NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1042

Pagina 1042 di 1144 PrimaPrima ... 42542942992103210401041104210431044105210921142 ... UltimaUltima
Risultati da 20.821 a 20.840 di 22865

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Sul lato horror ho visto:

Il morso del coniglio
    Horror psicologico carino, con zero splatter e storia centellinata come si conviene.
    Qualche jumpscare ma non troppi.
    Lo consiglio

Nessuno ne uscirà vivo
    Storia di fantasmi meno scontata del previsto, e che si dipana man mano prosegue il film.
    Uno zic di splatter.
    Lo consiglio per una serata leggera.

Il Sacro Male
    Storia di miracoli in provincia, ma non è tutto gesugiuseppemaria come sembra.
    Per me è un si.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Sul lato horror ho visto:

Il morso del coniglio (Run Rabbit Run)
    Horror psicologico carino, con zero splatter e storia centellinata come si conviene.
    Qualche jumpscare ma non troppi.
    Lo consiglio

Nessuno ne uscirà vivo (No One Gets Out Alive)
    Storia di fantasmi meno scontata del previsto, e che si dipana man mano prosegue il film.
    Uno zic di splatter.
    Lo consiglio per una serata leggera.

Il Sacro Male (The Unholy)
    Storia di miracoli in provincia, ma non è tutto gesugiuseppemaria come sembra.
    Per me è un si.
    I nomi mi dicevano nulla ma il plot sì......risolto il mistero! Aggiunti i titoli in originale.
    Si dai, non sono male tutti e tre.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Bon usciti i primi 8 episodi di one piece ..... Non non li ho ancora visti

Però ho spulciato per vedere fin dove arrivano, diciamo che non è rushato come temevo, praticamente arrivano ad arlon park e nei manga ci arrivi al volume 8.....quindi al momento siamo ad un episodio per volume, buono

Adesso vediamo com'è la qualità generale

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio

Io ho riattivato l'abbonamento dopo mesi anche per questa serie. Le prime recensioni sono piuttosto positive, soprattutto per il cast e l'aderenza allo spirito del manga. Stasera gli do un'occhiata.
    Intanto ho recuperato Questo mondo non mi renderà cattivo (meravigliosa), Godzilla King of the monsters (cagata grossa quanto Godzilla stesso) e ho iniziato Cabinet of curiosities (ottimo primo episodio).

Negli ultimi 6 mesi sono uscite serie tv, soprattutto di genere horror o fantascienza, che vale la pena vedere?
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Pensatore libero L'avatar di Angels

Però ho spulciato per vedere fin dove arrivano, diciamo che non è rushato come temevo, praticamente arrivano ad arlon park e nei manga ci arrivi al volume 8.....quindi al momento siamo ad un episodio per volume, buono

Su multiplayer.it gli danno un 8,5 che è un buon voto, non è nei miei gusti perchè non mi fa impazzire neanche il manga, ma stavolta sembra abbiano fatto un bel lavoro.

IGN invece gli da 5,5
    Ultima modifica di Angels; 31-08-23 alle 09:53
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Su multiplayer.it gli danno un 8,5 che è un buon voto, non è nei miei gusti perchè non mi fa impazzire neanche il manga, ma stavolta sembra abbiano fatto un bel lavoro.

IGN invece gli da 5,5

Le critiche sono più che altro verso la fotografia che è indubbiamente particolarmente e la messa in scena, ma sono sempre le criticità dei live action, ma i più parlano di come sia fedele nello spirito, nel feeling dei personaggi ecc, insomma sembra che non abbiamo cannato del tutto questa volta

Cmq leggevo di come oda sia stato molto attivo nel progetto mettendo vari paletti

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Oh, cmq con abbonamento con pubblicità si va via easy. 5,50 €/mese si fanno bene (finchè la pubblicità rimane come ora, decisamente accettabile).

Peccato per il 4k/hdr e non si possa salvare filmati per vederseli offline
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

That's what she said L'avatar di Davidian

Premetto che non conosco il manga, ma comunque questa recensione su un portale di fumetti mi ha fatto ghignare

«Più che una serie tv, quando si guarda l’adattamento live action Netflix di One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda, sembra di vedere dei cosplayer ripresi da una GoPro che scorrazzano nella casa di Prezzemolo a Gardaland.»

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    We'll slide down the surface of things

And as things fell apart, nobody paid much attention

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Davidian Visualizza Messaggio
    Premetto che non conosco il manga, ma comunque questa recensione su un portale di fumetti mi ha fatto ghignare

«Più che una serie tv, quando si guarda l’adattamento live action Netflix di One Piece, il popolare manga di Eiichiro Oda, sembra di vedere dei cosplayer ripresi da una GoPro che scorrazzano nella casa di Prezzemolo a Gardaland.»
    Ho finito ora il primo episodio e mi sembra un commento molto ingeneroso. L'ho trovato divertente, con con un cast adeguato che ha reso bene i personaggi (almeno quelli che ho visto fino ad ora, dato che alcuni membri della ciurma entreranno in scena più avanti).
    Certo se uno si aspetta una conversione 1:1 dell'anime sta fresco.
    Probabilmente servirebbe un budget più alto, soprattutto per il look grottesco e particolare di molti personaggi e per i combattimenti, ma la resa visiva non è affatto scadente come temevo. L'unica cosa che per me è venuta male sono i capelli di Nami e Coby, che sembrano posticci da un chilometro di distanza.
    Se continua così, sicuramente vale la pena vederlo.
    Ah, ovviamente mi sono innamorato al volo di Emily Rudd.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 31-08-23 alle 20:42
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito ora il primo episodio e mi sembra un commento molto ingeneroso. L'ho trovato divertente, con con un cast adeguato che ha reso bene i personaggi (almeno quelli che ho visto fino ad ora, dato che alcuni membri della ciurma entreranno in scena più avanti).
    Certo se uno si aspetta una conversione 1:1 dell'anime sta fresco.
    Probabilmente servirebbe un budget più alto, soprattutto per il look grottesco e particolare di molti personaggi e per i combattimenti, ma la resa visiva non è affatto scadente come temevo. L'unica cosa che per me è venuta male sono i capelli di Nami e Coby, che sembrano posticci da un chilometro di distanza.
    Se continua così, sicuramente vale la pena vederlo.
    Ah, ovviamente mi sono innamorato al volo di Emily Rudd.
    Concordo, si vede che è un prodotto con un anima, c'è qualche diffettuccio, hanno rushato un pochino ma era inevitabile e anzi molto meno di quanto temessi

L'attore di luffy si vede che ci crede tantissimo :O e anche nami e zoro sono messi bene nella parte, coby un po' macchietta, nel manga/anime ha una parte più attiva, ma ci sta, qualcosa si deve pur tagliare

La messa ij scena è particolare e ci sta che non possa piacere a tutti ed effettivamente qualche personaggio sembra un cosplayer, ma in generale hanno fatto un ottimo lavoro per gli standard dei live action

Senior Member L'avatar di il_guru

Viste le prime due, e devo dire non male, anzi, direi fatto piuttosto bene! Prima puntata proprio bella, resa bene; la seconda ho trovato bagy un po' troppo dark, ma comunque reso bene.

Se devo dire, a me la messa pare renda bene, l'unica cosa sono i pirati che fanno molto effetto "portatori di stand di jojo" , nel fumetto forse si mischiavano un pochino di più nel look agli altri, me penso conti anche il bianco e nero ed il tratto del disegno

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Non l'ho visto, so poco del manga (anzi posso dire anche nulla), a mia sorella che è fans e attendeva la serie da tempo sta piacendo molto...

Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Viste le prime due, e devo dire non male, anzi, direi fatto piuttosto bene! Prima puntata proprio bella, resa bene; la seconda ho trovato bagy un po' troppo dark, ma comunque reso bene.

Se devo dire, a me la messa pare renda bene, l'unica cosa sono i pirati che fanno molto effetto "portatori di stand di jojo" , nel fumetto forse si mischiavano un pochino di più nel look agli altri, me penso conti anche il bianco e nero ed il tratto del disegno
    Bagy in effetti sembra più il joker di Phoenix il problema sono quei personaggi che nel manga sono enormi e qui per forza di cose devono essere ridimensionati e perdono un po' di fascino magari prendendo qualcuno leggermente più piazzato......

Però il risultato finale va oltre mia più rosea aspettativa, tutti si aspettavano la cagatona e invece..... Piacevolmente sorpreso

キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Non l'ho ancora visto, ma lo farò a breve quando finirò The Witcher, ma imho non può non essere rushato, altrimenti finirebbe fra 3 generazioni!
    Ancora il manga deve finire e siamo a circa 1090 numeri...

Già avervi letto che 1 episodio è 1 volume, è ottimo!
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Non l'ho ancora visto, ma lo farò a breve quando finirò The Witcher, ma imho non può non essere rushato, altrimenti finirebbe fra 3 generazioni!
    Ancora il manga deve finire e siamo a circa 1090 numeri...

Già avervi letto che 1 episodio è 1 volume, è ottimo!

Si al momento è un ep per un volume, ma anche così rushano un pochino, ma come dici è assolutamente naturale e va bene cosi, dai trailer dove mostravano addirittura water seven avevo paura che avessero condensato in maniera assurda

E detto sinceramente se rushano alcune saghe future fanno solo bene, le ultime saghe sono insopportabilmente annacquate (e parlo del manga, che l'anime ciaone )

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

in one piece c'è questa scena? se sì come è stata resa?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    in one piece c'è questa scena? se sì come è stata resa?

Metto sotto spoiler che non si sa mai.

C'è ed è stata resa perfettamente. Probabilmente è il momento più emozionante della stagione.

Secondo episodio di one piece

Questo mi è piaciuto molto devo dire bagy è fantastico, quasi lo preferisco all'originale

L'attore di zoro (come luffy) ci crede tantissimo, non vedo l'ora di vederlo in coppia con sanji

L'unica cosa che non mi è piaciuta è la scena

del braccio di shanks, non è resa benissimo e non tanto per la messa in scena o cgi del re del mare, che anzi è decisamente buona, è per come succede, è abbastanza scema, vedi il mostro che si avvicina e da il bacino e si allontana ..... Non so se rendo l'idea, sarebbe bastato far vedere il re del mare che attacca luffy e shanks lo sposta di quel tanto che basta per salvarlo ma perdere il braccio, così invece boh...... Ma magari sono io pignolo

Mi manca giusto un episodio. Partivo molto ma molto prevenuto, invece me la sono bevuta in un paio di giorni. Forse è l'unica trasposizione live action che ad oggi si possa dire ben riuscita. Gli attori ci credono tantissimo, ma visto il tipo di narrazione secondo me ci sta. Ero molto dubbioso sulla resa del mondo, con la commistione tra ambienti in stile settecentesco ed elementi moderni: in un anime è un conto, con attori veri è un'altra cosa, eppure funziona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su