NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1038

Pagina 1038 di 1092 PrimaPrima ... 3853893898810281036103710381039104010481088 ... UltimaUltima
Risultati da 20.741 a 20.760 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20741
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Eh, la quarta si perde un po' , ma nonostante tutto lo trovo sempre divertente da vedere.
    La doppia puntata FBI è perchè han fatto davvero uno spin off "The Rookie: Feds" (ed è pure alla seconda stagione) , da quel che ho letto ci sono anche un paio di episodi nella quinta che si intersecano.
    mi sembrava infatti troppo una puntata pilota per uno spin-off serie che dovrò assolutamente vedere


    cmq si se presa come serie fantasy, con poliziotti super mega addestrati che riescono a fermare un assalto del cartello senza mai uccidere nessuno (soprattutto quando vedi come sono nella realtà ) rimane piacevole da guardare soprattutto quando affrontano situazioni più normali, meno quando vogliono affrontare terroristi o cartelli della droga ....chi si credono di essere, dei guarda spiaggia?


    quello che fa più ridere della fidanzata, non è tanto le mille mila specializzazioni, conosco di persona gente "peggiore" ....ma che in una città come los angeles finiscono sempre per incontrarsi ok lavorano per distretti, ma un distretto di LA è grande come mezza milano le probabilità che si trovino sulla stessa scena di un incidente nello stesso turno è assurdamente bassa, tra l'altro fa la riservista dove passi un paio di weekend all'anno in caserma, rapinano una caserma guardacaso proprio quando lei è di turno e nella sua caserma fosse un anime sarebbe il villain che si nasconde tra i buoni e manovra da dietro le quinte

  2. #20742
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.605

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    chi si credono di essere, dei guarda spiaggia?

  3. #20743
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ne ho visti 3 o 4 episodi della seconda stagione e sì, ottima
    Beh, hanno preso paro paro dal libro, mi sarei stupito se fossero riusciti a rovinare pure sta serie

  4. #20744
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    mi sembrava infatti troppo una puntata pilota per uno spin-off serie che dovrò assolutamente vedere


    cmq si se presa come serie fantasy, con poliziotti super mega addestrati che riescono a fermare un assalto del cartello senza mai uccidere nessuno (soprattutto quando vedi come sono nella realtà ) rimane piacevole da guardare soprattutto quando affrontano situazioni più normali, meno quando vogliono affrontare terroristi o cartelli della droga ....chi si credono di essere, dei guarda spiaggia?


    quello che fa più ridere della fidanzata, non è tanto le mille mila specializzazioni, conosco di persona gente "peggiore" ....ma che in una città come los angeles finiscono sempre per incontrarsi ok lavorano per distretti, ma un distretto di LA è grande come mezza milano le probabilità che si trovino sulla stessa scena di un incidente nello stesso turno è assurdamente bassa, tra l'altro fa la riservista dove passi un paio di weekend all'anno in caserma, rapinano una caserma guardacaso proprio quando lei è di turno e nella sua caserma fosse un anime sarebbe il villain che si nasconde tra i buoni e manovra da dietro le quinte
    Vabbè ma quello è il meno, il problema più grosso è la facilità assurda con cui vengono risolti i casi con villains che brillano per idiozia.
    Le sparatorie poi sono l'apoteosi della loro stupidità, ricordano quelle delle serie anni '80 tipo A-team o gli stormtroopers di star wars che sparano senza mai colpire un bersaglio neanche a caso
    Va bene che è fiction e ci vuole un minimo di sospensione dell'incredulità ma qui si esagera
    Ultima modifica di freddye78; 17-08-23 alle 08:54

  5. #20745
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    3 spot da 15 secondi in 1 h non mi sembra tantissimo

    Poi ripeto, al momento non è mai successo di vedere tutta quella pubblicità, i checkpoint vengono saltati, se poi più avanti la pubblicità diventa più invasiva si può sempre cambiare piano



    Al momento per il risparmio lo trovo più che accettabile poi ognuno si fa le proprie considerazioni
    Ma invece a livello di ricchezza dell'offerta hai notato differenze significative?

    Perchè ogni volta che chiedo a qualcuno del piano con pubblicità, mi dice "Eh ma a parte questo, poi hai anche molti meno contenuti.. Non se ne parla", solo che non si riesce mai a sapere quali siano sti contenuti in meno

    Alla fine se i contenuti di primo piano ci sono tutti, poi anche sticazzi se manca la millesima serie coreana

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk

  6. #20746
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma invece a livello di ricchezza dell'offerta hai notato differenze significative?

    Perchè ogni volta che chiedo a qualcuno del piano con pubblicità, mi dice "Eh ma a parte questo, poi hai anche molti meno contenuti.. Non se ne parla", solo che non si riesce mai a sapere quali siano sti contenuti in meno

    Alla fine se i contenuti di primo piano ci sono tutti, poi anche sticazzi se manca la millesima serie coreana

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Al momento non ho notato mancanze, tutte le serie che seguo o che ho in lista si vedono, poi magari qualcosa che non si vede per problemi di accordi ci sarà sicuramente, ma per quello che mi riguarda non ho notato nulla

    Negli ultimi giorni ho visto un po' di roba e di pubblicità poca e niente, tanto che quando usciva mi veniva un colpo "ahhh già, la pubblicità"


    Sicuramente nel tempo aumenterà, se arriverà ad un punto da diventare insopportabile, pulsante disdetta e via, mi godo questo periodo di calma
    Ultima modifica di CX3200; 17-08-23 alle 09:12

  7. #20747
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Alla fine se i contenuti di primo piano ci sono tutti, poi anche sticazzi se manca la millesima serie coreana

  8. #20748
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sentite ma è normale che io, ad oggi, 12/08 pago ancora 17.99 e vediamo in 4 persone diverse da 4 case diverse? non si sono ancora accorti di me? o era tutta una presa per il culo, un bluff?
    Cosa dovrebbe succedere?
    Da quel che vedo si può continuare come prima salvo la rottura di attivare i nuovi dispositivi con la chiave spedita via sms/mail.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  9. #20749
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.016
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ricordo il blocco vale solo per la app delle smart tv, se si guarda su tv tramite altri metodi che non siano le app ufficiali il blocco si elude.

    Intanto oggi con il piano con pubblicità mi sono visto l'ultimo Ghostbuster senza manco una pubblicità. In teoria è uscito oggi quindi pure quello c'è nel piano con pubblicità.

  10. #20750
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale



    L'epica stagione finale...

  11. #20751
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto guardando la quarta di the rookie

    Perché la fidanzata del protagonista è pompiere, infermiera e a capo di una squadra di assaltatori militari

    E "The Rookie: FBI"
    Appena viste le due puntate FBi, che merdata colossale
    Non potevano creare un personaggio più stereotipato: la classica negra sopra le righe, fa quello che vuole perchè è nera e lei può in quanto protettrice di tutto ciò che è nero, cuore d'oro ovviamente, grassa ma tutti la vedono figa.
    E sì che personaggi di colore sensati ce ne sono nella serie, per quanto tutti siano idealizzati.
    Ed invece questa no, completamente fuori contesto
    Cmq entrambi gli episodi mi sono quasi una parodia di ncis, pure il personaggio di gray in atteggiamenti ridicoli e nolan che non fa altro che spiegare quanto è figa simone.
    Di personaggio esagerato c'è già la nana supersayan, forse per questo hanno creato uno spin off dedicato a questo merdaviglioso personaggio.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  12. #20752
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.962

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio


    L'epica stagione finale...
    Sinceramente questo trailer mi fa pensare che se avessero puntato sui poteri magici sin da subito sarebbe potuta venire su una roba tipo Slayers ma all'occidentale: protagonista stronza ma anche potentissima e competente che si ritrova a che fare con le follie assortite di un mondo fantasy caricaturale.
    Invece ci siamo trovati con una parodia superficiale del fantasy Disney mischiata a una parodia superficiale del trono di spade, visibilmente fatta da gente che non conosce o non ama il genere fantasy abbastanza da farne una parodia convincente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #20753
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quarta stagione di The Sinner. Sempre bello

  14. #20754
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Appena viste le due puntate FBi, che merdata colossale
    Non potevano creare un personaggio più stereotipato: la classica negra sopra le righe, fa quello che vuole perchè è nera e lei può in quanto protettrice di tutto ciò che è nero, cuore d'oro ovviamente, grassa ma tutti la vedono figa.
    E sì che personaggi di colore sensati ce ne sono nella serie, per quanto tutti siano idealizzati.
    Ed invece questa no, completamente fuori contesto
    Cmq entrambi gli episodi mi sono quasi una parodia di ncis, pure il personaggio di gray in atteggiamenti ridicoli e nolan che non fa altro che spiegare quanto è figa simone.
    Di personaggio esagerato c'è già la nana supersayan, forse per questo hanno creato uno spin off dedicato a questo merdaviglioso personaggio.
    E anche le ultime due una merda colossale
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  15. #20755
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito The Sinner. Purtroppo la quarta stagione è anche l'ultima. Comunque ottime 4 stagioni, veramente un bel personaggio quello del Detective.

  16. #20756
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sentite ma è normale che io, ad oggi, 12/08 pago ancora 17.99 e vediamo in 4 persone diverse da 4 case diverse? non si sono ancora accorti di me? o era tutta una presa per il culo, un bluff?
    idem...a giusto uno hanno chiesto un mese fa il codice...poi basta...ma se anche cominciassero a chiedere spesso il codice, la soluzione è abbastanza banale...

  17. #20757

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ricordo il blocco vale solo per la app delle smart tv, se si guarda su tv tramite altri metodi che non siano le app ufficiali il blocco si elude.

    Intanto oggi con il piano con pubblicità mi sono visto l'ultimo Ghostbuster senza manco una pubblicità. In teoria è uscito oggi quindi pure quello c'è nel piano con pubblicità.
    Ma pure io, peraltro ho fatto partire anche un vecchio episodio di DS9 e anche in quel caso niente pubblicità. Sicuramente in futuro aumenterà, per adesso va bene così

  18. #20758
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.987

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Cioè se uso l'app su tablet o su firestick Amazon si bypassa il blocco?
    Ho capito giusto?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  19. #20759
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.665
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma quale sarebbe questo blocco?
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  20. #20760
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.116

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Cioè se uso l'app su tablet o su firestick Amazon si bypassa il blocco?
    Ho capito giusto?
    App su tablet e smartphone no problem.
    Firestick invece si blocca

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su