Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Finito blue eye samurai, tanta roba, anche se la fine mi ha lasciato insoddisfatto un po'
Mi accodo ai pareri entusiasti per BES ma anche a me l'ultima ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
Scott Pilgrim lo ricordavo diverso da una storia in cui Ramona si riconcilia con i propri ex e scopre che non sono poi tanto cattivi e che dal loro punto di vista anche lei è cattiva.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Scott Pilgrim lo ricordavo diverso da una storia in cui Ramona si riconcilia con i propri ex e scopre che non sono poi tanto cattivi e che dal loro punto di vista anche lei è cattiva.
Sia Scott che Ramona non son due personaggi positivi ma ho ricordi abbastanza fumosi del fumetto
Citazione:
garese
Però aiutatemi a capire una cosa:
Nessuno capisce che Mizu è una donna, e continuano a chiamarla al maschile, perché la credono così "deforme" perché è una mezzosangue?
Per gli occhi azzurri.
Citazione:
Mr Yod
Fossero solo loro: lo sviluppo Arkane si sta pensando di usarlo in geologia come nuova misura del tempo. :asd:
:bua:
Arriva nel 2025, ho letto una notizia qualche giorno fa.
Hanno aggiunto il cartone animato di Batman del '92. Capolavoro anche questo.
Visto The Lost City, bellino :asd:
Commedia avventuromantica, leggera, ben fatta, scorre bene, ottimi interpreti.
C'è sia umorismo che azione, per una serata rilassata.
Citazione:
Chiwaz
Hanno aggiunto il cartone animato di Batman del '92. Capolavoro anche questo.
Manca la sigla!!!!!!! :asd:
Citazione:
garese
Manca la sigla!!!!!!! :asd:
WHAAAAAAATTT!????????????????O SPACCO TUTTO!!!!! TUTTOOOO!!!!!
Le sigle erano una roba tutta italiana. Sia a livello di musica, testi e immagini.
Citazione:
Kayato
Le sigle erano una roba tutta italiana. Sia a livello di musica, testi e immagini.
grazie captain obvious :asd:
ci sono prodotti che anche in streaming hanno la sigla italiana, dipende dai diritti ecc, mi sarebbe piaciuto avere la sigla italiana, vabbeh andrò di youtube :asd: immagino sia tutta roba in mano a mediaset
Ma vi state davvero lamentando della mancanza della bellissima e rapidissima e furbissima e giustissima sigla italiana? :asd:
Ci sta dai, alla fine era carina... anzi, carinissima.
Vabbé, me la rivedo una volta su Youtube e poi "salta intro" a go go
https://www.youtube.com/watch?v=I381...annel=Marcello
Citazione:
Chiwaz
Si: era anche stato postato qua. :sisi:
Ma appunto stiamo parlando di 6 anni per la prima stagione e qualcosa come 3 per la seconda. :bua:
Almeno per la terza basterà aspettarne solo 1.5. :sisi:
Citazione:
Mr Yod
Si: era anche stato postato qua. :sisi:
Ma appunto stiamo parlando di 6 anni per la prima stagione e qualcosa come 3 per la seconda. :bua:
Almeno per la terza basterà aspettarne solo 1.5. :sisi:
Arcane 2 esce a fine 2024, confermato anche con un teaser un paio di settimane fa.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Ho visto Leo ieri sera, molto bello :sisi:
Direi al livello di un Pixar o Dreamworks.
Solo non mi è chiaro il target, ci sono parecchie canzoncine (fortunatamente brevi) che in genere puntano ai bambini ma i due protagonisti sono...adam sandler e bill burr :asd:
Ed infatti un pò di battute non da bambini ci sono anche se probabilmente non proprio capibili :asd:
E' pure scritto da sandler...eppure non è il suo classico film stupido...per me dovrebbe continuare a fare cartoni così e mollare il resto.
Davvero godibile, le canzoncine sono praticamente mini-sketch quindi non danno fastidio.
non lo so, johnny. ero seduto che facevo altro, dando le spalle alla tele dove il resto della famiglia stava vedendo leo, ed ogni tanto mi arrivavano delle stilettate di fastidio. per coincidenza vedo i titoli di coda, leggo adam sandler e compremdo.
e la cosa bellissima è che con quall'altro cartone coi vampiri era successa la stessa cosa!! ero nella stanza mentre i mocciosi lo guardavano e pensavo a quanto mi facesse caccare per scoprire alla fine che c'era sandler colluso!! pazzesco!
Citazione:
Mike
Ho finito ieri Bodies.
Mi aspettavo di piu dopo aver sentito diversi pareri entusiastici.Scade decisamente nel finale
il modo di rompere il loop. Mi è sembrato un modo pigro e sbrigativo
. Ho letto di paragoni con Dark, ma onestamente questa miniserie non gli pulisce le scarpe. Senza contare diverse incongruenze e stranezze. ad esempio
Hasan che fondamentalmente lascia in macchina da solo Elias. Il portale che non viene minimamente presidiato da nessuno.
Per me bocciato.
Finito ieri anch'io e concordo sul paragone con Dark.
Secondo me la trama scade anche prima, nello specifico
non c'era nessuna motivazione logica per il detective dell'800 di scrivere il proprio nome sulla scena del crimine e da quel gesto deriva tutta l'indagine che segue. Nell'ultimo episodio cercano di metterci un pezza dicendo che voleva lasciare un messaggio per il futuro, ma anche messa così non ha alcuna motivazione.
Oltre a questo e al finale semplicistico, la serie regge abbastanza e tutto sommato si lascia guardare.
Patetico il tentativo negli ultimi secondi di aprire lo spazio per una seconda stagione.
voglio cambiare piano, quello da 5€ con la pubblicità ha tutti i programmi? non è specificato sul sito ma mi pare di avere letto in passato che i programmi erano limitati con questo piano, che non c'era tutto, e poi quanta pubblicità c'è effettivamente? è ingestibile come YouTube o un po' meno?