NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1019

Pagina 1019 di 1096 PrimaPrima ... 1951991996910091017101810191020102110291069 ... UltimaUltima
Risultati da 20.361 a 20.380 di 21912

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20361
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
    Bello The Rookie perché c'è Fillion, ma è il solito pippone pieno di retorica finta america, in questo caso sulla polizia di strada.
    Che poi sono gli stessi che sparano a cazzo alla gente.
    Verissimo, è tutto edulcorato ed infiocchettato ma ciò non lo rende brutto, ho detto che è semplice e leggero e mi pare sia corretto.
    Poi si può gradire o meno, a me in questo periodo va bene, mi alleggerisce un pò il morale come vedere un film marvel
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  2. #20362
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    eh vabbe ma praticamente il 99% dei polizieschi americani sono dei fantasy


    quando vedi un criminale che ha fatto una strage tiene in ostaggio dei bambini con in braccio dei cuccioli di foca e i poliziotti che cercano il dialogo o gli sparano ad un braccio per prenderlo vivo come fai a non scoppiare a ridere, pensando a come agiscono nella realtà?


    the rookie è come vorrebbero fosse la polizia

  3. #20363
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ma cosa avrebbe di cinepanettone Suicide Squad?
    L'umorismo stupido e demenziale.
    Il personaggio del furetto, tutte le battute in proposito...è tutto banale e scontato sin dall'inizio.
    Idem le battute tra peacemaker e elba sin dall'inizio, il celodurismo della direttrice, la prima suicede squad dove sopravvive solo harley (ovviamente) per tacer della battuta alla morte del tipo con la lancia.
    Raramente mi capita di sentire battute più stupide e scontate, roba da materna.
    So che è un classico per la comicità americana di base, mi stupisce piaccia anche di qua dove i cinepanettoni sono già qualche cm sopra.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    the rookie è come vorrebbero fosse la polizia
    Si, esatto
    Ultima modifica di von right; 19-05-23 alle 10:40
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #20364
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.031

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    L'umorismo stupido e demenziale.
    Il personaggio del furetto, tutte le battute in proposito...è tutto banale e scontato sin dall'inizio.
    Idem le battute tra peacemaker e elba sin dall'inizio, il celodurismo della direttrice, la prima suicede squad dove sopravvive solo harley (ovviamente) per tacer della battuta alla morte del tipo con la lancia.
    Raramente mi capita di sentire battute più stupide e scontate, roba da materna.
    So che è un classico per la comicità americana di base, mi stupisce piaccia anche di qua dove i cinepanettoni sono già qualche cm sopra.
    Ne hai visti pochi di cinepanettoni o li hai rimossi (e ti invidio, io la roba traumatica tendo a ricordarmela tutta ), nel cinepanettone medio la comicità consiste in inculate accidentali e altra roba così.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #20365
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ne hai visti pochi di cinepanettoni o li hai rimossi (e ti invidio, io la roba traumatica tendo a ricordarmela tutta ), nel cinepanettone medio la comicità consiste in inculate accidentali e altra roba così.
    Di quelli degli ultimi 10 anni ho visto solo i trailer ovviamente e fan già cagare lì
    Vedere boldi che scoreggia con la bocca e tutti giù a ridere non lo vedo molto diverso dalla faina fatta male con gli occhi storti che lecca il vetro.
    O peggio de sica che per l'ennesima volta chiede alla figa di turno con fare ammiccante "vuole favorire?" con il tipo che dice a harley che solo lei può maneggiare la sua asta e, come non fosse abbastanza chiara la cosa, lei fa la faccia prima sorpresa, perplessa e poi capisce il malinteso!
    Ah che risate.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  6. #20366
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.031

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Di quelli degli ultimi 10 anni ho visto solo i trailer ovviamente e fan già cagare lì
    Vedere boldi che scoreggia con la bocca e tutti giù a ridere non lo vedo molto diverso dalla faina fatta male con gli occhi storti che lecca il vetro.
    O peggio de sica che per l'ennesima volta chiede alla figa di turno con fare ammiccante "vuole favorire?" con il tipo che dice a harley che solo lei può maneggiare la sua asta e, come non fosse abbastanza chiara la cosa, lei fa la faccia prima sorpresa, perplessa e poi capisce il malinteso!
    Ah che risate.
    Per me siamo proprio su pianeti diversi, l'umorismo scemo di gente come Gunn e Waititi non passa mai una certa soglia e serve primariamente a tenere i personaggi coi piedi per terra. Quella dell'asta nemmeno me la ricordo perché è un momentino, ma nel cinepanettone medio sarebbe stato come minimo mezzo film.
    Poi roba come Detachable Kid o la faina è roba quasi alla Monty Python, roba che in un film italiano non vedrai mai.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #20367
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' roba che speravo di non vedere proprio.
    E paragonarla ai MP...no, dai.
    Peraltro altri film di Gunn e pure Waititi li ho apprezzati.
    Ma questo proprio no.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  8. #20368
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.161

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Concordo con chi lo giudica una trashata. Fra aste, nonsense e primi piani del pacco di Cena direi che si salva poco...

  9. #20369
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.218

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me the rookie piace ovviamente sospendendo l'incredulità per la facilità con cui vengono risolti i casi e l'infallibilità dei protagonisti, sarà che mi piace l'ambientazione e gli attori mi stanno simpatici.
    Ho appena visto l'episodio simil documentario crime netflix con il cameo dell'attore che faceva Malcolm in the middle nei panni del capo setta

  10. #20370
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.071
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bha suicide mi è sembrato il classico film piacevole per una serata leggera.......ma che versione avete visto? Perché su Netflix ce ne sono due distinti, uno in italiano e uno inglese (non scegli la lingua devi proprio avviare un "film diverso").

  11. #20371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.161

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bha suicide mi è sembrato il classico film piacevole per una serata leggera.......ma che versione avete visto? Perché su Netflix ce ne sono due distinti, uno in italiano e uno inglese (non scegli la lingua devi proprio avviare un "film diverso").
    Visto in italiano e non ho voglia di fare partire l'altro per vedere eventuali differenze

  12. #20372
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    eh vabbe ma praticamente il 99% dei polizieschi americani sono dei fantasy


    quando vedi un criminale che ha fatto una strage tiene in ostaggio dei bambini con in braccio dei cuccioli di foca e i poliziotti che cercano il dialogo o gli sparano ad un braccio per prenderlo vivo come fai a non scoppiare a ridere, pensando a come agiscono nella realtà?


    the rookie è come vorrebbero fosse la polizia
    Sarà che la prima serie l'ho vista dopo i fatti di "i can't breath!", ho sempre pensato che fosse la solita retorica americana infilata in un film o telefilm per far vedere alla propria popolazione e in parte al mondo, quanto sono belli e buoni in realtà.

  13. #20373
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto C'era una volta ad hollywood e confermo che i pezzi di pitt più i 5 minuti finali sono l'unica cosa interessante
    Indubbiamente ben girato, recitato e tutto ma è evidente che non sia un film fatto per intrattenere, mi ricorda certi film dei coen che son storie "random" senza uno scopo preciso
    Sembra che tarantino alla fine del film abbia detto "ok, grazie per chi ha sopportato finora, mo vi metto un pezzetto nel mio stile classico come ringraziamento"
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  14. #20374
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.844

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sanctuary per ora molto valido, quello del sumo è un mondo che mi ha sempre affascinato.

    Certo se vi dà particolarmente fastidio vedere lottatori di sumo in perizoma forse evitate, altrimenti dategli una possibilità

  15. #20375

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Appena visto Yakitori. Non male, anime bellico in stile Starship troopers in ambientazione abbastanza intrigante (anche se poco sfruttata, per ora)

  16. #20376
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Visto C'era una volta ad hollywood e confermo che i pezzi di pitt più i 5 minuti finali sono l'unica cosa interessante
    Indubbiamente ben girato, recitato e tutto ma è evidente che non sia un film fatto per intrattenere, mi ricorda certi film dei coen che son storie "random" senza uno scopo preciso
    Sembra che tarantino alla fine del film abbia detto "ok, grazie per chi ha sopportato finora, mo vi metto un pezzetto nel mio stile classico come ringraziamento"
    Solo i pezzi con Pitt sono sensati e piacevoli, merito soprattutto suo e del suo personaggio.

    Il resto è un pippone / brodone di citazioni ad un contesto idolatrato da Tarantino, l'effetto cavatappi è costante fino alla mezzora finale.
    Per la prima volta ho "sentito" molto la durata di un film dell'uomo del Tennessee, anche perchè il tutto quasi improvvisamente accellera nel ritmo, come se Tarantino si fosse ricordato che il film deve finire.

    E tutti gli altri personaggi, almeno quasi tutti sono nel migliore dei casi dimenticabili, se non addiritttura odiosi.


    (ho schifato la bambina ad esempio)


  17. #20377
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mister Zippo Visualizza Messaggio
    Solo i pezzi con Pitt sono sensati e piacevoli, merito soprattutto suo e del suo personaggio.

    Il resto è un pippone / brodone di citazioni ad un contesto idolatrato da Tarantino, l'effetto cavatappi è costante fino alla mezzora finale.
    Per la prima volta ho "sentito" molto la durata di un film dell'uomo del Tennessee, anche perchè il tutto quasi improvvisamente accellera nel ritmo, come se Tarantino si fosse ricordato che il film deve finire.

    E tutti gli altri personaggi, almeno quasi tutti sono nel migliore dei casi dimenticabili, se non addiritttura odiosi.


    (ho schifato la bambina ad esempio)
    Ah, quel personaggio manco lo ricordavo più
    E' funzionale per far capire la psicologia del personaggio di Di Caprio ed andrebbe bene non fosse che il tutto è fine a se stesso.
    Piuttosto il personaggio della Robbie a che serve? Non ha nessun impatto o rapporto con la storia principale, è solo un'altra storia fine a se stessa che viene raccontata in concomitanza, forse solo per dar modo a tarantino di far vedere un paio di piedi sporchi ma capspita...deve averci proprio passione
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  18. #20378
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.069

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Il personaggio della Robbie è semplicemente l'immagine idealizzata della Tate che Tarantino ha dal suo vissuto da bambino. E secondo me funziona abbastanza.

    Ne abbiamo già parlato a suo tempo nella discussione dedicata, anch'io appena uscito dalla sala la pensavo come voi ma poi a freddo il giudizio è salito di molto. Rivisto a casa dopo qualche mese, confermo il pollice decisamente in su.

    Per quanto mi riguarda, un bel perdersi nella nostalgia, al contrario dei due noiosissimi Western precedenti...


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #20379
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.565

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Il personaggio della Robbie è semplicemente l'immagine idealizzata della Tate che Tarantino ha dal suo vissuto da bambino. E secondo me funziona abbastanza.

    Ne abbiamo già parlato a suo tempo nella discussione dedicata, anch'io appena uscito dalla sala la pensavo come voi ma poi a freddo il giudizio è salito di molto. Rivisto a casa dopo qualche mese, confermo il pollice decisamente in su.

    Per quanto mi riguarda, un bel perdersi nella nostalgia, al contrario dei due noiosissimi Western precedenti...
    Mah, io l'ho trovato uno dei Tarantino più deboli.
    Fastidiosamente reazionario ed ho sempre mal sopportato la nostalgia "farlocca", cioè di un qualcosa che non si è realmente vissuto e si racconta in modo idealizzato e artificioso.

    Oltre alle interpretazioni salvo la sequenza del ranch, vero pezzo bravura.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Pete.Bondurant; 21-05-23 alle 11:28

  20. #20380
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.715
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Il personaggio della Robbie è semplicemente l'immagine idealizzata della Tate che Tarantino ha dal suo vissuto da bambino. E secondo me funziona abbastanza.

    Ne abbiamo già parlato a suo tempo nella discussione dedicata, anch'io appena uscito dalla sala la pensavo come voi ma poi a freddo il giudizio è salito di molto. Rivisto a casa dopo qualche mese, confermo il pollice decisamente in su.

    Per quanto mi riguarda, un bel perdersi nella nostalgia, al contrario dei due noiosissimi Western precedenti...
    Per me è un bel film ma non d'intrattenimento, tutto qui.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su