io. Boh
    Prodotto riuscito per metà secondo me.

    Di vederla in ordine totalmente casuale per me non se ne parla, Netflix voleva farmi iniziare dall'ultimo episodio (Pink), sarebbe stata una follia.
    Ma non lo guarderei nemmeno in ordine totalmente cronologico come suggerito da Stephen King (l'ho iniziato per la pubblicità che gli ha fatto), l'episodio del colpo (White) meglio lasciarlo da ultimo.

    La rapina in se poi mi è sembrata molto approssimativa e assolutamente irrealistica.
    Meglio la prima stagione della Casa di Carta se dovessi giudicarla per quello.

  9. #20129
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Secondo me invece il fatto di non essersi "fissati" eccessivamente sulla rapina, pur restando il punto centrale, è una buona cosa ed aumenta a spostare l'attenzione sui personaggi. L'ho percepito come un prodotto di buon livello, non tutti i personaggi sono così a fuoco, ma con una storia che comunque funziona.

    Gli episodi li ho visti come messi in lista ho solo invertito il penultimo con l'ultimo.

  10. #20130
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    A me ha gasato come non so cosa

    È vero che perde un po' nell'atto di mezzo, ma la fine uooooo.
    Grazie dell'incoraggiamento, cerco di trovare il tempo di finirlo.


    Intanto sto guardando "The playlist" miniserie svedese in 6 puntate da un'oretta ciascuna con la storia della nascita di Spotify nel bel mezzo della lotta tra case discografiche e pirateria (incarnata dal sito "the pirate bay").

    Speravo in una specie di "The social network" (uno dei miei film preferiti di sempre) e il tema in qualche modo è simile, ma il ritmo e la messa in scena sono (ovviamente) molto più fiacchi e cheap.
    Interessante il fatto che ognuna delle 6 puntate racconta sostanzialmente la stessa storia dai 6 punti di vista diversi (l'ideatore di Spotify, il CEO di Sony, il programmatore geniale, la rappresentante legale che deve convincere le case discografiche, l'artista musicale, etc.).

  11. #20131
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Seconda stagione OTTIMA, con praticamente ZERO situazioni surreali (data l'ambientazione), ZERO buonismo (tutti fanno cose "cattive" pur di sopravvivere). Quasi zero colonna sonora.
    Peccato per il cliffhanger finale che per ora non ha portato a nulla (terza stagione dove sei??).
    L'ho finita di vedere ieri sera, certe situazioni mi sono sembrate più che surreali, tragicomiche, come il trovare una cassa piene di vettovagliamento ed armi, invece di dire "vabbè facciamo 4 a voi e 4 a noi, essendo 4 persone per parte si sono sentiti in obbligo di passare 10' a guardarsi in cagnesco con le armi puntate, salvo poi l'intervento di SUN che ha messo le cose a posto. Altra situazione che reputo "stupida, quello che è stato il cattivo della situazione se ne esce con un laconico "potevamo andarcene tutti senza problemi, invece siete come gli animali" ,lui afferma quello dopo che è stato il primo a comportarsi da animale..... Comunque anche la fine, se non fanno la terza sono dei citroni.
    [

  12. #20132
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Grazie dell'incoraggiamento, cerco di trovare il tempo di finirlo.


    Intanto sto guardando "The playlist" miniserie svedese in 6 puntate da un'oretta ciascuna con la storia della nascita di Spotify nel bel mezzo della lotta tra case discografiche e pirateria (incarnata dal sito "the pirate bay").

    Speravo in una specie di "The social network" (uno dei miei film preferiti di sempre) e il tema in qualche modo è simile, ma il ritmo e la messa in scena sono (ovviamente) molto più fiacchi e cheap.
    Interessante il fatto che ognuna delle 6 puntate racconta sostanzialmente la stessa storia dai 6 punti di vista diversi (l'ideatore di Spotify, il CEO di Sony, il programmatore geniale, la rappresentante legale che deve convincere le case discografiche, l'artista musicale, etc.).
    interessante, me lo segno


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #20133
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    L'ho finita di vedere ieri sera, certe situazioni mi sono sembrate più che surreali, tragicomiche, come il trovare una cassa piene di vettovagliamento ed armi, invece di dire "vabbè facciamo 4 a voi e 4 a noi, essendo 4 persone per parte si sono sentiti in obbligo di passare 10' a guardarsi in cagnesco con le armi puntate, salvo poi l'intervento di SUN che ha messo le cose a posto. Altra situazione che reputo "stupida, quello che è stato il cattivo della situazione se ne esce con un laconico "potevamo andarcene tutti senza problemi, invece siete come gli animali" ,lui afferma quello dopo che è stato il primo a comportarsi da animale..... Comunque anche la fine, se non fanno la terza sono dei citroni.
    Ogni persona "sopravvissuta" è regredita allo stadio ferale esattamente come gli infetti, così l'ho interpretata io. Una metafora del "vero" essere umano forse troppo palese, ma credo sia un messaggio che gli sceneggiatori volevano dare.

  14. #20134
    Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    into the Underworld
    Messaggi
    19.562
    Gamer IDs

    PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Ogni persona "sopravvissuta" è regredita allo stadio ferale esattamente come gli infetti, così l'ho interpretata io. Una metafora del "vero" essere umano forse troppo palese, ma credo sia un messaggio che gli sceneggiatori volevano dare.
    Concordo, ma a mio avviso hanno leggermente esagerato, estremizzando. Ripeto ci sono situazioni che avrebbero potuto terminarle in maniera più intelligente e coerente come quando, appunto, Sun si mette in mezzo e prende la borsa dandola ai quattro che erano arrivati alla cassa. Però va bene così, aspettando la probabile terza stagione.
    [

  15. #20135
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Un piccolo sunto delle ultime visioni su netflics:

    Gunther's Millions: consigliatomi da un amico, un documentario incentrato su un cane milionario, il suo padrone e tutta la pletora di gente che ci gira attorno.
    Il target è rivolto a chi ha amato tiger king e robe simili. Eccessi assurdi, trash, disagio, e momenti grotteschi.
    Particolarità? Questi tutto il documentario è americano ma quasi tutto è avvenuto in Italia, con protagonisti quasi tutti italiani.
    Bello? No. Il documentario è bruttino, prolisso e tende a prendere per fessi gli spettatori assecondando le balle dei protagonisti o esagerando all'eccesso
    Alla fine mi ha messo un'enorme tristezza.

    Monster: Anime da 74 puntate(!) che sto divorando: thriller interessante, personaggi e storie ben scritte, ambientazione curata. Non è vecchissimo (meno di 20 anni) ma rispetto alle robe recenti sembra provenire da un'altra epoca. Disegni un po' vecchio stile che potrebbero non piacere: cercando di differenziare al massimo i tratti somatici dei personaggi spesso le facce sono un po' buffe (nasi enormi, orecchie giganti e cose così...).

    Violet Evergarden: Altro anime che...che dire...monnezza
    Ingannato dai voti altissimi sul webbe e su netflix che mi molestava mettendolo sempre tra i consigliati l'ho guardato: anche ad 1.5x è stata una tragedia.
    Nonostante i bei disegni e l'ambientazione curiosa è una lagna dall'inizio alla fine: superficiale, scemo, personaggi monodimensionali e storie perennemente alla ricerca della "lacrima facile". Evitatelo come la peste.
    Ultima modifica di pasquaz; 18-02-23 alle 12:22
    -

  16. #20136
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Violet Evergarden l'ho guardato. Ammetto che non sia chissà che e voglia essere una roba strappalacrime


    Ho guardato Re/Member, un giorno della marmotta teen horror.
    Simpatico, ma privo di sostanza e con una scena post credit che complica tutto per niente

  17. #20137
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Iniziato pure io Violet coso, sto seguendo una lista di anime da una stagione (massimo due) e tra i top che non ho visto (dopo cowboy bebop, death note, evangelion etc...)
    Death Parade finito settimana scorsa.......detto proprio nulla
    e ora Violetta coso che per ora è un ni.

  18. #20138

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Violet Evercoso mollato a metà, più o meno. Mi è sembrato particolarmente piatto, come l'umore della protagonista

  19. #20139
    Senior Member L'avatar di MDG
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.203

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nessuno che sta guardando Lidia Poet?

    Al di là dell'ambientazione torinese ottima, mi danno fastidio certi dettagli anacronistici, tipo biciclette degli anni '50 nel 1883 ed altre cose varie che fanno storcere il naso. Lei è una avvocatessa che però, essendo donna, trova mille ostacoli a fare il proprio mestiere. Ci sono alcune scene di nudo. Ci sono i casi che si chiudono in puntata alla Don Matteo. Boh, non ho molta voglia di proseguirlo, ma sono solo sei episodi e me ne mancano due...

  20. #20140

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho fortissimi pregiudizi sulle serie italiane, lo ammetto, inoltre non mi piace proprio la De Angelis come attrice, nonostante alcuni lavori del passato che ho comunque apprezzato. Più che altro temo sempre l'effetto fiction, con la protagonista super Mary Sue e sempre integerrima e imbattibile che si trova ad affrontare gli ostacoli di uomini altezzosi e invidiosi ma comunque inferiori a lei in ogni capacità, il tutto condito con qualche scena di sesso totalmente gratuita e dizione strascicata o urlata, alternativamente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su