Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
segnalata tempo fa ma non mi cagate mai :no:
assolutamente geniale nella sua stupidità :asd: "the loosers" incontra "una notte da leoni" non so cosa si sono fumati per pensarla, ma ha funzionato :asd:
ma l'attore che fa l'artificiere folle, lo hanno pagato? perché questo arrivava sul set, si metteva sdraiato da qualche parte e non faceva un caxxo per tutto il tempo :rotfl:
ps: un po' troppi caxxi per i miei gusti, ma c'è una buona dose gnagna per compensare :snob:
Hagerty è fantastico, ha poche scene ma sono tra le più epiche :rotfl:
L'unica cosa che mi disturba è proprio il trucco fatto alla mano, decisamente non riuscito (si vede lontano un miglio che non è senza pollice :facepalm: ).
Citazione:
von right
Hagerty è fantastico, ha poche scene ma sono tra le più epiche :rotfl:
L'unica cosa che mi disturba è proprio il trucco fatto alla mano, decisamente non riuscito (si vede lontano un miglio che non è senza pollice :facepalm: ).
mi è piaciuto soprattutto per il fatto che nel panorama attuale è una ventata di aria fresca, finalmente un prodotto che non si prende troppo sul serio, qualsiasi cagata veniva in mente agli sceneggiatori l'hanno messa senza pensarci troppo :asd: immagino si stato divertente lavorarci :asd:
Citazione:
von right
Sto guardando Obliterated ed è fantastico :rotfl:
In più che uno dei culi più belli abbia mai visto in un paio di primi piani che da soli meritano la visione :asd:
Mi mancano 2 puntate quindi non spoilerate se l'avete già visto!
Divertente la serie e tantissima roba quel retrotreno :sisi:
Però devo dire che la scena della tortura se la potevano evitare ho dovuto mandare avanti muy veloce :buha:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Divertente la serie e tantissima roba quel retrotreno :sisi:
Però devo dire che la scena della tortura se la potevano evitare ho dovuto mandare avanti muy veloce :buha:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Scena dolorosissima da guardare :bua:......mi chiedo se qualcuno la usi veramente, non riesco ad immaginare qualcuno che non si metta a confessare la qualunque dopo 10 secondi :asd: ma nemmeno il terrorista più radicalizzato e fanatico del mondo :asd:
Devo premere il pulsante?
Nooooo!
:rotfl:
Il salsicciotto :rotfl:
Io e mogliera stiamo guardando The Good Doctor.
Parla di un dottore autistico (credo sia tratto da una serietv Coreana) e si lascia guardare bene.
Iniziata più di 1 mese fa e siamo già arrivati a quasi metà terza serie (che per noi è molto)
Spero di farle vedere Bosch (perchè ci è piaciuta la serie Avvocato di Difesa), soprattutto se mi confermate essere anche in parte più d'azione (che non lo disdegno affatto IO....)
Bosch è su prime, come Bosch Legacy, è anche su Netflix?
Citazione:
Kinto
Io e mogliera stiamo guardando The Good Doctor.
Parla di un dottore autistico (credo sia tratto da una serietv Coreana) e si lascia guardare bene.
Iniziata più di 1 mese fa e siamo già arrivati a quasi metà terza serie (che per noi è molto)
Spero di farle vedere Bosch (perchè ci è piaciuta la serie Avvocato di Difesa), soprattutto se mi confermate essere anche in parte più d'azione (che non lo disdegno affatto IO....)
The Good Doctor è molto famosa, molto bella come serie.
Trasmettono anche la versione turca su real time :asd:
Citazione:
Kinto
Dipende da cosa intendi per azione :asd:
Bosh è praticamente un noir moderno, c'è molto lavoro investigativo, si scava nel torbido della città degli angeli, ogni tanto c'è una scazzottata o sparatoria ma poca roba, il bello della serie è proprio quello :sisi:
Citazione:
CX3200
Dipende da cosa intendi per azione :asd:
Bosh è praticamente un noir moderno, c'è molto lavoro investigativo, si scava nel torbido della città degli angeli, ogni tanto c'è una scazzottata o sparatoria ma poca roba, il bello della serie è proprio quello :sisi:
Il bello è anche che Bosch è tutto fuorchè un angelo
Citazione:
Angels
Il bello è anche che Bosch è tutto fuorchè un angelo
È un po' il classico protagonista dei noir, lo sbirro rude che agisce al limite, che non risparmia il pugno di ferro quando serve ma alla fine è ligio alle regole e sotto sotto..... (Molto sotto :asd:) è un tenerone :sisi:
Citazione:
CX3200
È un po' il classico protagonista dei noir, lo sbirro rude che agisce al limite, che non risparmia il pugno di ferro quando serve ma alla fine è ligio alle regole e sotto sotto..... (Molto sotto :asd:) è un tenerone :sisi:
Ligio alle regole?????
Citazione:
Angels
Ligio alle regole?????
Beh si, agisce sempre al limite e nelle zone grigie ma alla fine non infrange mai la legge (quelle serie almeno, quelle insignificanti non le considera :fag:) , anzi va in rage quando lo accusano del contrario :asd: e se passa il limite lo fa ben conscio delle conseguenze :sisi:
Citazione:
CX3200
Beh si, agisce sempre al limite e nelle zone grigie ma alla fine non infrange mai la legge (quelle serie almeno, quelle insignificanti non le considera :fag:) , anzi va in rage quando lo accusano del contrario :asd: e se passa il limite lo fa ben conscio delle conseguenze :sisi:
Hai visto tutte le stagioni?
Citazione:
Angels
Hai visto tutte le stagioni?
Da quando sono nato io ho visto 178 stagioni incluso il corrente inverno
Citazione:
Glasco
occhio che non ci sono più le mezze stagioni, rivedi il tuo calcolo
Citazione:
Glasco
Hai un paio d'anni più di me
Ok Bosch, continuo a proporlo alla mogliera, soprattutto se c'è tanto lavoro investigativo sulla stregua delle analisi dell'avvocato sulla Lincoln :)
Sì, so che è su Prime questo