Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
servirebbe sempre un piccolo recap però uffa... guardando la prima puntata ho fatto fatica a ricordare la situazione del mondo, qualcosa integrerò con wikipedia
scontatissima il possibile plot twist della prima puntata. Speriamo di esserci liberati dell'odiosissimo elfo dei boschi scorreggione
Non te dico niente
Sto guardando Decameron, simpatica e ottima OST.
Citazione:
Ceccazzo
la recupero, grazie per la segnalazione
ma come reset, si riparte da capo con sta manfrina dei due? che palle madonna santa. "rimaniamo amici, per il bene del regno"
OK, ti faccio lo spoiler del fumetto:
Rayla e Callum hanno fatto roba sul lago della Luna per visitare l'aldilà e siccome non c'era l'anima di Viren (perché Claudia lo stava facendo risorgere) se ne va a cercarlo lasciando indietro Callum che non la prende troppo bene.
finito, stagione di passaggio, ma mi è piaciuta abbastanza. Peccato che quel maledetto non sia morto
claudia abbastanza insopportabile, quanto meno la facessero full villain, non questa roba senza senso
Si sa quando esce l'ultima stagione, così mi sparo tutto assieme?
Citazione:
Gil-galad
Si sa quando esce l'ultima stagione, così mi sparo tutto assieme?
No, non si sa, ma non credo prima del 2025
Citazione:
Ceccazzo
finito, stagione di passaggio, ma mi è piaciuta abbastanza. Peccato che quel maledetto non sia morto
claudia abbastanza insopportabile, quanto meno la facessero full villain, non questa roba senza senso
Quarta stagione?
Se sì, tieni duro, a me sta cosa che dovevano fare le gag sceme con Claudia e il suo ragazzo ha dato un fastidio tremendo (insieme al perdere così tanto tempo con la scemenza di Soren) ma nel corso della quinta si danno un po' una calmata (ma rimangono alcune scene da facepalm) e nella sesta sono assenti per Claudia e molto meno frequenti per Soren.
no sono in pari con la 6
claudia rimane scemotta, non si riesce a prenderla sul serio, sai che comunque farà qualcosa di buffo, un gesto, una battuta, qualsiasi cosa per stemperare le sue azioni malvage. Sta roba non mi piace
uno di quei young adult nati dopo hunger games. Decisamente per un pubblico giovane
https://www.youtube.com/watch?v=OhcOHkgTrQQ
sto guardando DUNGEON FOOD.......non guarderò più i gdr con gli stessi occhi, soprattutto i mostri :asd3:
simpatica variante del classico fantasy d&d che prende suo l'antico adagio, mangiare per non essere mangiati :asd: .....l'unico difetto è che ti fa venire fame zio cane :asd:
tra l'altro doppiaggio italiano di buon livello che non fa rimpiangere per niente l'originale :sisi:
Ero giusto incuriosito da quel cartone, ma temevo fosse una cavolata tremenda. Dici invece che vale?
Citazione:
Gil-galad
Ero giusto incuriosito da quel cartone, ma temevo fosse una cavolata tremenda. Dici invece che vale?
per me è si
alla fine è un classicissimo fantasy D&D style, col party che affronta il dungeon, solo che questo gruppo in particolare si concentra sul......mangiare la fauna locale :asd: con tanto di ricette :asd: però c'è anche il resto che ti aspetti di trovare ed è anche ben animato :sisi:
niente di imperdibile, ma è una piacevole divagazione del genere :sisi:
Ottimo, finito spy family ci butto allora un occhio.
Ah, a proposito di Spy Family: sono ancora agli inizi (quarto episodio), ma mi sapete dire se la storia é conclusa oppure se arriveranno altre stagioni in futuro?
Citazione:
Gil-galad
Ottimo, finito spy family ci butto allora un occhio.
Ah, a proposito di Spy Family: sono ancora agli inizi (quarto episodio), ma mi sapete dire se la storia é conclusa oppure se arriveranno altre stagioni in futuro?
il manga è ancora attivo, l'anime al momento copre forse un quinto ....vedi te :asd:
Citazione:
CX3200
per me è si
alla fine è un classicissimo fantasy D&D style, col party che affronta il dungeon, solo che questo gruppo in particolare si concentra sul......mangiare la fauna locale :asd: con tanto di ricette :asd: però c'è anche il resto che ti aspetti di trovare ed è anche ben animato :sisi:
niente di imperdibile, ma è una piacevole divagazione del genere :sisi:
Confermo, si guarda molto bene.
Sto recuperando Three-body problem... :pippotto:
Ps. Hanno anche rimesso tutto Mad Men su Netflix. Stavolta non ci sono scuse per non vedersela o rivedersela tutta :sisi:
Citazione:
Milton
Ps. Hanno anche rimesso tutto Mad Men su Netflix. Stavolta non ci sono scuse per non vedersela o rivedersela tutta :sisi:
:prostro:
Per me è LA serie
notato anche io, rivista per l'ennesima volta la scena "it's toasted" :asd:
È uscita la quarta stagione di Umbrella Academy. Al momento il primo episodio mi ha annoiato e poco più.
Edit: finita e secondo me non ci siamo proprio. A un certo punto mi aspettavo un crossover con Loki
Citazione:
Tyreal
È uscita la quarta stagione di Umbrella Academy. Al momento il primo episodio mi ha annoiato e poco più.
Edit: finita e secondo me non ci siamo proprio. A un certo punto mi aspettavo un crossover con Loki
In effetti è stata stagione finale parecchio loffa.
Nonostante abbiano ridotto gli episodi a 6, son comunque riusciti a ficcarci dentro un paio di storyline alla cazzo di cane: Klaus rapito e Cinque che si perde (di nuovo !) nel tempo con Lila con la quale ha una storia d'amore... veramente forzata e fuori luogo.
Risoluzione del macello scontatissima : reset totale globale e ciao alla Umbrella Academy.
Poi i personaggi che si comportano da totali coglioni random.
Peccato.