Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
La Ridley fa la fine di Emma Watson.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Det. Bullock
Driver non è stato lanciato da Star Wars, anzi insieme ad Isaac era uno dei nomi grossi. Si può forse arguire su Boyega ma solo perché la sua fama era circoscritta al Regno Unito.
Sì, Driver si era già fatto un nome nella serie Girls (ottima serie tra l'altro).
Visto il mondo dietro di te..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
L'idea di base potrebbe anche funzionare, ma così non ha un caxxo di senso, cose a caso, inutilmente lungo..... E qualcuno per l'amore del cielo mi dica cosa cappero c'entrano i cervi :rotfl:
Ishiko and Haneo: che fai? Mi fai causa?
Serie legale giapponese probabilmente finanziata dal governo per sensibilizzare sui temi affrontati in ogni puntata, perché sennò non riesco a spiegarmi certe cose :rotfl:
Sicuramente c'è qualcosa di più appassionante in giro, ma sono strano.
primo teaser per arcane, dai che siamo più vicini alla season 2
https://www.youtube.com/watch?v=NF4sdChD0eQ
Citazione:
Ceccazzo
primo teaser per arcane, dai che siamo più vicini alla season 2
Mancano solo 11 mesi :bua:
Finito Pluto ieri. Vera gemma anime del 2023. Da recuperare :sisi:
Citazione:
Ceccazzo
pare che questo teaser sia una conferma che Vander = Warwick
Citazione:
Milton
Finito Pluto ieri. Vera gemma anime del 2023. Da recuperare :sisi:
visto la prima, con quest'espressione :pippotto: però non sembra male
Citazione:
Kayato
Per Batman TAS seguono l'ordine dei DVD non della messa in onda, su netflix il secondo episodio è lo speciale di natale e c'è anche Robin che verrebbe introdotto nella seconda stagione infatti poi sparisce per tutti gli episodi successivi. Su netflix c'è la prima e seconda stagione insieme.
[/QUOTE]
Ah ecco! mi pareva strano infatti! che la prima apparizione del joker e di robin fossero quelle.
Ho guardato come altri una decina di episodi, ma poi l'ho messa in stand by. bella come la ricordavo ma non ho più 12 anni, non mi invoglia a continuare.
Ma di Dungeon Food fanno un episodio a settimana? Che palle...
Citazione:
Artyus
visto la prima, con quest'espressione :pippotto: però non sembra male
GESICHTO!
Niente, ormai ogni serie tv giapponese mi triggera con un nome straniero pronunciato alla nipponica, comunque Pluto gioiellino
Citazione:
Eric Starbuck
Ah ecco! mi pareva strano infatti! che la prima apparizione del joker e di robin fossero quelle.
Ho guardato come altri una decina di episodi, ma poi l'ho messa in stand by. bella come la ricordavo ma non ho più 12 anni, non mi invoglia a continuare.
Consiglio di vederla in lingua originale, il doppiaggio italiano perde molto sia in termini di voci che di occasionale censura.
Ho guardato come altri una decina di episodi, ma poi l'ho messa in stand by. bella come la ricordavo ma non ho più 12 anni, non mi invoglia a continuare.[/QUOTE]
12 anni...... È più matura di molta roba moderna, c'è giusto qualche ingenuità di sceneggiatura, ma comprensibile per un prodotto di 30 anni fa
Più che altro ricordavo più scontri col joker e gli altri villain, ma forse ricordavo male per via delle millr mila repliche :asd: ci sono nemici che nascono e muoiono nel arco di 2 episodi e in generale mi sembra un enorme prologo, la maggior parte degli episodi sono origini, ci volevano altre 10 stagioni così :snob:
Ovviamente le puntate più belle che ricordavo sono nella seconda stagione che non c'è :bua:
non conosco il libro, ma so che è molto apprezzato
https://www.youtube.com/watch?v=uxhUHyYX2Xg
Citazione:
Ceccazzo
La trilogia di romanzi merita moltissimo.
Esiste già una serie tv prodotta in Cina e ben fatta, è recuperabile in dvd* e se non sbaglio è apparsa anche in qualche canale ufficiale youtube
*non region free, li morté.
Citazione:
Tyreal
La trilogia di romanzi merita moltissimo.
Esiste già una serie tv prodotta in Cina e ben fatta, è recuperabile in dvd* e se non sbaglio è apparsa anche in qualche canale ufficiale youtube
*non region free, li morté.
Ormai ho deciso di prendere un lettore blu ray region free, il mercato DVD/blu ray si sta restringendo un po' troppo e tra un po' mi toccherà ordinare film da tutto il mondo per vederli o tornare a piratarli.
Citazione:
Necronomicon
Ormai ho deciso di prendere un lettore blu ray region free, il mercato DVD/blu ray si sta restringendo un po' troppo e tra un po' mi toccherà ordinare film da tutto il mondo per vederli o tornare a piratarli.
L'insegnamento di Silvio è che se rispettare la legge diventa troppo faticoso, smetti di rispettarla, Necro. :fag: