Al momento non ho notato mancanze, tutte le serie che seguo o che ho in lista si vedono, poi magari qualcosa che non si vede per problemi di accordi ci sarà sicuramente, ma per quello che mi riguarda non ho notato nulla
Negli ultimi giorni ho visto un po' di roba e di pubblicità poca e niente, tanto che quando usciva mi veniva un colpo "ahhh già, la pubblicità"
Sicuramente nel tempo aumenterà, se arriverà ad un punto da diventare insopportabile, pulsante disdetta e via, mi godo questo periodo di calma![]()
Ultima modifica di CX3200; 17-08-23 alle 09:12
Ricordo il blocco vale solo per la app delle smart tv, se si guarda su tv tramite altri metodi che non siano le app ufficiali il blocco si elude.
Intanto oggi con il piano con pubblicità mi sono visto l'ultimo Ghostbuster senza manco una pubblicità. In teoria è uscito oggi quindi pure quello c'è nel piano con pubblicità.
L'epica stagione finale...
Sinceramente questo trailer mi fa pensare che se avessero puntato sui poteri magici sin da subito sarebbe potuta venire su una roba tipo Slayers ma all'occidentale: protagonista stronza ma anche potentissima e competente che si ritrova a che fare con le follie assortite di un mondo fantasy caricaturale.
Invece ci siamo trovati con una parodia superficiale del fantasy Disney mischiata a una parodia superficiale del trono di spade, visibilmente fatta da gente che non conosce o non ama il genere fantasy abbastanza da farne una parodia convincente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Quarta stagione di The Sinner. Sempre bello![]()
Finito The Sinner. Purtroppo la quarta stagione è anche l'ultima. Comunque ottime 4 stagioni, veramente un bel personaggio quello del Detective.
Cioè se uso l'app su tablet o su firestick Amazon si bypassa il blocco?
Ho capito giusto?![]()
Ma quale sarebbe questo blocco?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Lista chiavi Steam
No, devi farlo ogni volta che usi la TV. Praticamente l'abilitazione si resetta quando la spegni e la volta successiva devi di nuovo fare il procedimento per aggiungerla al nucleo familiare, non un dramma per carità, ma non so per quanto ancora si potrà farlo illimitatamente,temo che ad un certo punto metteranno un limite mensile come già avviene per l'invio dei codici vacanza.
Ultima modifica di freddye78; 21-08-23 alle 10:54
Lista chiavi Steam