NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1048

Pagina 1048 di 1099 PrimaPrima ... 4854894899810381046104710481049105010581098 ... UltimaUltima
Risultati da 20.941 a 20.960 di 21973

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20941
    Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castle Rock
    Messaggi
    6.387
    Gamer IDs

    Steam ID: Artyus

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    un thriller in inglese?
    --------------------------------------------------------------------
    MyBlog: Solo x Gioco - Racconti di un Giocatore in Solitario
    --------------------------------------------------------------------

    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    --------------------------------------------------------------
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
    --------------------------------------------------------------


  2. #20942
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.981
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    un thriller in inglese?
    La dottoressa Joe
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  3. #20943
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.875

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Per fortuna sta arrivando una serie che, da sola, giustifica qualsiasi rincaro dell'abbonamento.
    https://www.open.online/2023/10/04/b...ingua-inglese/
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  4. #20944
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    E' una sorta di nuovo Astro Boy? Il trailer è accattivante
    È un episodio di Astro Boy originale, Il più grande robot del mondo, che, qualche anno fa, Urasawa ha trasformato in un Manga - capolavoro ovviamente- da 8 volumi. Ora ne stanno realizzando la versione anime.

  5. #20945
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    41.093

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' uscito Lupin la terza parte, visto il primo episodio sempre molto bene, bravo Omar Sy
    Restarting

  6. #20946
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.323
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    mia mamma e mio fratello stavano guardando

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #20947
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.140
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ieri mi sono beccato una pubblicità di un ristorante di verona! Hanno la geo-localizzazione che funziona? Non ero da mobile. Quando mi loggo ad un nuovo pc a casa mia mi arriva l'alert di google con "tentativo di accesso da Quarto Oggiaro (MI)"!

  8. #20948
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    io voglio capire come funziona l'algoritmo che decide la pubblicità, non ha un caxxo di senso


    film, anche prime tv, mi fa al massimo 15 secondi all'inizio, ma la maggior parte delle volte manco quello, poi guardo un anime e in un singolo episodio da 20 minuti scarsi mi fanno anche 3 interruzioni ho beccato anche uno spot da 45 secondi ....ma una via di mezzo no eh?

  9. #20949
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.302

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pubblicità del nuovo Esorcista...spero non accada mai con film normali mentre guardiamo qualcosa con le bambine (non sempre uso account bambini)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  10. #20950
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.023

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    io voglio capire come funziona l'algoritmo che decide la pubblicità, non ha un caxxo di senso


    film, anche prime tv, mi fa al massimo 15 secondi all'inizio, ma la maggior parte delle volte manco quello, poi guardo un anime e in un singolo episodio da 20 minuti scarsi mi fanno anche 3 interruzioni ho beccato anche uno spot da 45 secondi ....ma una via di mezzo no eh?
    Perché pensi che ci siano pubblicità sui cartoni in TV? Perché sono gli spettatori più ambiti dai pubblicitari.

    - - - Aggiornato - - -

    Visto il primo episodio di Lupin terza stagione.
    Lo sto guardando con mia madre quando ceno con lei, quindi ci metterò un po' a finire la stagione. È divertente e l'attore è bravissimo (purtroppo lo sto guardando con il doppiaggio ma so che è bravissimo per altri suoi film).

    Non si prende troppo sul serio e ha un buon ritmo (nel sangue)

  11. #20951
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Perché pensi che ci siano pubblicità sui cartoni in TV? Perché sono gli spettatori più ambiti dai pubblicitari.

    - - - Aggiornato - - -

    Visto il primo episodio di Lupin terza stagione.
    Lo sto guardando con mia madre quando ceno con lei, quindi ci metterò un po' a finire la stagione. È divertente e l'attore è bravissimo (purtroppo lo sto guardando con il doppiaggio ma so che è bravissimo per altri suoi film).

    Non si prende troppo sul serio e ha un buon ritmo (nel sangue)

    non c'è pubblicità in mezzo ai cartoni, almeno in italia avevano fatto una legge apposita qualche decennio fa ovviamente riguarda la tv in chiaro


    però si immagino per quello, ma vale anche per le serie, anche se ho notato che più episodi di seguido guardi e meno pubblicità becchia .....ma poi è veramente randomico ci sono le giornate buone e quelle meno

    in effetti sarei curioso di sapere se la legge può applicarsi anche in questo caso, trattandosi di un servizio a pagamento
    Ultima modifica di CX3200; 09-10-23 alle 19:39

  12. #20952
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.140
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finito sex education....le prime 2 stagioni buone, terza meh....quarta nope. Si salva un po' alla fine ma in generale ha perso tutto il suo significato.
    Finito discanto.......l'ultima stagione è proprio una monnezza. Allora è già crollata da tempo ma l'ultima è proprio "tanto è l'ultima, non bisogna impegnarsi che tanto ci hanno già pagato". Robe buttate lì, battute scadenti e un carosello di tutti i personaggi.

  13. #20953
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.969

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto qualche ep dell'ultima di disincanto..... Ormai si guarda per vedere dove va a parare

    Niente di nuovo, sempre il solito umorismo che non fa ridere, i personaggi che continuano a girare in tondo, sempre gli stessi luoghi a fare le stesse identiche cose, ad una certa ti chiedi se stai guardando i nuovi episodio o per sbaglio hai fatto partire una stagione vecchia fa rabbia pensare che sta roba sia rimasta in piedi fino alla fine e altri prodotti ben più meritevoli sono stari segati senza pietà


    Cmq vorrei fare notare un piccolo dettaglio che sarà sfuggito ai più perché trattato in maniera molto marginale, solo un occhio attento può averci fatto caso


    Sembra che nell'ultima parte bean sia diventa lesbica e abbia una relazione con la sirena, però ecco è un dettaglio così nascosto che potrei sbagliarmi e sia solo nella mia testa






    Oh giusto per chiarire, per me non c'è nessun problema con i suoi gusti sessuali ecc.... Facevo giusto notare come il tutto sia sbattuto in faccia ogni 2 secondi

  14. #20954
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.159

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Pubblicità del nuovo Esorcista...spero non accada mai con film normali mentre guardiamo qualcosa con le bambine (non sempre uso account bambini)
    spero che sull'account bambini in ogni caso ci sia una selezione delle pubblicità

  15. #20955
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.302

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Nell'account bambini NON c'è alcuna pubblicità

    È indicato nelle FAQ di Netflix
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  16. #20956
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.830

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Nell'account bambini NON c'è alcuna pubblicitÃ*

    È indicato nelle FAQ di Netflix
    ah

    questo è buono. ho il singolo che leggo stanno eliminando dall'offerta. non so nemmeno quanto costi adesso, 8 euro/mese mi pare

    quindi all'ingresso ora c'è l'opzione 6 euro per versione con pubblcitÃ* e altre menate ma 2 schermi in contemporanea oppure 12 euro per 2 schermi normale (+/-..no 4k, no audio fico...miserabili )

    visto che i principali fruitori sono i mocciosi che usano l'account dedicato E CHE MI STANNO IN CULO PER AVER SCANCELLATO LA PUNTATA DI D&D DI COMMUNITY, quasi quasi.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  17. #20957

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Nell'account bambini NON c'è alcuna pubblicità

    È indicato nelle FAQ di Netflix
    Ma il profilo bambini che limitazioni ha? Perché a 'sto punto ne creo uno (non ho figli) e mi guardo prodotti consentiti senza interruzioni pur avendo l'abbonamento con pubblicità. Per il resto uso il profilo normale.
    Cosa sbaglio?

  18. #20958
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.302

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Che il profilo bambini ha una limitazioni di contenuti fissata da Netflix in base al PEGI o che altro

    NON vedrai cose da bollino rosso, per capirci
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  19. #20959
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.140
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Che il profilo bambini ha una limitazioni di contenuti fissata da Netflix in base al PEGI o che altro

    NON vedrai cose da bollino rosso, per capirci
    13+ mi sa. Spulciato velocemente......c'è harry potter e forse un altro film che conosco poi tutti roba per bambini bambini.

  20. #20960
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.796
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma il profilo bambini che limitazioni ha? Perché a 'sto punto ne creo uno (non ho figli) e mi guardo prodotti consentiti senza interruzioni pur avendo l'abbonamento con pubblicità. Per il resto uso il profilo normale.
    Cosa sbaglio?
    Ma secodno te per cosa serve un profilo bambini?
    Ovviamente essendo per bambini dovrebbe limitare il vedibile ai soli prodotti per bambini
    Il fatto che non c'è la pubblicità...pure yt la limita sui video per bambini
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su