NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1036

Pagina 1036 di 1097 PrimaPrima ... 3653693698610261034103510361037103810461086 ... UltimaUltima
Risultati da 20.701 a 20.720 di 21935

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20701
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.033
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis
    Premesso che vorrei rivederlo, SG1 tiene fino all'ottava stagione. Le ultime due stagioni meh, nemici loffi, niente MacGuyver.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #20702

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Atlantis non ce l'ha una fine...
    Beh, direi che l'ultimo episodio della quinta stagione sia abbastanza risolutivo

  3. #20703
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.538
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la qunta di Atlantis non l'ho mai vista. all'epoca c'erano stati dei casini con Fox su sky in italia mi pare. non la trasmisero mai.

    SG1 è una di quelle serie che adava bene all'epoca. un episodio a settimana, tarallucci e vino e via alla prossima avventura. bingiarlo oggi secondo me risulterebbe terribile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #20704
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.185

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Devo dire che fra le serie "mitiche" SG1 mi manca, avrei anche voglia di vederlo, ma non so se visto per la prima volta "oggi" regge...insomma è invecchiato bene?

  5. #20705
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.033
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    le prime 2/3 stagioni erano già un po' vecchie all'epoca, delle successive, anche se mai viste per bene tutte, ho comunque un buon ricordo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #20706
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.758
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis
    A me piaceva all'inizio, quando era un'estensione del film e c'era ancora mistero e pericolo dallo stargate.
    Poi cominciano ad andare su e giù come nulla fosse, razze aliene a gogo fatte con 4 soldi, eventi sempre più stiracchiati e ridicoli.
    L'interesse è morto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #20707
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.871

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Beh, direi che l'ultimo episodio della quinta stagione sia abbastanza risolutivo
    Veramente no.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #20708

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Okay, forse ricordo male io, ma...


    Nell'ultimo episodio Atlantis viene fatta saltare fino alla Via Lattea e, opportunamente occultata, torna al "suo" posto, ovvero sulla Terra, nel mezzo dell'Oceano Atlantico


    Sinceramente non ricordo particolari sottotrame interrotte, ma ammetto di avere ricordi un po' arrugginiti


    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    A me piaceva all'inizio, quando era un'estensione del film e c'era ancora mistero e pericolo dallo stargate.
    Poi cominciano ad andare su e giù come nulla fosse, razze aliene a gogo fatte con 4 soldi, eventi sempre più stiracchiati e ridicoli.
    L'interesse è morto.
    Per me ha iniziato a diventare parecchio interessante quando ha mollato il mood del film ed è diventata una space opera vera e propria.
    Ultima modifica di Tyreal; 25-07-23 alle 15:29

  9. #20709
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.871

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Okay, forse ricordo male io, ma...


    Nell'ultimo episodio Atlantis viene fatta saltare fino alla Via Lattea e, opportunamente occultata, torna al "suo" posto, ovvero sulla Terra, nel mezzo dell'Oceano Atlantico


    Sinceramente non ricordo particolari sottotrame interrotte, ma ammetto di avere ricordi un po' arrugginiti

    Appunto: finisce lì per scappare dall'assedio dei Wraith e se ne sta occultata nella baia di San Francisco (se non ricordo male) e bon.

    Non hanno concluso la trama principale dei Wraith.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  10. #20710
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.301

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho un account premium ma sto pensando di passare a quello con pubblicità SOLO perchè è almeno 1080P (mi rode il culo che non ci sia un 4k per 1 utente)

    Quanta pubblicità c'è? 4 minuti ogni ora mi pare tanta...

    Almeno vedo nel sito che per account bambini è esclusa (c'è sempre quindi il "secondo" account bambini anche con utenza unica con pubblicità?)

    Edit: cosa non è presente nel catalogo con pubblicità? Indica genericamente "stragrande maggioranza dei contenuti presenti"...)

    Grazie
    Ultima modifica di Kinto; 27-07-23 alle 11:33
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  11. #20711
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.185

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ho un account premium ma sto pensando di passare a quello con pubblicità SOLO perchè è almeno 1080P (mi rode il culo che non ci sia un 4k per 1 utente)

    Quanta pubblicità c'è? 4 minuti ogni ora mi pare tanta...

    Almeno vedo nel sito che per account bambini è esclusa (c'è sempre quindi il "secondo" account bambini anche con utenza unica con pubblicità?)

    Edit: cosa non è presente nel catalogo con pubblicità? Indica genericamente "stragrande maggioranza dei contenuti presenti"...)

    Grazie
    Al momento mi pare ci sia tutto, credo che quella del "qualcosa escluso" sia una porta che si tengono aperti per il futuro, così se e quando faranno uscire qualcosa solo per l'account premium se qualcuno si lamenta potranno dire "ve lo avevamo detto"...

    edit: leggendo in giro, pare che i contenuti mancanti siano più che altro dovuti a mancati accordi con le licenze acquistate, insomma quando sono stati acquistati i contenuti non era prevista la pubblicità, ora questo cambiamento comporta il rivedere i contratti, e con alcuni non è stato possibile rivederlo, o non è ancora stato fatto...

    Alcuni articoli parlano di circa un 10% di contenuti mancanti, ma credo facciano riferimento al catalogo americano...non è neppure detto che questo problema ci sia con i contratti italiani...

    Comunque credo dovrebbero rendere "disponibile" un'elenco dei contenuti mancanti...
    Ultima modifica di Enriko!!; 27-07-23 alle 13:01

  12. #20712

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio

    Quanta pubblicità c'è? 4 minuti ogni ora mi pare tanta...
    Fino ad ora mi pare si attestino su uno spot da 15 o 30 secondi ogni mezz'ora. Quando guardo un episodio di una serie di solito c'è uno spot all'inizio e uno a metà, stop. Non ho ancora fatto molte prove sui film o su cose di durata più elevata, penso dipenda molto da quanto lungo sia il segmento video.

  13. #20713
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.021
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  14. #20714
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.655

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Leorgrium Visualizza Messaggio
    credo di avere visto un anime su castlevania su netflix un po' di anni fa, è correlato? non era male mi sembra di ricordare


  15. #20715
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    8.021
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    credo di avere visto un anime su castlevania su netflix un po' di anni fa, è correlato? non era male mi sembra di ricordare
    Si, questo è uno spin-off basato su quella serie.


    Everybody Lies...

  16. #20716
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.089

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    La quinta di Dragon Prince è un miglioramento ma ancora c'è troppo umorismo scemo in certi punti.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #20717
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.978

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    La quinta di Dragon Prince è un miglioramento ma ancora c'è troppo umorismo scemo in certi punti.
    Molto poco dai, rispetto alla quarta è sicuramente salita di livello
    Restarting

  18. #20718
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    30.085

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Rumor


    Exclusive: Dark Souls Anime In The Works For Netflix

  19. #20719
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    9.089

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Molto poco dai, rispetto alla quarta è sicuramente salita di livello
    Vero, poi tutta la parte dei pirati (che ironicamente era la cosa di cui alcuni si erano lamentati quando uscì la locandina) mi è piaciuta parecchio.

    Però certi momenti mi hanno comunque dato fastidio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #20720
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.978

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bisogna aspettare altre 2 stagioni per vedere come andrà a finire mi sa almeno 8/9 mesi ogni stagione
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su