NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1035

Pagina 1035 di 1093 PrimaPrima ... 3553593598510251033103410351036103710451085 ... UltimaUltima
Risultati da 20.681 a 20.700 di 21860

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20681
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma x-files lo passavano tipo alle 23.00? Era una cosa di nicchia, non era di certo qualcosa per il grande pubblico.
    Per Twin Peaks mi ricordo una storia diversa......che i produttori hanno rotto perché volevano rivelare chi fosse l'assassino (se no il pubblico si stufava) e quindi è stato costretto a farlo e poi ha dovuto tirar avanti per finire la seconda stagione
    Esatto, ricordi bene.

    Twin peaks fu un botto clamoroso, un successo pressoché immediato e trasversale, sia in USA che in Europa.
    Ne parlavano letteralmente tutti, dai posti di lavoro ai pulmini delle medie (eccomi) tanto che fu messo in vendita il famigerato Diario per monetizzare al massimo.

    X-files ebbe una partenza soft: la prima stagione su canale 5 alle 23 dei mercoledì a giugno, con gli episodi trasmessi senza rispettare la messa in onda.
    Dopo un buon riscontro di pubblico, a settembre/ottobre fu promosso alle 2030 su Italia 1 con la fine della stagione 1 e l'inizio della seconda. Da lì il successo crescente (non paragonabile al boom di TP, però) che porto' a monetizzare gli episodi 'multipli' di inizio e fine stagioni commercializzandoli in vhs prima della messa in onda televisiva.

    Se cerco per casa, sicuramente trovo ancora la prima mitica vhs anasazi/the blessing way/paper clip (fine s02/inizio s03)
    Ultima modifica di nicolas senada; 22-07-23 alle 02:02


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  2. #20682
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.058
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si beh avevo pure io le VHS degli "episodi inediti" che mi pare fossero episodi in più parti venduti solo in VHS ma che in verità facevano parte della serie normale.

  3. #20683
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.030

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si si esatto, erano gli episodi mitologici che occupavano 3 puntate (di solito l'ultima di una stagione e le prime due della successiva)


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  4. #20684
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.927

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    sembra davvero brutto

    cioè, ci stanno provando a fare una cosa fatta bene, ma è troppo difficile portare in live action one piece e sembra una roba fan made di cosplayer e qualche effetto in computer grafica con sofware free
    Ultima modifica di Ceccazzo; 22-07-23 alle 07:04

  5. #20685
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.629
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    beh dai almeno sembra fedele

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #20686
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.087

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    X Files all'inizio era in prima serata ed era molto pubblicizzato: si trovava pure il merchandise a tema in cartoleria, cosa non comune all'epoca.
    la domenica in prima serata, se non sbaglio

    twin peaks ebbe un battage pubblicitario senza precedenti, per forza partì col botto: poi era roba di lynch e la gente normale iniziò a storcere il naso (quando andava bene)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  7. #20687
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.159

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio


    sembra davvero brutto

    cioè, ci stanno provando a fare una cosa fatta bene, ma è troppo difficile portare in live action one piece e sembra una roba fan made di cosplayer e qualche effetto in computer grafica con sofware free
    Ma sai che a me incuriosisce?
    Non sono mai riuscito a finire una puntata dell'originale, trovavo brutto oltre il sostenibile lo stile grafico... Magari così riesco a guardarlo.

  8. #20688
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.805

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Early drop per Dragon Prince 5a stagione, doveva uscire il 27 è stato anticipato a stanotte.
    Restarting

  9. #20689
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.927

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  10. #20690
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.069

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Le prime stagioni di xfiles io ricordo che erano in seconda serata, e si vede anche che xfiles nel tempo ha avuto un "cambio generazionale", si vede che nasce in un periodo, in cui le serie tv venivano fatte in un modo e man mano che va avanti evolve...
    Le prime stagioni avevano episodi molto più slegati fra loro, e l'impostazione che andava molto all'epoca con "il riassunto/morale" finale, con Skully che faceva il rapporto sui fatti dell'episodio con le sue conclusioni.
    Poi andando avanti è cresciuto sempre più ed è arrivato il merchandising, la prima serata, gli spin-off (millennium) ecc...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    beh dai almeno sembra fedele
    se farà schifo finalmente qualcuno capirà che 100% fedele non è garanzia di una cosa che funziona / fatta bene...

    Poi, io mai seguito quasi nulla di one piece, ma questa serie mi incuriosisce...
    Per me il difetto vedendolo è che è tutto troppo "pulito", insomma per me serviva uno stile un po' più sporco, più "usurato", invece così tutto coloratissimo, lucido ecc...ok che magari richiama molto di più lo stile del cartone, ma in live, fa tutto molto finto...

  11. #20691
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.087

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sì, xfiles ha avuto un successo crescente negli anni
    però la trama "unica", se così vogliamo chiamarla, iniziava già nella prima stagione, con tanto di cliifhanger nell'ultima puntata
    questa secondo me è stata la vera novità: non puntate autoconclusive e slegate, ma una trama che si sviluppava tra più episodi (con altri filler)
    per questo parlo di svolta: a parte gli "sceneggiati" era la prima volta (twin peaks a parte, che ho sempre visto come un film lungo) che una serie tv in più stagioni era strutturata in questo modo
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  12. #20692
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.069

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì, xfiles ha avuto un successo crescente negli anni
    però la trama "unica", se così vogliamo chiamarla, iniziava già nella prima stagione, con tanto di cliifhanger nell'ultima puntata
    questa secondo me è stata la vera novità: non puntate autoconclusive e slegate, ma una trama che si sviluppava tra più episodi (con altri filler)
    per questo parlo di svolta: a parte gli "sceneggiati" era la prima volta (twin peaks a parte, che ho sempre visto come un film lungo) che una serie tv in più stagioni era strutturata in questo modo
    Beh oddio, le serie con una trama "unica" o comunque che alternavano episodi autoconclusivi ad altri che sviluppavano una storia più "ampia" esistevano già da tempo, e con altri esempi di successo.

    Diciamo che la svolta di X-Files è stato più che altro nel successo in se, ha indovinato un filone "tematico" che appassionava molto, ben si prestava a molti sviluppi, due protagonisti azzeccati ecc...

  13. #20693
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.484
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vero! all'epoca di Twin peaks era "cool" essere complottista. post xfiles è sempre stato visto come da sfigati disadattati.

    il filone era quello.

    Ricordo anche Voyager di giacobbo che cavalcava le cagate complottiste. (e prima si chiamava stargate su La7) che era in contemporanea con il periodo di xfiles penso. forse con le ultime stagioni però.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  14. #20694
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.629
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Poi, io mai seguito quasi nulla di one piece, ma questa serie mi incuriosisce...
    Per me il difetto vedendolo è che è tutto troppo "pulito", insomma per me serviva uno stile un po' più sporco, più "usurato", invece così tutto coloratissimo, lucido ecc...ok che magari richiama molto di più lo stile del cartone, ma in live, fa tutto molto finto...
    Beh ma questo rispecchia decisamente il mood e lo stile quasi scolastico dell'inizio dell'anime. Lo stile è cambiato in 20 e passa anni, ma all'inizio era esattamente così pulito.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #20695

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Vero! all'epoca di Twin peaks era "cool" essere complottista. post xfiles è sempre stato visto come da sfigati disadattati.

    il filone era quello.

    Ricordo anche Voyager di giacobbo che cavalcava le cagate complottiste. (e prima si chiamava stargate su La7) che era in contemporanea con il periodo di xfiles penso. forse con le ultime stagioni però.
    Stargate si chiamava così perché era stato pensato come speciale per riempire il palinsesto di prima serata dopo aver trasmesso una puntata di Stargate SG1, poi probabilmente ha avuto più successo il format cazzaro che non il telefilm in sé (o forse costava troppo prendere le altre stagioni, non ho idea), fatto sta che dopo si moltiplicarono i programmi fuffa simili, fino al culmine del trash, con Raz Degan e gli gnomi armati d'ascia.

    Ecco, adesso ho voglia di rivedermi Stargate SG1

  16. #20696
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.629
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Che ricordi Stargate su La7

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  17. #20697
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.484
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Si si. infatti Voyager era su Rai2 se ricordo bene.

    Stargate me lo ricordo apposta perchè guardavo il telefilm.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #20698
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.679
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Stargate si chiamava così perché era stato pensato come speciale per riempire il palinsesto di prima serata dopo aver trasmesso una puntata di Stargate SG1, poi probabilmente ha avuto più successo il format cazzaro che non il telefilm in sé (o forse costava troppo prendere le altre stagioni, non ho idea), fatto sta che dopo si moltiplicarono i programmi fuffa simili, fino al culmine del trash, con Raz Degan e gli gnomi armati d'ascia.

    Ecco, adesso ho voglia di rivedermi Stargate SG1
    Che odio, mi ricordo molto bene quel periodo.
    Facevano 2 episodi di stargate e poi quella merda di voyager.
    Poi pian piano hanno progressivamente ridotto lo spazio a stargate e fatto voyager più lungo facendo solo 1 puntata di stargate e poi voyager.
    Alla fine l'ha soppiantato del tutto
    Fortuna che ormai il telefilm era diventato anche quello una merda quindi non ho pianto troppo
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #20699

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis

  20. #20700
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.861

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis
    Atlantis non ce l'ha una fine...
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su