NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1014

Pagina 1014 di 1092 PrimaPrima ... 1451491496410041012101310141015101610241064 ... UltimaUltima
Risultati da 20.261 a 20.280 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20261
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    minchia che barbonata
    vabbè che uno magari ha la firestick o usa l'app interna della smart tv, però veramente dover pagare pure per una (ormai) cazzata come il cast sul chromecast
    E' un problema tecnico, con il chromecast non si visualizzano le pubblicità anche in altre app.

  2. #20262
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    E' un problema tecnico, con il chromecast non si visualizzano le pubblicità anche in altre app.
    ah ecco...mi sono sempre chiesto perchè appunto su raiplay e discovery non ti fanno selezionare il chromecast fino a quando non parte la riproduzione del video vero e proprio, ma bisogna sempre prima far partire la puntata e aspettare che passi la pubblicità...
    questo spiega tutto insomma

  3. #20263
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ah ecco, non sapevo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #20264
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  5. #20265
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.908

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Fatto full immersion di steins gate prima della rimozione (dopodomani), bello bello bello

    La seconda serie non dovrebbe essere tik tak e dovrei aver tempo di guardarla

  6. #20266
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Comunque è davvero carino "the rookie". Nathan fillion è sempre il top.

    la serie ha la stessa leggerezza di Castle. forse ridi meno ma è anche più leggera come tematiche esulando dalla classica "indagine della settimana".

    finalmente una serie perfetta da guardare mentre si cucina o si fa altro. intrattiene ma non richiede il 100% di attenzione diciamo.


    Hanno fatto anche la puntata che scimmiotta "the raid" senza le botte.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #20267
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Comunque è davvero carino "the rookie". Nathan fillion è sempre il top.

    la serie ha la stessa leggerezza di Castle. forse ridi meno ma è anche più leggera come tematiche esulando dalla classica "indagine della settimana".

    finalmente una serie perfetta da guardare mentre si cucina o si fa altro. intrattiene ma non richiede il 100% di attenzione diciamo.


    Hanno fatto anche la puntata che scimmiotta "the raid" senza le botte. NETFLIX - Topic Ufficiale
    Condivido, l'ho scoperta anch'io da poco, gradevole passatempo

  8. #20268
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Oddio, condivido il piacere di guardare TheRookie, ma sulle tematiche non è che ci vada proprio leggero... all'inizio pensavo di sì, ma dopo le prime tre puntate (sono alla terza o alla quarta) un po' ho cambiato idea... tira fuori delle tematiche belle toste.
    Castle era molto più scanzonato.

  9. #20269
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Oddio, condivido il piacere di guardare TheRookie, ma sulle tematiche non è che ci vada proprio leggero... all'inizio pensavo di sì, ma dopo le prime tre puntate (sono alla terza o alla quarta) un po' ho cambiato idea... tira fuori delle tematiche belle toste.
    Castle era molto più scanzonato.
    vero che ogni tanto ti assesta un bel diretto, con tematiche importanti, ma sostanzialmente i toni rimangono leggeri. castle rimane più scanzonato ma non è nemmeno una serie drammatica ecco

  10. #20270
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Boh a me pare abbia giusto una scenetta divertente all'inizio, agli intervalli pubblicitari (che su Netflix non ci sono) e alla fine, il resto è tutta roba "sono gay mio padre è contrario, l'ammazzo" "arrestiamo l'autistico impazzito" e via discorrendo.
    Per non parlare poi di quello con la moglie tossica

  11. #20271
    Senior Member L'avatar di Guardian80
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.509

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    È anche piacevole nella realizzazione ma mi pare proprio impegno minimo nel creare qualcosa di originale
    Si concordo. L'ho iniziata perché ne parlavano bene ma per ora sa tutto di già visto.

  12. #20272
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vista tutta Midnight Mass che avevo in lista da un bel po'

    Piaciuta tantissimo fino all episodio finale. L episodio finale mi ha fatto cagare
    1-rispetto ai contenuti va a concentrarsi sulle parti meno interessanti di quello che stava raccontando, imho.
    2-i personaggi cominciano ad agire senza senso alcuno


    stanno sempre a dire che sono ormai immortali, evviva la nuova vita eterna, e poi non spara al ragazzo, pure lui vampirizzato, per fermarlo dal tirare l'accendino e dare fuoco all ultimo rifugio disponibile? Bo..tanto non moriva, che cazzo ti frega...insomma o una o l'altra,o della morte te ne sbatti, o no.

    Altre cosette che poi contribuiscono al calo di qualità nell ultimo episodio..hai tutti sti neo-vampirizzati di fronte al sole che sorge, e cominciano a BRUCIARE e invece di gridare fanno la fa mossa tipo "uh che fastidio sto sole"



    Bo ecco, ho fatto due esempi a caso, ma il finale proprio non mi è piaciuto...redenzioni a caso dell'ultimo secondo, mostro che si comporta a caso, gente che dice cose a caso.


    Per il resto però mi stava piacendo un sacco invece.
    Ultima modifica di Absint; 16-04-23 alle 22:29

  13. #20273
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto tutto Cunk on Earth ahahaah bellissimo

  14. #20274
    Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.409

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si

  15. #20275

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    "Did King Arthur came a lot?"


  16. #20276
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ni....alcune battute erano carine.....ma certe cose erano troppo stupide un po' a livello comici italiani. Lei di sicuro è brava a tenere la poker face tutto il tempo.
    La battuta sull'assisino di Lincoln non era male.

  17. #20277

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La parte in cui lei è nella sala del castello e racconta quello che succede con i rumori in sottofondo è molto carina. Poi sì, il resto lo fa la sua faccia quando intervista i malcapitati.
    Comunque Cunk on Britain secondo me è più riuscita

  18. #20278
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Oddio, condivido il piacere di guardare TheRookie, ma sulle tematiche non è che ci vada proprio leggero... all'inizio pensavo di sì, ma dopo le prime tre puntate (sono alla terza o alla quarta) un po' ho cambiato idea... tira fuori delle tematiche belle toste.
    Castle era molto più scanzonato.
    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Boh a me pare abbia giusto una scenetta divertente all'inizio, agli intervalli pubblicitari (che su Netflix non ci sono) e alla fine, il resto è tutta roba "sono gay mio padre è contrario, l'ammazzo" "arrestiamo l'autistico impazzito" e via discorrendo.
    Per non parlare poi di quello con la moglie tossica
    In effetti, andando avanti dei temi un po' più tosti ci sono. ti fa emozionare questa serie e riesce a tenerti in tensione con piccole cose che poi per fortuna si risolvono subito. tipo, rimasi tantissimo in tensione quando hanno mentito per coprire la relazione con il fratello del ladro ucciso che si presenta a casa di Nolan. ma anche la parte dello shock che ha lui per aver ucciso una persona è reso benissimo.

    Per il tono scanzonato intendevo che non c'è il "mega mistero fine di mondo" che spesso accompagnava le stagioni di castle. robe tipo gli occulti di assassin's creed che tramano nell'ombra o cagate simili. qui ci sono i casi della settimana e per ora l'unico dramma un po' ricorrente è quello della moglie tossica.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #20279
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.557

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    In effetti, andando avanti dei temi un po' più tosti ci sono. ti fa emozionare questa serie e riesce a tenerti in tensione con piccole cose che poi per fortuna si risolvono subito. tipo, rimasi tantissimo in tensione quando hanno mentito per coprire la relazione con il fratello del ladro ucciso che si presenta a casa di Nolan. ma anche la parte dello shock che ha lui per aver ucciso una persona è reso benissimo.

    Per il tono scanzonato intendevo che non c'è il "mega mistero fine di mondo" che spesso accompagnava le stagioni di castle. robe tipo gli occulti di assassin's creed che tramano nell'ombra o cagate simili. qui ci sono i casi della settimana e per ora l'unico dramma un po' ricorrente è quello della moglie tossica.
    Anche a me sta piacendo molto, peccato l'abbia quasi finita e Netflix sia indietro di due stagioni

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

  20. #20280
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vista giusto ieri quella dello shock, davvero molto ben resa!

    Ho letto giusto stamattina che han rinnovato per la 6 stagione! AL momento entusiasta, perchè sono a metà della prima, chissà come regge sul lungo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su