È praticamente un personaggio secondario, esattamente come lo è Sherlock Holmes, dato che riguarda tutto Enola Holmes la serie.
Io ho solo detto che era una scena brutta quella in slow motion nel signore degli anelli, non ricordo di aver detto che ha rovinato la serie :asd: la serie si è rovinata per la noia che l'ha caratterizzata.
Le etnie al ballo non le ho notate perché sono solo scenografia delle vicende, non hanno alcun significato nella vicenda, nella trama o per i personaggi.
Personaggi che sono tutti praticamente bianchi. Tranne un nero con 10 battute in due ore e trenta
e un indiano che ha 2 battute in una scena post credit.
E tu sei qua a battagliare che ti hanno rovinato il film.
Mah.
Se ogni volta che vedete un nero che giudicate fuori contesto (nel 2023) perché vi rovina un filmetto commercialissimo dedicato ai teenager, diventate vocali sulla cosa, l'informazione su di voi che proiettate all'esterno non è delle più lusinghiere, secondo me.
Ed ha un po' rotto che avvenga in ogni topic.
Le persone di colore esistono, fanno parte della società e in alcuni stati sono più evoluti socialmente ed economicamente dei vu cumprà a cui siete stati abituati negli anni della vostra formazione a Rimini e Riccione.
E soprattutto le persone di colore sono dentro ai film che vengono fatti e fanno parti che prima facevano solo i bianchi perché ci sono delle persone di colore che finanziano tali film e quindi han piacere di dare lavoro anche ad attori di colore in parti che non siano solo di contorno e che magari nel libro scritto 50/60/100/200 anni fa non ricoprivano perché le persone di colore ancora erano ai margini della società.
Se per voi è un problema, nel 2023, suggerisco di fare una accurata ricerca di che film portare nel vostro rifugio-basement-bunker mentre aspettate che questo brutto momento storico passi.