NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1051

Pagina 1051 di 1092 PrimaPrima ... 5155195110011041104910501051105210531061 ... UltimaUltima
Risultati da 21.001 a 21.020 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21001
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.263
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Vedo che vari attori sono gli stessi e ciò si spiega col fatto che la produzione è la stessa.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #21002
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Casa usher merita, mi manca l'ultimo episodio, per me ha ingranato al secondo episodio che ho capito "come funzionava la cosa". Sicuramente meglio di midnight club, midnight mass è una cosa a parte. Le prime due delle case non me le ricordo molto.

    Mi ha fatto piacere rivedere la presidente delle 12 colonie e mark hammil in un ruolo decente!

  3. #21003
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.263
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Mark Hamill finalmente in una produzione dove ci sono tanti figli MA LUI NON E' FIGLIO DI NESSUNO.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #21004
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Io me l'ho visto tutto e non m'è parso male.
    Secondo me, se un è un po' nerd di Poe si gode tutto un sacco di più, quando partono con i monologhi (chiaramente ripresi da lì) chi non sa niente - come me - un po' gli parte l'embolo. Della serie, capisco dove vuoi andare a parare, ma madonna quanta verbosità.

    Come quella roba dei due personaggi in Midnight Mass che parlano di come si immagino sia morire. LETTERALMENTE CINQUE CAZZO DI MINUTI a cianciare cose propopopee.

    Tralaltro madonna quanto non avevo riconosciuto che lo sceriffo di Midnight Mass è il fratello gamer col gatto della casa di Usher
    Roderick giovane e la figlia platinata sono anche i protagonisti di Midnight Mass, poi c'è anche il figlio maggiore e Carla Gugino (santa donna)

  5. #21005
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.263
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la Gugino MILF/GILF OTTIMA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #21006
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.742

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da garese Visualizza Messaggio
    Roderick giovane e la figlia platinata sono anche i protagonisti di Midnight Mass, poi c'è anche il figlio maggiore e Carla Gugino (santa donna)
    Sì loro altri da Midnight Mass li avevo riconosciuti, del resto credo che la figlia platinata sia la moglie di Flanagan perciò la mette dappertutto.
    Anche la figlia nevrotica col marito guru dell'esercizio youtube è in Midnight Mass, e anche lì fa una stronza intollerabile
    Il figlio maggiore è Elliot di ET
    Ultima modifica di Azad; 24-10-23 alle 00:33

  7. #21007
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Il figlio maggiore è Elliot di ET
    Vero, e anche lui era nelle altre serie!

  8. #21008

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho iniziato ieri Bodies, finora sembra intrigante. Poi è una miniserie in otto episodi, pertanto suppongo abbia un capo e una coda. Qualche momento splatter che non mi aspettavo.

  9. #21009
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Pure io sto guardando Midnight Mass, sono arrivato alla terza puntata e non sembra male. Poi passerò direttamente alla casa degli Usher

  10. #21010
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    è uscito Blood dragon captain laserhawk.

    un trip allucinante e continuo.

    peccato per l'amore omo un po' troppo esplicito. solitamente non dico nulla, ma in questo caso l'ho trovato un po' fastidioso. forse perchè un po' esplicito.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #21011
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Finita la Casa degli Usher.

    Magnifica.

    Mike Flanagan e' davvero un portento...

    -Midnight Mass piaciuta tantissimo fino alla fine (poi pero' gli ultimi due episodi/ultimo episodio purtroppo... mmm .. decade. Un gran peccato. )
    -The Haunting of Hill House magnifica.
    -The Haunting of Bly Manor pure fichissima.

    Mi manca Midnight Club.

    E poi i suoi film che a questo punto mi vedro' tutti, a partire da Gerald's Game che sta su Netflix pure lui (almeno qua in Spagna, che ne so in Italia cosa c'e' o non c'e' )



    Non dico niente di come finisce ovviamente.

    Carla Cugino, me lo attizzi e non pochino. Dico solo questo.

  12. #21012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Midnight club l'avevo iniziato ma non mi prendeva...

  13. #21013
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Bly Manor da quel che mi ricordo era un po' sotto, e il finale era un po' troppo strappalacrime.
    Mi da un po' fastidio che già alla terza MM si sian gia capite molte cose. Il mistero si è dissipato un po' troppo rapidamente.

  14. #21014
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto il film "Reptile" (thriller Netflix del 2023).
    L'inizio è molto promettente, la performance attoriale di Benicio del Toro strepitosa (per quanto basata sul sottrarre sempre più espressioni facciali alla gamma di quelle disponibili ), ma la seconda parte/finale mi ha lasciato un po' meh.


    La questione del morso abbandonata a metà, la soluzione del mistero demandata praticamente allo stalker zoppicante che si dimostra un detective migliore del protagonista, l'escalation finale di colpi di scena ed esagerazioni sul fatto che sono tutti marci, etc.



    Comunque consigliato.
    Qualcuno l'ha visto?

  15. #21015
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ma hanno abbassato di nuovo la qualità massima da browser? 630x300! Sticazzi.

    Ma che ciofeca immonda è Matrix 4? Avevo aspettative basse ma non così tanto basse!

  16. #21016
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho provato a vedere Pluto ma manca il doppiaggio italiano.

    io ormai la TV la guardo solo distrattamente. non guardo mai roba sottotitolata. sapete se uscirà il doppiaggio prima o poi?

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #21017
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.263
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma hanno abbassato di nuovo la qualità massima da browser? 630x300! Sticazzi.

    Ma che ciofeca immonda è Matrix 4? Avevo aspettative basse ma non così tanto basse!
    Ma infatti ultimamente la qualità sia da browser che su iPad è ORRENDA

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #21018
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.458

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    non male captain laserhawk, quello che manca nell'originalitÃ* di base della vicenda è compensato da un certo stile e dall'uso dei pupini dei videogiochi

    ramon
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  19. #21019
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ho provato a vedere Pluto ma manca il doppiaggio italiano.

    io ormai la TV la guardo solo distrattamente. non guardo mai roba sottotitolata. sapete se uscirà il doppiaggio prima o poi?

    manco la fatica di leggere 2 sottotitoli....e cmq no non è previsto, se ti va di culo tra qualche anno potrebbe uscire



    cmq la roba migliore non la trovi doppiata quindi o leggi o leggi

  20. #21020
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    manco la fatica di leggere 2 sottotitoli....e cmq no non è previsto, se ti va di culo tra qualche anno potrebbe uscire



    cmq la roba migliore non la trovi doppiata quindi o leggi o leggi
    No scusa....o leggi o impari la lingua!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su