NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1031

Pagina 1031 di 1097 PrimaPrima ... 3153193198110211029103010311032103310411081 ... UltimaUltima
Risultati da 20.601 a 20.620 di 21935

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Non è full HD, ma 720p, come il piano da 7,99
    Il difetto più grande di Netflix è proprio il fatto di dover prendere l'abbonamento "medio", spendendo più del doppio del base, per poter avere l'HD pieno. Io ho deciso di fregarmene, ma la differenza si nota.

  2. #20602
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.185

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Non è full HD, ma 720p, come il piano da 7,99
    Il difetto più grande di Netflix è proprio il fatto di dover prendere l'abbonamento "medio", spendendo più del doppio del base, per poter avere l'HD pieno. Io ho deciso di fregarmene, ma la differenza si nota.
    Stando alla pagina abbonamenti di netflix il piano con pubblicità da 5,49 ha qualità 1080P, quello da 7,99 720P...sinceramente preferisco il 720P e non avere la rottura di scatole della pubblicità...

    https://www.netflix.com/signup/planform

    P.s. fra l'altro il piano "base" è nascosto, bisogna cliccare su "vedi tutti i piani" per farlo comparire...per me è un segno che vogliono portarlo a morire.

  3. #20603

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sono passato dall'abbonamento globale totale 4k a questo... Ero convinto fosse in 720p. Stasera controllo.

  4. #20604
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.079

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma il fatto sta a monte, disney in passato ha prodotto roba molto lontana dal suo target, poi invece di distribuirla con il marchio dinsney ne metteva un'altro...o il solo buena vista senza il logo disney, aveva fatto così per Nightmer before christmas...
    Considerando che ora ha assorbito FOX e varie poteva benissimo farlo uscire sotto un altro delle sue controllate, senza bisogno di censurarlo o altro...non credo che il prossimo Alien uscirà con il bollino Disney


    Io banalmente la vedo così, disney ha acquisito la casa di produzione e si è trovato con questo prodotto già pronto, le spese già messe a bilancio dalla gestione precedente...che farne? metterlo su Disney+ sarebbe finito sotto stars ed equivalenti, avrebbe sicuramente spostato poco nulla come visualizzazioni/incassi...e si e no che avrebbe avuto visibilità.

    Vendendolo a Netflix incassavi subito qualcosa da mettere a bilancio e via...
    Boh, la Disney ha Owl House su Disney+ normale, che però era inizato prima che Chapek diventasse CEO e ebbe notoriamente una stagione scorciata.

    Inoltre nota bene che rispetto ai tempi di Nightmare before Christmas la gente è mediamente più consapevole che per esempio al Marvel e Star Wars sono della Disney (e lo stesso Nightmare before Christmas è universalmente considerato un film Disney), poi mai sottovalutare quanto gli exec adorino usare due pesi e due misure per queste cose (basti vedere le storie che ha raccontato Alex Hirsch di quando era alla Disney a produrre Gravity Falls).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #20605
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.087
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sono passato dall'abbonamento globale totale 4k a questo... Ero convinto fosse in 720p. Stasera controllo.
    Grazie, perché sarebbe perfetto e se hai possibilità di controllare anche se ha i 2 schermi come scritto nella faq.
    Se è tutto confermato il piano base è inutile, potrebbe anche essere visto che dovrebbe essere tolto.

  6. #20606

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Okay confermo: full hd e due dispositivi contemporaneamente, quindi è superiore al base (720p e 1 schermo).
    In effetti prima c'erano gli account "base" e "standard", questo con gli spot si chiama "standard con pubblicità", quindi è legato alle caratteristiche dello standard, non del base (che a questo punto ha senso vada a sparire).
    Download non disponibile, tra le differenze con lo standard e il base.

  7. #20607
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.087
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay confermo: full hd e due dispositivi contemporaneamente, quindi è superiore al base (720p e 1 schermo).
    In effetti prima c'erano gli account "base" e "standard", questo con gli spot si chiama "standard con pubblicità", quindi è legato alle caratteristiche dello standard, non del base (che a questo punto ha senso vada a sparire).
    Download non disponibile, tra le differenze con lo standard e il base.
    Cacchio, no buono. Vabbè alla fine ho sempre prime di backup però checcacchio! Ma mi scarico pure le pubblicità se vogliono!

  8. #20608
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.655

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è davvero imbarazzante come nel 2023 esista ancora qualcosa al di sotto di 1080p, tra l'altro questo è l'unico servizio di streaming che te lo fa pagare in più, gli altri sono tutti di default almeno a 1080, io ho prime, disney+ e now e non mi pare di avere mai guardato niente su queste piattaforme sotto il 1080 e ho una TV da 65" quindi mi accorgerei subito di una risoluzione scarsa, anzi solo una volta su prime ho visto un film che penso fosse addirittura in 480p, era il film con viggo mortensen dove viaggia con il figlio in un mondo post apocalittico, ma credo che fosse un problema tecnico forse mio
    Ultima modifica di Robbie; 07-07-23 alle 06:11


  9. #20609
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.093

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nel 2023 ci sono ancora zone senza fibra, altro che full HD


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  10. #20610
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.655

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Nel 2023 ci sono ancora zone senza fibra, altro che full HD
    va bene d'accordo ma fai come youtube allora, ognuno si sceglie la sua qualità, cosa ci stanno a fare le opzioni?


  11. #20611
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.087
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ok fatto, guardato Black Mirror: 47minuti, 15 secondi di ad iniziali, 1 minuto a metà. Quindi 1.15 di pubblicità per meno di un'ora di contenuto, se il rapporto è questo allora ottimo.

  12. #20612
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.972

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Film con zombie, stavolta Giappo.



    Un po' Dead Rising

  13. #20613
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.087
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito black mirror......non ha niente di black mirror, però almeno hanno mantenuto un tema comune

  14. #20614
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Aiuto mia madre è caduta nel tunnel della droga, la droga in questione sono le commedie romantiche coreane


    Sta fagogidando serie su serie, visto che la maggior parte non è doppiata sta pure iniziando a parlare (vabbè fa i versi ) coreano

  15. #20615
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.743

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Aiuto mia madre è caduta nel tunnel della droga, la droga in questione sono le commedie romantiche coreane


    Sta fagogidando serie su serie, visto che la maggior parte non è doppiata sta pure iniziando a parlare (vabbè fa i versi ) coreano
    Stai descrivendo mia sorella ed il suo ragazzo

    Però loro vedono solo quelle doppiate

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  16. #20616
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Aiuto mia madre è caduta nel tunnel della droga, la droga in questione sono le commedie romantiche coreane
    conosco almeno 3-4 persone con lo stesso problema (tra cui mia sorella (che si sparava ste serie ben prima dell'avvento dello streaming, a botta di emule)
    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Sta fagogidando serie su serie, visto che la maggior parte non è doppiata sta pure iniziando a parlare (vabbè fa i versi ) coreano
    -

  17. #20617

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    C'è stato un evento trigger che ha fatto dilagare le serie coreane presso il pubblico mainstream (di cui faccio parte, mica era un commento snob), penso si possa identificare con l'arrivo su Netflix di Avvocata Woo (anche Squid Game, ma la vedo più settoriale).

  18. #20618
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.964

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    vero che la corea sta andando di moda (è un po' come il giappone per la nostra generazione) però boh mia madre non ha mai seguito le mode, si guarda un po' di tutto (anche la roba marvel ) le ha scoperte per caso e adesso è in fissa

    a quanto pare in corea hanno un solo addetto alle colonne sonore in tutto il paese, perché usano sempre la stessa identica musica

  19. #20619
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.185

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vero che la corea sta andando di moda (è un po' come il giappone per la nostra generazione) però boh mia madre non ha mai seguito le mode, si guarda un po' di tutto (anche la roba marvel ) le ha scoperte per caso e adesso è in fissa

    a quanto pare in corea hanno un solo addetto alle colonne sonore in tutto il paese, perché usano sempre la stessa identica musica
    La corea sta finanziando proprio anche con soldi pubblici tutto quello che può favorire la diffusione della loro "cultura" e far conoscere il loro paese, e incentiva le aziende che lo fanno...
    Dunque sgravi fiscale a chi diffonde kpop, produce e serie tv/film da diffondere nel mondo, invita le aziende a fare "gruppo"...dunque eccoti la samsung che usa musiche di gruppi kpop negli spot ecc...

    Insomma la moda coreana non è solo un caso, ma dietro c'è un lavoro di pianificazione e coordinazione.
    Poi anche piacerà perchè se na cosa fa schifo ai più puoi cercare di promuoverla quanto vuoi...

  20. #20620
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.340

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vero che la corea sta andando di moda (è un po' come il giappone per la nostra generazione) però boh mia madre non ha mai seguito le mode, si guarda un po' di tutto (anche la roba marvel ) le ha scoperte per caso e adesso è in fissa

    a quanto pare in corea hanno un solo addetto alle colonne sonore in tutto il paese, perché usano sempre la stessa identica musica
    da quel poco che so, le serie coreane hanno un preset di situazioni ridottissime, roba che le nostre ficition tra preti/commissari/medici sono robe super creative.

    -lui/lei ricc*
    -lei/lui pover*
    -si innamorano ma le famiglie non vogliono
    -uno dei due si ammala/ha un incidente/botta di sfiga random
    -max drama
    -???
    -soluzione
    -tutti felici

    tipo il 95% delle trame è così (cora raccontatomi sempre dalla sorella super esperta)

    + musiche lacrimose uguali
    + luci smarmellato andante
    + scenografie piatto standard
    -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su