Ho visto i primi due: non conosco bene la storia Menendez, preferisco documentarmi dopo aver finito la serie, perciò mi chiedevo se era fedele o romanzata, perché quella di Dahmer era molto fedele
- - - Aggiornato - - -
Cioè la storia dello psichiatra ad esempio, e se i due erano veramente così coglioni
Rispetto a Dhamer è molto più romanzata; non più di tanto il fatto in sè che è comunque semplice come dinamica, ma tutti i rapporti tra persone; considerando che ci sono almeno due puntate dal punto di vista di padre e madre che sono totalmente inventati (dicono basati su ricerche), per ovvi motivi.
Qualcuno ha visto la serie: "Nobody wants this" con Adam Brody e Kristen Bell.
Io l'ho finita ieri sera, ed è come sembra: clichè, luogo comune, fraintendimento, strizzata d'occhio. Più lineare non si può.
Se vi piace un teen drama interpretato da adulti in un what if in cui Seth Cohen di O.C. incontra Veronica Mars eccolo qua
Justine Lupe bella ragazza![]()
Hanno inserito il ramake di Ranma 1/2.
1 puntata alla settimana.
![]()
Nobody wants this series.
Hanno cancellato Kaos![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Bah, hanno solamente eliminato i capezzoli di Ranma in una scena, per il resto è praticamente uguale al manga.
Più che altro non capisco 'sta scelta di far uscire un episodio a settimana, di questo passo finiscono fra 5 anni
- - - Aggiornato - - -
Figurati se Netflix si faceva sfuggire una serie dove per protagonista c'è un transgender.
Ovviamente non capendoci un cazzo ma va bene uguale![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Una serie che non ha senso nel 2024 se non sei disponibile ad accettarne le idiosincrasie rispetto al sentire moderno. Non capisco perché l'hanno fatta se devono pure rimuovere i capezzoli dei personaggi.
Potevano prendere una qualsiasi altra serie e assumere il bravissimo studio di animazione per fare qualcosa di molto più interessante
Il film di city hunter. È divertente, anche se la roba della droga che dà i super poteri è stata vista in mille salse diverse ormai.
Non so dragon ball Z, ma dell'originale Dragon Ball esisteva la versione doppiata e non censurata che mandavano in onda su canali altri rispetto a mediaswt
Oltre ai capezzoli hanno tolto anche il segno del culo, i personaggi sono mono chiappa, sia mai che si veda la linea disegnata
Era senza tagli, toccavano tette, annusavano mutande, Goku girava nudo con il pistolino di fuori