NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1033

Pagina 1033 di 1092 PrimaPrima ... 3353393398310231031103210331034103510431083 ... UltimaUltima
Risultati da 20.641 a 20.660 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20641
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cut

  2. #20642
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Aries6 Visualizza Messaggio
    Io ho deciso di continuare e ieri ho visto gli episodi 1 e 2 della quarta. La prima, a livello di scrittura, è imbarazzante: quando decidono di fare "quelle cose" so già a prescindere che sarà tutto un "maccosa" dall'inizio alla fine, e infatti...
    Il colpo di scena iniziale è stata l'unica cosa gradita (e sono andato in internet a capire perché, anche se era comunque facile da indovinare) e forse ci ammorberanno meno col BLM, che comunque è evidente come abbia influito negativamente sulla scrittura degli episodi della stagione 3.
    Il secondo episodio molto meglio, si torna quasi nei binari, ma non riescono proprio a far sembrare la Stazione Mid-Wilshire popolata solo dai 6 agenti di polizia protagonisti. Ma vabbè, è un male comune e transeat
    La quarta è pure peggio

  3. #20643
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    La quarta è pure peggio


    Va', fammi pure qualche spoiler, così mi preparo

  4. #20644
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Niente, continua sulla falsariga su indagini che si risolvono perché sì, con Lopez che pare l'unica investigatrice della centrale
    L'episodio dell'ospedale per me è il più cringe della serie

    un tizio che con un tablet blocca tutto l'ospedale per costringerli a fare un trapianto di cuore alla moglie moribonda che inizialmente è complice e se ne fotte che il marito bloccando le macchine dell'ospedale ha ammazzato uno, ma poi la ragazzina a cui è destinato il cuore la convince a rinunciare e crepare con una videochiamata di 2 minuti intrisa di buonismo e speranza, ma colpo di scena lui non riesce a riattivare gli impianti perché salta fuori che ha due complici hacker che vogliono i soldi, chissà dove sono nascosti, andiamo a cercarli a casa, ovviamente non ci sono, ah ma cos'è questo grosso cavo in giardino, seguiamolo! A letteralmente 4 passi dalla casa c'è un parcheggio con un container in bella mostra in cui va a finire questo cavo, aprono la saracinesca ed ecco le due hacker che tengono in scacco un intero ospedale, caso risolto!

    al secondo posto in quanto a cringe

    un ragazzino ruba un elicottero della polizia scorrazzando felicemente per tutto l'episodio sui cieli di LA, così senza la minima fatica come in GTA V, ma come ha fatto? semplicemente entrando in centrale, fregando un pass a smitty e prendendo un ascensore per il tetto, con Nolan che facendo un tratto in ascensore con lui non si chiede minimamente come sia possibile che un ragazzino giri da solo in una centrale di polizia e si beve serenamente la giustificazione di quest'ultimo di essere andato a trovare il padre poliziotto

    Ultima modifica di freddye78; 17-07-23 alle 10:24

  5. #20645
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Passare al piano con pubblicità miglior scelta che ho fatto!
    Visto il petroliere (film proprio corto!) 0 ad
    Run Rabbit Run: 20 secondi a inizio film e basta

    Inoltre avendo l'abbonamento per i fatti miei ora posso saltarlo alcuni mesi come mi gira. Tipo ad agosto potrei fare a meno di pagarlo visto che sono via e non permette il download.
    Mi sa che a gennaio faccio quello pure io...o il base 720P se esisterà ancora...

  6. #20646
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Mi sa che a gennaio faccio quello pure io...o il base 720P se esisterà ancora...
    Al momento esiste ancora........ma costa di più.

  7. #20647

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Passare al piano con pubblicità miglior scelta che ho fatto!
    Visto il petroliere (film proprio corto!) 0 ad
    Run Rabbit Run: 20 secondi a inizio film e basta

    Inoltre avendo l'abbonamento per i fatti miei ora posso saltarlo alcuni mesi come mi gira. Tipo ad agosto potrei fare a meno di pagarlo visto che sono via e non permette il download.
    Concordo, al momento mi sto trovando benissimo anch'io e probabilmente lo sospenderò come e quando mi gira. Il che porta a pensare che ci abbiano visto lungo e che in effetti molti abbonamenti multipli si tramuteranno in quattro singoli

  8. #20648
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Al momento esiste ancora........ma costa di più.
    Si leggo che lo stanno eliminando, intanto dal sito l'hanno nascosto fra le opzioni, appare solo se clicchi su "visualizza tutti gli abbonamenti disponibili", ed è l'unico nascosto.
    Poi la differenza di prezzo la pago anche volentieri se vuol dire niente pubblicità, che vedo come molto fastidiosa, ma dovrei provare, magari all'atto pratico è ininfluente...
    Sperando che con il tempo non diventi una cosa tipo Youtube

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Concordo, al momento mi sto trovando benissimo anch'io e probabilmente lo sospenderò come e quando mi gira. Il che porta a pensare che ci abbiano visto lungo e che in effetti molti abbonamenti multipli si tramuteranno in quattro singoli
    Dalle prime stime che leggo pare si che stiano avendo ragione quelli di netflix...e la cosa mi da abbastanza fastidio...
    Serie sempre più brutte, tanta quantità e poca qualità, sempre meno contenuti "terzi", in virtu di loro produzioni dalla qualità altalenante....insomma le serie veramente carine sono poche...

    Però sono gli unici che stanno in piedi come numeri e guadagni...Disney+ è ben lontana dagli obiettivi, tant'è che sta rivedendo diverse cose, Amazon non so che obiettivi abbia ma è ben lontana pure lei da fare utili con la piattaforma video...

  9. #20649

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sarebbe meglio la smettessero di spendere cifre folli per serie mediocri...

  10. #20650
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio la smettessero di spendere cifre folli per serie mediocri...
    chi? disney e Amazon? probabilmente si...
    Netflix anche nelle produzioni di punta mi pare siano sempre un po' al risparmio, poi non si capisce perchè hanno speso soldi (presumo neppure pochi) per accaparrarsi alcuni nomi importanti, per poi non investirci il dovuto...insomma vedi Resident Evil...quello se lo sfruttavano era un grosso titolo da giocarsi...
    Ma anche Witcher volendo...
    Vedremo cosa combinano con One Piece, li sembrano averci anche speso non poco per realizzarlo.

  11. #20651
    Dal 31-12-01 (3184+) L'avatar di Aries6
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pieve di Cento (BO)
    Messaggi
    610
    Gamer IDs

    Steam ID: aries6

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Niente, continua sulla falsariga su indagini che si risolvono perché sì, con Lopez che pare l'unica investigatrice della centrale
    L'episodio dell'ospedale per me è il più cringe della serie

    un tizio che con un tablet blocca tutto l'ospedale per costringerli a fare un trapianto di cuore alla moglie moribonda che inizialmente è complice e se ne fotte che il marito bloccando le macchine dell'ospedale ha ammazzato uno, ma poi la ragazzina a cui è destinato il cuore la convince a rinunciare e crepare con una videochiamata di 2 minuti intrisa di buonismo e speranza, ma colpo di scena lui non riesce a riattivare gli impianti perché salta fuori che ha due complici hacker che vogliono i soldi, chissà dove sono nascosti, andiamo a cercarli a casa, ovviamente non ci sono, ah ma cos'è questo grosso cavo in giardino, seguiamolo! A letteralmente 4 passi dalla casa c'è un parcheggio con un container in bella mostra in cui va a finire questo cavo, aprono la saracinesca ed ecco le due hacker che tengono in scacco un intero ospedale, caso risolto!

    al secondo posto in quanto a cringe

    un ragazzino ruba un elicottero della polizia scorrazzando felicemente per tutto l'episodio sui cieli di LA, così senza la minima fatica come in GTA V, ma come ha fatto? semplicemente entrando in centrale, fregando un pass a smitty e prendendo un ascensore per il tetto, con Nolan che facendo un tratto in ascensore con lui non si chiede minimamente come sia possibile che un ragazzino giri da solo in una centrale di polizia e si beve serenamente la giustificazione di quest'ultimo di essere andato a trovare il padre poliziotto

  12. #20652
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.866

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto la prima puntata di Killing Eve. Non mi pare malaccio per ora
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  13. #20653
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.984

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Me l'hanno consigliato. Se non sbaglio è scritta dalla Phoebe Cosa (Fleabag)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  14. #20654
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si leggo che lo stanno eliminando, intanto dal sito l'hanno nascosto fra le opzioni, appare solo se clicchi su "visualizza tutti gli abbonamenti disponibili", ed è l'unico nascosto.
    Poi la differenza di prezzo la pago anche volentieri se vuol dire niente pubblicità, che vedo come molto fastidiosa, ma dovrei provare, magari all'atto pratico è ininfluente...
    Sperando che con il tempo non diventi una cosa tipo Youtube

    - - - Aggiornato - - -



    Dalle prime stime che leggo pare si che stiano avendo ragione quelli di netflix...e la cosa mi da abbastanza fastidio...
    Serie sempre più brutte, tanta quantità e poca qualità, sempre meno contenuti "terzi", in virtu di loro produzioni dalla qualità altalenante....insomma le serie veramente carine sono poche...

    Però sono gli unici che stanno in piedi come numeri e guadagni...Disney+ è ben lontana dagli obiettivi, tant'è che sta rivedendo diverse cose, Amazon non so che obiettivi abbia ma è ben lontana pure lei da fare utili con la piattaforma video...
    La cosa buona dell'abbonamento mensile....che volendo puoi cambiare piano ogni mese. Tipo aspetto che siano usciti un po' di filmoni (magari tipo Dune parte seconda) e mi faccio per un mese il piano 4K.

  15. #20655
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sarebbe meglio la smettessero di spendere cifre folli per serie mediocri...
    Il problema è che chi approva le serie e assegna i budget è quasi sempre un contabile che non capisce un cazzo dal punto di vista artistico, del tipo che probabilmente nemmeno capisce il punto di guardarsi un film in sé e il truzzone che guarda solo film di Michael Bay e la frustrata che sa a memoria Twilight e 50 sfumature di grigio al confronto sono esperti di cinema.


    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    chi? disney e Amazon? probabilmente si...
    Netflix anche nelle produzioni di punta mi pare siano sempre un po' al risparmio, poi non si capisce perchè hanno speso soldi (presumo neppure pochi) per accaparrarsi alcuni nomi importanti, per poi non investirci il dovuto...insomma vedi Resident Evil...quello se lo sfruttavano era un grosso titolo da giocarsi...
    Ma anche Witcher volendo...
    Vedremo cosa combinano con One Piece, li sembrano averci anche speso non poco per realizzarlo.
    Il problema è che i nomi importanti che hanno scelto o erano incapaci miracolati con idee bislacche (tipo i tizi di Game of Thrones) oppure gente che evidentemente aveva idee troppo astruse per la dirigenza Netflix.
    Stai sicuro che nessuno ha spiegato a chi doveva fare il budget in cosa consisteva The Witcher ma solo "guarda su stà roba hanno fatto videogiochi popolarissimi, sicuro che se ci fai la serie fa soldi", stessa cosa per Resident Evil.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 18-07-23 alle 02:14
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  16. #20656
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.658
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Geronimo (in scadenza), filmone.
    Tonnellata di attori famosi, si vede che a quell'epoca li pagavano meno
    Incredibile come Matt Damon non sia "esploso" con quel film, per me merita.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #20657
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Ho visto la prima puntata di Killing Eve. Non mi pare malaccio per ora
    A quanto mi risulta non è su Netflix, perlomeno non in Italia.

    Comunque ottima serie.

  18. #20658
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il problema è che chi approva le serie e assegna i budget è quasi sempre un contabile che non capisce un cazzo dal punto di vista artistico, del tipo che probabilmente nemmeno capisce il punto di guardarsi un film in sé e il truzzone che guarda solo film di Michael Bay e la frustrata che sa a memoria Twilight e 50 sfumature di grigio al confronto sono esperti di cinema.




    Il problema è che i nomi importanti che hanno scelto o erano incapaci miracolati con idee bislacche (tipo i tizi di Game of Thrones) oppure gente che evidentemente aveva idee troppo astruse per la dirigenza Netflix.
    Stai sicuro che nessuno ha spiegato a chi doveva fare il budget in cosa consisteva The Witcher ma solo "guarda su stà roba hanno fatto videogiochi popolarissimi, sicuro che se ci fai la serie fa soldi", stessa cosa per Resident Evil.
    Secondo me il problema è proprio il contrario, che fanno tutto troppo a tavolino, sondaggi...opinioni su cosa deve stare dentro e cosa fuori ecc...
    Siamo nell'epoca delle mega statistiche, studio di target, obiettivi ecc...
    Tutto partirà con uno schema che dice, sta cosa può attirare tot gente, se ci spendiamo tot otteniamo tot, se facciamo tot+1 otteniamo questo+1...
    I rischi sono questi e via di dati.
    Per allargare il più possibile il pubblico deve esserci questo elemento e pure questo.

    Bene ora che abbiamo la nostra formula buttiamo giù una e andiamo in produzione.

    Non a caso le cose migliori di netflix sono quasi tutti degli albori, quando per farsi un nome stavano meno attenti a bilanci e obiettivi e sperimentavano molto di più.
    Insomma ora pare che la storia/messa in scena sia una cosa del tutto secondaria, che quando ci sono quei elementi che hanno individuato per fare presa sul pubblico sia sufficiente.
    E la cosa non vale solo per netflix, vale anche per molte serie Disney...
    Insomma hanno preso l'idea di serialità troppo alla lettera, e sono alla ricerca di una ricetta perfetta che vada bene per tutte le serie da riproporre in varie varianti con il minimo sforzo.

  19. #20659
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Secondo me il problema è proprio il contrario, che fanno tutto troppo a tavolino, sondaggi...opinioni su cosa deve stare dentro e cosa fuori ecc...
    Siamo nell'epoca delle mega statistiche, studio di target, obiettivi ecc...
    Tutto partirà con uno schema che dice, sta cosa può attirare tot gente, se ci spendiamo tot otteniamo tot, se facciamo tot+1 otteniamo questo+1...
    I rischi sono questi e via di dati.
    Per allargare il più possibile il pubblico deve esserci questo elemento e pure questo.

    Bene ora che abbiamo la nostra formula buttiamo giù una e andiamo in produzione.

    Non a caso le cose migliori di netflix sono quasi tutti degli albori, quando per farsi un nome stavano meno attenti a bilanci e obiettivi e sperimentavano molto di più.
    Insomma ora pare che la storia/messa in scena sia una cosa del tutto secondaria, che quando ci sono quei elementi che hanno individuato per fare presa sul pubblico sia sufficiente.
    E la cosa non vale solo per netflix, vale anche per molte serie Disney...
    Insomma hanno preso l'idea di serialità troppo alla lettera, e sono alla ricerca di una ricetta perfetta che vada bene per tutte le serie da riproporre in varie varianti con il minimo sforzo.
    Ma appunto, fanno le cose così a tavolino proprio perché è gente che non ha senso artistico quindi devono avere i numeretti del tipo "il videogioco The Witcher è un brand forte perché vende tonnellate di videogiochi quindi ci possiamo fare una serie".
    Se vai lì da uno di questi e cerchi di spiegargli la trama di un film o telefilm che vuoi fare in breve (il classico "elevator pitch") probabilmente non capiscono nemmeno di cosa parli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #20660
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto anche io "Mixed by Erry": confermo che è molto piacevole e ben fatto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su