Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Extraction 2 ha la trama scritta su un foglio A4 ma non credo nemmeno fronte / retro. Tutta azione fine a se stessa. Il primo era bellino ma questo secondo non aggiunge niente e francamente a un certo punto le lunghissime sequenze di azione diventano solo un insensato susseguirsi di pugni, pistolettate ed esplosioni, senza nessuna grazia o finezza.
Superfluo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enriko!!
Vista la seconda di Zerocalcare, piaciuta molto, a me anche più della prima...sarà che questa volta non ha riciclato la storia già vista 2 volte (nel fumetto e nel discutibile film)...poi è da un po' che non leggo fumetti di Zero, dunque non so se è comunque ripresa da qualche altro suo libro...
Comunque bella, secondo me livello molto alto almeno a guardare le produzioni italiane si mangia penso qualsiasi serie tv "impegnata" o meno...e penso anche molti film...
Trovo che vada ben oltre alla semplice fasci vs zecche, anzi come detto è un po' il pretesto per raccontare molto altro, e anche comunque un po' un conflitto fra avere un amico dalla parte sbagliata...
Ok non sarà la serie più profonda, riflessiva e filosofica del mondo, come boh forse qualcuno la vuole far passare (non so chi :asd: ) ma non la definirei banale o superficiale...
Concordo con il finale un po' frettoloso...
piaciuta tantissimo anche a me
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Netflix si sta davvero suicidando ultimamente
Ma poi sto gioco della "password vacanza" ogni quanto la chiede e si può rifare all'inifnito?
Immagino che sia anche troppo presto per chiedere.
ahi ahi, si sapeva che finiva così :bua:
Quantomeno sembra fedele all'inizio.
Non ho visto poppe. E ciò è DECISIVO.
Aggiungasi che Bagy sembra un cattivo di Haim Saban.
Che merda i costumi :rotfl:
rabbrividisco ed avrò visto 10 minuti di One Piece da quando è un anime.
Sembra Resident Evil 5... che diavolo di filtro cromatico hanno usato? Dov'è l'azzurro?
Onestamente poteva andare peggio :asd:
Ma vi aspettavate qualcosa di decente, visto il materiale di partenza?
Visto "questo mondo non mi renderà cattivo"
Non concordo con chi dice che questa serie è meno universale rispetto alla prima, anzi affronta argomenti che bene o male accomuna tutti, certo l'ambientazione e la questione zecche vs nazi può sembrare molto circoscritta ma come già detto da altri è solo un pretesto per raccontare altro
L'ho trovata più "coraggiosa" non solo perché tratta temi più delicati, ma anche nel voler affrontare il tutto da diversi punti di vista
Strappare lungo i bordi poi era più piaciona, aveva molte più digressioni, più gag scollegate
Piaciute entrambe ma in modo diverso :sisi:
Citazione:
Leorgrium
Fa stranissimo, a partire dal filtro usato, ma poi sembra un incrocio tra uno spettacolo live action da parco di divertimenti e telenovela coreana 😅..... E però non è tutto male, la cgi è buona, i re del mare per esempio è fatta molto bene stessa cosa per la scenografia, anche il combattimento di zoro per quel poco che si vede sembra carino, boh è molto strano
Quello che spaventa ancora di più è come sarà condensato, ho visto anche in altri teaser screen di water seven, vogliono fare tipo 50/60 volumi in una decina di puntate? :bua:
Ma infatti, se fanno come fa Nefflis che fa serie di 8/10 episodi vuol dire praticamente 1 episodio per arco almeno fino a Logue Town. :asd:
io mi rifiuto di guardare questa roba...
Citazione:
Given
Onestamente poteva andare peggio :asd:
tipo film dei cavalieri dello zodiaco :asd: