NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1021

Pagina 1021 di 1092 PrimaPrima ... 2152192197110111019102010211022102310311071 ... UltimaUltima
Risultati da 20.401 a 20.420 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20401
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.556

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Nessuna email ancora, ma ho avvisato che stacchiamo tutto

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
    E' arrivata ieri sera a me
    Restarting

  2. #20402
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sarò scemo io, ma se mi registro con un email creata apposta e distribuisco le credenziali dell'email a quelli con cui voglio condividere, ognuno può gestirsi da solo i codici di autorizzazione e tutti felici come prima

  3. #20403
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    NETFLIX - Topic Ufficiale



    Questo è quello che al mio amico è arrivato stanotte. Secondo me il sistema registra IP dei dispositivi. Se dopo tot tempo quei dispositivi non fanno ritorno al domicilio, Netflix blocca.

    A me ancora non è arrivata la mail, però io non condivido l’account.
    Ultima modifica di Leorgrium; 24-05-23 alle 09:13


    Everybody Lies...

  4. #20404
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrivata anche a me la mail, stamattina ho avviato Netflix ma non mi sembra sia cambiato nulla (io non ho impostato nessun indirizzo primario o altro).
    Vediamo cosa succede, al momento pago l'abbonamento da 4 per me, i miei genitori (a 300 km) e un paio di parenti in loco. Per questi ultimi, credo dirò loro che non potrò più dargli l'accesso, ma voglio vedere cosa succede con i miei. Al massimo scalo di una classe di abbonamento e pago i 5 euro in più per la condivisione fuori nucleo familiare per loro. Il dubbio però è che i miei hanno un tablet e due TV che usano a rotazione per vedere Netflix. In questo caso, visto che sono tutti nella stessa abitazione, non ci sono problemi? Conta sempre come utente in più e basta?

  5. #20405
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    NETFLIX - Topic Ufficiale



    Ah, quindi l’utente extra ha un account suo e tu gli paghi i 5 euro. Quindi poi lui può usare tutti i dispositivi che vuole presumo..


    Everybody Lies...

  6. #20406
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Sarò scemo io, ma se mi registro con un email creata apposta e distribuisco le credenziali dell'email a quelli con cui voglio condividere, ognuno può gestirsi da solo i codici di autorizzazione e tutti felici come prima
    infatti è esattamente quello che ho fatto io con altri 3 amici

    ad ogni modo non ho controllato se mi è arrivato qualcosa; dovessero esserci sbattimenti, per quel che offre tanti saluti con la manina e buon calo degli incassi alla grande N


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #20407
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  8. #20408
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    a me non arriva niente, ma i dispositivi fanno tutti parte della solita rete (pc e due tv)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  9. #20409
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bon, sul televisore dei miei l'app presenta la richiesta di indicare che la tv si trova nel nucleo domestico e che tutti i dispositivi che appartengono alla stessa rete vengono automaticamente aggiunti al nucleo. Che palle, neanche un giorno per capire bene cosa fare...

    Edit: vedo fra l'altro che con il piano standard si può avere solo un account extra. Per averne due bisogna usare il piano premium...
    Ultima modifica di Juroboy; 24-05-23 alle 15:34

  10. #20410
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non sono utente Netflix, ma se ne stava parlando ora in ufficio e mi è venuto un dubbio.

    A quanto leggo, il "nucleo" viene identificato così:

    Come impostare o aggiornare un Nucleo domestico Netflix

    Un Nucleo domestico Netflix è l'insieme dei dispositivi Netflix connessi a Internet nel luogo principale da cui guardi Netflix. Un Nucleo domestico Netflix può essere impostato da una TV. I dispositivi che utilizzano il tuo account Netflix sulla stessa connessione Internet di questa TV apparterranno automaticamente al tuo Nucleo domestico Netflix.
    Ed ok.


    Il dubbio è il seguente.

    Mettiamo che io paghi effettivamente il mio abbonamento.
    Non lo sto condividendo con nessuno, lo uso io e basta.

    Però sono anche pendolare, quindi mi capita di vedere serie TV quando sono in giro.

    E' ovvio che il mio cellulare, quando sto in giro, non possa essere collegato alla stessa rete del "nucleo principale".

    Come funziona?
    Posso usarlo senza problemi o mi scassano la minchia?

    https://help.netflix.com/it/node/128339

  11. #20411
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Come funziona?
    Posso usarlo senza problemi o mi scassano la minchia?

    https://help.netflix.com/it/node/128339
    Basta che ti connetti ogni tanto col cellulare dalla rete domestica e non hai problemi.
    Se non lo fai l'app sul cellulare ti chiederà un codice di autorizzazione (non ho ancora capito se via email o SMS), ma comunque visto che hai comunque il cellulare in mano è una scocciatura da 30 secondi.

  12. #20412

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho controllato la cronologia e non uso Netflix da Febbraio (Ultime visioni: Kaleidoscope, caruccio ma niente di che, e l'ultima di The Crown, non all'altezza delle precedenti).

    Per quanto mi riguarda cascano nel periodo peggiore, nell'ultimo anno l'ho usato sempre meno, attualmente non ho più nuovi contenuti da vedere e il trend mi pare in continuo peggioramento. Non ho la minima intenzione di tirare fuori un euro in più.

    Anche altri amici con cui ho parlato (non solo quelli con cui condivido) sono delusi e procederanno con la disdetta.

    Voi riuscite a giustificare l'abbonamento? O lo tenete perchè è Netflix

    Che poi parliamoci chiaro, sono comunque pochi euro al mese e nessuno qua morirà di fame per colpa di Netflix. Però personalmente sono veramente deluso dall'evoluzione del loro catalogo, quindi per principio non voglio pagare

  13. #20413
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.894

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Invece quello che non ho capito io è, se vado una settimana dai miei a Napoli, posso guardare Netflix solo da cellulare e niente pc o tv? Perchè mi romperebbe non poco i cojoni.

  14. #20414
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Ho controllato la cronologia e non uso Netflix da Febbraio (Ultime visioni: Kaleidoscope, caruccio ma niente di che, e l'ultima di The Crown, non all'altezza delle precedenti).

    Per quanto mi riguarda cascano nel periodo peggiore, nell'ultimo anno l'ho usato sempre meno, attualmente non ho più nuovi contenuti da vedere e il trend mi pare in continuo peggioramento. Non ho la minima intenzione di tirare fuori un euro in più.

    Anche altri amici con cui ho parlato (non solo quelli con cui condivido) sono delusi e procederanno con la disdetta.

    Voi riuscite a giustificare l'abbonamento? O lo tenete perchè è Netflix

    Che poi parliamoci chiaro, sono comunque pochi euro al mese e nessuno qua morirà di fame per colpa di Netflix. Però personalmente sono veramente deluso dall'evoluzione del loro catalogo, quindi per principio non voglio pagare
    Per me sinceramente pagavo già troppo al costo attuale da anni, per quanto lo usavo.

    Va da sé che mi va meglio non pagarli affatto

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  15. #20415
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.108

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho provato a fare qualche prova con gli altri con cui condivido l'account, ti chiede di confermare il nucleo familiare unicamente se lo usi una smart tv inviandoti un'email con un link da cliccare.
    Tale procedimento sembrerebbe funzionare senza alcun limite numerico quindi se si usa un'email condivisa chi vuole vedere netflix sulla tv in quel momento deve fare la procedura di conferma e e così facendo esclude gli altri dalla visione sulla tv mentre su cellulare o tablet non sembrerebbe esserci alcun limite, continuando a funzionare come prima.
    Un po' macchinoso ma se dovesse rimanere sempre così è fattibile se ci si riesce a mettere d'accordo

  16. #20416
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.498

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma vale la pena fare tutta sta pippa e doversi mettere a fare i turni per risparmiare una manciata di euro?



    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  17. #20417
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Arrivata email anche a me e messaggio comparso sia a mio fratello che abita a Cento metri che a mia sorella che ne abita a 400km. Fosse per me avrei già staccato tutto ma la moglie vuole mantenerlo

  18. #20418
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me la mail è arrivata ieri...
    Io condivido, ma se diventa na rottura stacco tutto e ogni tanto attiverò il piano da pezzenti da 7,99 giusto per il mese che voglio guardare qualcosa...
    Con me ci vanno a perdere sicuramente, poi si saranno fatti i loro conti e stime che nel medio periodo ci guadagneranno di più...boh

  19. #20419
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il punto è proprio quello.

    Premesso che non faccio l'analista di professione, anche secondo me quelli che ce l'hanno solo perchè 'smezzato' e che, in caso, si faranno un mese ogni tot magari 'accumulando' roba da recuperare sono molti, ma molti di più di quelli stimati da Netflix.
    Certo, finchè ci saranno analisti che ragionano (sbagliando) sul concetto '1 copia scaricata uguale ad 1 copia non comprata/noleggiata/pagata' ...

    Saranno interessanti i numeri sugli abbonati a fine anno (ammesso che li facciano trapelare, ovviamente)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  20. #20420
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    il punto è proprio quello.

    Premesso che non faccio l'analista di professione, anche secondo me quelli che ce l'hanno solo perchè 'smezzato' e che, in caso, si faranno un mese ogni tot magari 'accumulando' roba da recuperare sono molti, ma molti di più di quelli stimati da Netflix.
    Certo, finchè ci saranno analisti che ragionano (sbagliando) sul concetto '1 copia scaricata uguale ad 1 copia non comprata/noleggiata/pagata' ...

    Saranno interessanti i numeri sugli abbonati a fine anno (ammesso che li facciano trapelare, ovviamente)
    C'è da dire che questa cosa sta partendo gradualmente in vari mercati...in altri mi pare siano già partiti da qualche mese, credo che qualche stima sull'andamento possano già cominciare a farla...
    Comunque io non so quanti mesi non guardo nulla su netflix...l'ho li solo perchè condiviso...ma praticamente considerando che ho l'abbonamento da 18 euro e lo dividiamo in 3 vengono fuori 6 euro, il base mi viene 7,99...considerando che lo pagherei ad esagerare 6 mesi l'anno andrei pure a risparmiare...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su