NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1056

Pagina 1056 di 1092 PrimaPrima ... 5655695610061046105410551056105710581066 ... UltimaUltima
Risultati da 21.101 a 21.120 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #21101
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Fix. Lo reputo altissimamente difficilissimo.
    considerando che oggigiorno escono moltissimi anime per adulti di altissima qualità, si solo pregiudizio tuo

  2. #21102
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Spero di sbagliarmi

  3. #21103
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    https://www.youtube.com/embed/qMdQZf...g&start=26

    Ma non funziona più il tag video?

  4. #21104
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.455

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  5. #21105

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sarah Connor's Chronicles non era male, considerando il periodo in cui uscì. L'idea di una serie in quell'universo non mi spiace, però è vero che il franchise cinematografico ha combinato un disastro dopo l'altro

  6. #21106
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Sarah Connor's Chronicles non era male, considerando il periodo in cui uscì. L'idea di una serie in quell'universo non mi spiace, però è vero che il franchise cinematografico ha combinato un disastro dopo l'altro
    Beh, era con attori in carne ed ossa, non anime. Non che anime significhi necessariamente "prodotto da bambini", sia chiaro.
    Il fatto che sia stata realizzata diversi anni fa non è un elemento negativo, anzi

  7. #21107
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.970

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Appena finita la quinta puntata di Blue Eye Samurai.
    Ma perché non ne stanno parlando TUTTI?
    È a mano basse la cosa migliore uscita su Netflix quest' anno.

    Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
    Finito in queste notti di sonno a intervalli (reperibilità), bellissimo anche se con finale comprensibilmente aperto. Quando alla sesta parte una certa cover dei Metallica, brividi seri.
    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  8. #21108
    ghost_master L'avatar di Drake Ramoray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Verona
    Messaggi
    12.239

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    la serie di terminator ricordata solo per Summer Glau

  9. #21109
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    considerando che oggigiorno escono moltissimi anime per adulti di altissima qualità, si solo pregiudizio tuo
    Tipo?

  10. #21110
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.633

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    fottesega degli anime, tra pochi giorni esce batman the animated series


  11. #21111
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.793

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale


  12. #21112
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Finito in queste notti di sonno a intervalli (reperibilità), bellissimo anche se con finale comprensibilmente aperto. Quando alla sesta parte una certa cover dei Metallica, brividi seri.
    Sinceramente il finale mi ha lasciato abbastanza interdetto, ok lasciarlo aperto per una seconda stagione, ma negli ultimi minuti mi sembra che i comportamenti di Mizu e del cattivo contraddicano abbastanza chiaramente la loro caratterizzazione precedente. In ogni caso, serie con stile a pacchi e un ottimo sviluppo dei personaggi, speriamo che la seconda stagione venga confermata.

  13. #21113
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Netflix a quanto pare hanno cancellato la serie tv Tenebre ed Ossa...
    Non era chissà che capolavoro di serie tv, ma io l'ho comunque trovata carina, alla fine meglio di tante altre più blasonate...
    Per me almeno una terza stagione per arrivare ad una sorta di conclusione la meritava.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Crasher Visualizza Messaggio
    Sinceramente il finale mi ha lasciato abbastanza interdetto, ok lasciarlo aperto per una seconda stagione, ma negli ultimi minuti mi sembra che i comportamenti di Mizu e del cattivo contraddicano abbastanza chiaramente la loro caratterizzazione precedente. In ogni caso, serie con stile a pacchi e un ottimo sviluppo dei personaggi, speriamo che la seconda stagione venga confermata.
    mi sono perso qualche passaggio, di cosa si sta parlando?

  14. #21114
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.408

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quindi da ieri yotobi ha una rubrica Netflix settimanale in cui recensisce il catalogo della piattaforma

    Idea interessante

  15. #21115
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Anch’io ho visto “The killer”. Che dire….? Mah. L’interpretazione di Fassbender non mi ha convinto, o forse è la sceneggiatura, non so di preciso.


    Non mi ha trasmesso appieno la “personalità lavorativa”, anche se l’impegno c’è. Per fortuna che non ha graziato la “segretaria” dell’avvocato
    Davvero pessima la parte “extra-lavorativa”, buttata là senza uno straccio di spiegazione, background, chi cosa come…. boh!!
    Sul “non beccarne nemmeno una” non sono d’accordo. Sfiga colossale col contratto all’inizio del film, ma poi gli va in porto tutto, sebbene si impegni in una sorta di vendetta.

    Ok, gli va in porto tutto ma con un'organizzazione troppo spartana per i suoi "standard".

    Contro il bestione s'è trovato a menarsi ignorante, quindi in condizioni di potenziale inferiorità. Un killer non correrebbe mai un rischio simile. Senza contare che sbaglia le dosi di tranquillante per il cane rischiando di farsi sbranare.

    La bionda invece la secca sulla scalinata di un parco, rischiando di essere visto da altre persone/telecamere pubbliche.

    Il problema di fondo non è il fatto che gli vada bene o no, è la gestione frettolosa delle "missioni". Questo perchè spinto più dallo spirito di vendetta e non dal "pragmatismo" del killer.

    Concordo sul resto, non bastano 3 posizioni di yoga per creare l'immagine di un killer professionista


  16. #21116
    Senior Member L'avatar di Crasher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    718

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    mi sono perso qualche passaggio, di cosa si sta parlando?
    Blue Eye Samurai

  17. #21117
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

    Ok, gli va in porto tutto ma con un'organizzazione troppo spartana per i suoi "standard".

    Contro il bestione s'è trovato a menarsi ignorante, quindi in condizioni di potenziale inferiorità. Un killer non correrebbe mai un rischio simile. Senza contare che sbaglia le dosi di tranquillante per il cane rischiando di farsi sbranare.

    La bionda invece la secca sulla scalinata di un parco, rischiando di essere visto da altre persone/telecamere pubbliche.

    Il problema di fondo non è il fatto che gli vada bene o no, è la gestione frettolosa delle "missioni". Questo perchè spinto più dallo spirito di vendetta e non dal "pragmatismo" del killer.

    Concordo sul resto, non bastano 3 posizioni di yoga per creare l'immagine di un killer professionista

    ma infatti io ho trovato azzeccato che lui si ripetesse sempre il suo mantra nella testa mentre contravveniva sempre più ai suoi stessi dogmi e infatti, quando all'inizio dice che è unico tra i molti, alla fine dice che è solo uno dei molti.

    Ma mentre è in panciolle a prendere il sole nell'inquadratura finale mostra uno spasmo all'occhio segno che sente la mancanza della caccia.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #21118
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.213

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio

    Ok, gli va in porto tutto ma con un'organizzazione troppo spartana per i suoi "standard".

    Contro il bestione s'è trovato a menarsi ignorante, quindi in condizioni di potenziale inferiorità. Un killer non correrebbe mai un rischio simile. Senza contare che sbaglia le dosi di tranquillante per il cane rischiando di farsi sbranare.

    La bionda invece la secca sulla scalinata di un parco, rischiando di essere visto da altre persone/telecamere pubbliche.

    Il problema di fondo non è il fatto che gli vada bene o no, è la gestione frettolosa delle "missioni". Questo perchè spinto più dallo spirito di vendetta e non dal "pragmatismo" del killer.

    Concordo sul resto, non bastano 3 posizioni di yoga per creare l'immagine di un killer professionista
    Non l'avevo considerata sotto quei punti di vista. Bravo

  19. #21119
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Netflix a quanto pare hanno cancellato la serie tv Tenebre ed Ossa...
    Non era chissà che capolavoro di serie tv, ma io l'ho comunque trovata carina, alla fine meglio di tante altre più blasonate...
    Per me almeno una terza stagione per arrivare ad una sorta di conclusione la meritava.

    - - - Aggiornato - - -



    mi sono perso qualche passaggio, di cosa si sta parlando?
    Meno male, ne avevo guardato qualche episodio e mi dispiaceva non continuare perché mi pareva abbastanza interessante. Ora ho la coscienza a posto

  20. #21120
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.553

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Peccato a me non dispiaceva
    Restarting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su