NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1037

Pagina 1037 di 1092 PrimaPrima ... 3753793798710271035103610371038103910471087 ... UltimaUltima
Risultati da 20.721 a 20.740 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20721
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.865

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Rumor


    Exclusive: Dark Souls Anime In The Works For Netflix
    Sono un po' perplesso, ma vediamo
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  2. #20722
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Da oggi attivo Netflix con pubblicità (lasciando un account Premium per esso: spero rinsaviscano un po').
    Guardato mezz'ora dal cellulare una puntata di The Witcher e vedevo nella timeline dei micro segmenti gialli (ho letto che dovrebbero essere pubblicità).

    Inizialmente un po'preoccupato perchè ne vedevo circa 4-5 in una puntata, poi però arrivato a quel segmento, NIENTE pubblicità: normale?

    Ok che ho attivo ADGUARD premium sul cellulare, ma non credo sia per quello che mi abbia rimosso la pubblicità (credo che faccia come youtube, che sia proprio dello stream e non cosa a parte).

    Oh, tanto meglio eh (in b4: stasera sulla TV sarò sommerso.....)

    EDIT: anche dalla TV ieri sera non ho visto alcuna pubblicità. Avevo ripreso da metà della seconda puntata della 2a stagione di Avvocato di Difesa e nulla. Neanche a fine episodio e i 15 minuti successivi di quello dopo.
    Ieri a pranzo mi ha espressamente indicato che era attiva la visione con pubblicità

    P.S. Inoltre ho già 2 profili + bambini e mi fa creare un terzo (arrivando a 4): non erano 2+ bambini? Oh, tanto meglio se pago 5,5€ ma mi danno un account senza pubblicità con 1080p (controllato)
    Ultima modifica di Kinto; 02-08-23 alle 07:37
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  3. #20723
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finalmente il film Taiaw... cinese (sennò il forum viene inondato da spie cinesi, Mao Mao ci controlla) che stavamo aspettando da tempo


  4. #20724
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.796

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho visto le prime due puntate della quarta stagione di dragon prince e capisco cosa si diceva: davvero un umorismo fuori luogo e poco divertente. Davvero hanno fatto dire a uno che si è sborrato nelle mutande perchè è arrivato un uccello di xadia? e le scorregge al sapore di pioggia? no no, non ci siamo ma lo guarderò giusto perchè le prime tre mi erano piaciute e la quinta sembra migliore

  5. #20725
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    In questi giorni sto testando il piano standard +pubblicità (full hd+ 2 schermi attivi)


    Premesso che fino adesso usavo il piano standard senza dividere, anche perché in casa siamo in vari a sfruttarlo, quindi per me rimane invariato lo standard video, senza contare che visto i programmi che seguo non si nota troppa differenza anche sulla tv 4k, ma ci sta che uno può storcere il naso per questo


    La pubblicità per quanto abbiamo visto è pochissima e per niente invasiva, quando parte un programma sulla barra di avanzamento si vedono dei pallini gialli che indicano gli spot, per un episodio da 50 minuti sono 3 e per un film di 2h se ne contano 5/6,però spesso lo spot non parte sempre, non capisco se sia normale o un bug, ma non è mai successo che partano tutti gli spot segnati, la maggior parte sono spot di 15 secondi, alcuni da 30 secondi (mai visto più di uno spot di 30s per programma)
    Se guardi più puntate di seguito capita di vedere interi episodi senza spot, anzi ieri sera mi sono visto un film intero senza pubblicità


    Magari sono bug che verranno risolti nel tempo, ma anche fossero quelli segnati sono spot più che gestibili, quelli da 15 secondi manco te ne accorgi




    Per me che non dividevo l'account è un bel risparmio, meno della metà

  6. #20726
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    3 pubblicità su un episodio da 50 e 5/6 su un film da 2h sarebbe pochissima?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #20727
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    3 spot da 15 secondi in 1 h non mi sembra tantissimo

    Poi ripeto, al momento non è mai successo di vedere tutta quella pubblicità, i checkpoint vengono saltati, se poi più avanti la pubblicità diventa più invasiva si può sempre cambiare piano



    Al momento per il risparmio lo trovo più che accettabile poi ognuno si fa le proprie considerazioni
    Ultima modifica di CX3200; 05-08-23 alle 15:00

  8. #20728
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho visto le prime due puntate della quarta stagione di dragon prince e capisco cosa si diceva: davvero un umorismo fuori luogo e poco divertente. Davvero hanno fatto dire a uno che si è sborrato nelle mutande perchè è arrivato un uccello di xadia? e le scorregge al sapore di pioggia? no no, non ci siamo ma lo guarderò giusto perchè le prime tre mi erano piaciute e la quinta sembra migliore
    Penso che intendessero che se l'è fatta addosso IIRC poi non so se il doppiaggio italiano è differente.
    Ma sì, c'è la sensazione che abbiano avuto direttive per cercare di rendere la serie più infantile e quindi abbiano messo le battute sulle scorregge.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #20729
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    sentite ma è normale che io, ad oggi, 12/08 pago ancora 17.99 e vediamo in 4 persone diverse da 4 case diverse? non si sono ancora accorti di me? o era tutta una presa per il culo, un bluff?


  10. #20730
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Direi la prima, prima o poi la scure si abbatterà

  11. #20731
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    3 spot da 15 secondi in 1 h non mi sembra tantissimo

    Poi ripeto, al momento non è mai successo di vedere tutta quella pubblicità, i checkpoint vengono saltati, se poi più avanti la pubblicità diventa più invasiva si può sempre cambiare piano



    Al momento per il risparmio lo trovo più che accettabile poi ognuno si fa le proprie considerazioni
    Da quando ho fatto il passaggio non ho guardato tanta roba, ma spesso capita che di pubblicità non ne parte proprio.

    Ieri ho visto un film e non ne ho vista, altre volte guardo due o tre puntate di un telefilm e mette spot solo nella seconda (un po' all'inizio e un po' a metà, poche decine di secondi in tutto).

    Tenendo conto che pago praticamente la metà di prima per la stessa qualità video, le interruzioni non sono assolutamente fastidiose.

  12. #20732
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Da quando ho fatto il passaggio non ho guardato tanta roba, ma spesso capita che di pubblicità non ne parte proprio.

    Ieri ho visto un film e non ne ho vista, altre volte guardo due o tre puntate di un telefilm e mette spot solo nella seconda (un po' all'inizio e un po' a metà, poche decine di secondi in tutto).

    Tenendo conto che pago praticamente la metà di prima per la stessa qualità video, le interruzioni non sono assolutamente fastidiose.
    si anche a me spesso e volentieri non parte proprio, ho visto film interi senza pubblicità per poi avere 2 spot da 15 secondi per un episodio di 20 minuti di un anime al momento il livello di pubblicità è decisamente accettabile visto il risparmio

  13. #20733
    Senior Member L'avatar di nyonik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.060

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ovviamente la pubblicità è destinata ad aumentare col numero di abbonati, al momento sentivo che fanno ancora fatica a raccogliere investitori, in prospettiva non mi stupirei se inserissero la pubblicità in tutti i livelli, tranne solo il 4k

  14. #20734
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Direi la prima, prima o poi la scure si abbatterà
    quello che penso anche io, boh aspettiamo


  15. #20735
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma è lo stesso percorso che hanno sempre fatto le pay per view, da tele+ e annesse.
    Prima un early access, poi i mega abbonamenti, poi gli abbonamenti entry level con pubblicità che a tendere costeranno come i precedenti premium ma che avranno pubblicità sempre più invadente, compresi i banner in sovraimpressione, poi nuovi abbonamenti premium elite della morte, poi il fallimento/acquisizione della società e si riparte dal principio.

  16. #20736
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.939
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    Everybody Lies...

  17. #20737
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sto guardando la quarta di the rookie

    Perché la fidanzata del protagonista è pompiere, infermiera e a capo di una squadra di assaltatori militari

    E "The Rookie: FBI"

  18. #20738
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho guardato la seconda di Lincoln Lawyer, ben fatta.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #20739
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto guardando la quarta di the rookie

    Perché la fidanzata del protagonista è pompiere, infermiera e a capo di una squadra di assaltatori militari

    E "The Rookie: FBI"
    Eh, la quarta si perde un po' , ma nonostante tutto lo trovo sempre divertente da vedere.
    La doppia puntata FBI è perchè han fatto davvero uno spin off "The Rookie: Feds" (ed è pure alla seconda stagione) , da quel che ho letto ci sono anche un paio di episodi nella quinta che si intersecano.

  20. #20740
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Io ho guardato la seconda di Lincoln Lawyer, ben fatta.
    Ne ho visti 3 o 4 episodi della seconda stagione e sì, ottima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su