Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.
Con il piano a pubblicità sono riuscito a scaricare un film sul tablet.....da quando hanno cambiato?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Io ho visto la prima e poi ho visto uscire serie su serie per anni senza toccarle.
Non è male, le puntate durano una ventina di minuti e non scende così tanto nel ridicolo come Baki (che ho dovuto interrompere per overdose di stronzate :asd: ).
Combattimenti sono fatti molto bene.
Inizio a pensare che li facciano con una AI :asd:
Allora visto Blu eye samurai, molto bella, non so perchè psnavo fosse una stagione autoconclusiva e invece no...
fra l'altro il finale mi ha lasciato un po' perplesso e mi è parso un po' assurdo, in ogni caso immagino che i vari dettagli saranno spiegati nella seconda stagione, la serie fin qui è fatta bene dunque do fiducia :uhm:
Visto anche top gun maverick, cioè, nel film non c'è quasi nulla che abbia un senso e una logica e un 90% e "fan service" del film originale, (con una spruzzatina di guerre stellari sul finale) però è fatto bene...non mi stupisce l'enorme successo al cinema :D
Citazione:
Enriko!!
Allora visto Blu eye samurai, molto bella, non so perchè psnavo fosse una stagione autoconclusiva e invece no...
fra l'altro il finale mi ha lasciato un po' perplesso e mi è parso un po' assurdo, in ogni caso immagino che i vari dettagli saranno spiegati nella seconda stagione, la serie fin qui è fatta bene dunque do fiducia :uhm:
Visto anche top gun maverick, cioè, nel film non c'è quasi nulla che abbia un senso e una logica e un 90% e "fan service" del film originale, (con una spruzzatina di guerre stellari sul finale) però è fatto bene...non mi stupisce l'enorme successo al cinema :D
È un adattamento non ufficiale del primo Ace Combat per PS1:
https://youtu.be/dl1Xr4P98Sg?si=jSQxPGw04Akd1E0q
È uscito il trailer del remake di Ranma 1/2, disponibile su Netflix da ottobre.
Altro cartone per noi vecchi :cattivo:
Citazione:
Milton
massimo rispetto per la tizia che ha fatto lamù, ranma e inucoso
il mio primo capezzolo visto in tivì è stato quello di lamù :timido:
Citazione:
Det. Bullock
Effettivamente è proprio la stessa cosa :facepalm:
Che comunque per me l'idea di base nasce da..."come possiamo far fare a degli aerei da guerra una cosa tipo "attacco alla morte nera", ecco la soluzione...
Spero che lo sceneggiatore di top gun abbia almeno pagato una birra a quelli di ace combat :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
sono piuttosto curioso
Citazione:
Glasco
massimo rispetto per la tizia che ha fatto lamù, ranma e inucoso
il mio primo capezzolo visto in tivì è stato quello di lamù :timido:
Pure inuyasha meriterebbe un remake condensato, la storia personaggi ecc, è piuttosto carina, ma troppo dispersiva, filler e episodi inutili.
Citazione:
Ceccazzo
Va tutto bene in Nightgaunt oppure...
Ma community è sparito da qualsiasi piattaforma? Perchè?
Ho quasi finito Three body problem. Devo dire che al di là dell'inizio promettente la serie è una discreta monnezza con cose che succedono a caso (gente che trova soluzioni a problemi fisici complessissimi in 5 minuti), personaggi che sembrano struggersi alle prese con dilemmi morali pesantissimi salvo poi cambiare idea all'improvviso... perché sì, etc etc. :asd:
Spero (mi auguro) che la trilogia libresca sia davvero su un altro livello, perché questa serie (al netto della qualità genetica importante di alcune attrici, va detto) è davvero meh.
la serie libresca è belliffima, ovviamente devi accettare un minimo di compromessi essendo di genere fantastico :caffe:
Citazione:
Milton
Ho quasi finito Three body problem. Devo dire che al di là dell'inizio promettente la serie è una discreta monnezza con cose che succedono a caso (gente che trova soluzioni a problemi fisici complessissimi in 5 minuti), personaggi che sembrano struggersi alle prese con dilemmi morali pesantissimi salvo poi cambiare idea all'improvviso... perché sì, etc etc. :asd:
Spero (mi auguro) che la trilogia libresca sia davvero su un altro livello, perché questa serie (al netto della qualità genetica importante di alcune attrici, va detto) è davvero meh.
Vabeh roba normalissima per qualsiasi serie fiction, dai gialli nei quali i detective hanno intuizioni geniali mentre nella realtà ci sono casi che vanno avanti per decenni, ai romanzi di avventura dove gli archeologi decifrano lingue perdute in due nanosecondi mentre nella realtà ci vuole una vita intera fino appunto alla fantascienza dove gli scienziati disvelano teoremi quantistici in cinque puntate.
Hai appena scoperto la narrativa :lul:
Citazione:
Roby90
Vabeh roba normalissima per qualsiasi serie fiction, dai gialli nei quali i detective hanno intuizioni geniali mentre nella realtà ci sono casi che vanno avanti per decenni, ai romanzi di avventura dove gli archeologi decifrano lingue perdute in due nanosecondi mentre nella realtà ci vuole una vita intera fino appunto alla fantascienza dove gli scienziati disvelano teoremi quantistici in cinque puntate.
Hai appena scoperto la narrativa :lul:
Sì, va beh... Non mi disturbano ovviamente le deroghe dalla realtà in sè, ma mi disturba la mancanza di coerenza interna. Se all'inizio cerchi di presentare la fisica e il contesto della ricerca in modo più o meno realistico poi non mi puoi buttare lì questi deus ex machina che lasciano come minimo spiazzati. Stessa cosa per gli aspetti morali: ci sono certe giravolte e certe banalizzazioni, che... boh.
Forse avevo aspettative troppo alte. La serie si lascia guardare, è fatta ovviamente con tutti i crismi produttivi del caso (siamo nel 2024 e siamo su Netflix), però qualitativamente mi sembra quantomeno mediocre.
Citazione:
Milton
La trilogia dei romanzi è davvero di un altro livello.
So che mi ripeto, ma puoi provare a guardare l'adattamento televisivo cinese della Tencent TV, sono trenta episodi e coprono solo il primo romanzo, ma meritano tantissimo.
C’è modo di vederle in maniera legale ?
Citazione:
conrad
Finito Kengan Ashura. Sinceramente spero non vadano avanti, la seconda serie me la ricordo bruttina forte.
idem.
Incuriosito sono andato a leggere l'esistenza di seguiti e ho trovato solo pareri negativi su Ashura Omega
Citazione:
Don Zauker
C’è modo di vederle in maniera legale ?
Prova su Rakuten, di solito la roba cinese la mandano lì con la pubblicità