Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
No, non adatta con prole.
Finito Gundam. No niente, anche l'animazione dei robot mi pare brutta. O forse non è brutta, ma è uno stile orrendo. Proprio non capisco questa operazione, si vede che bandai aveva da far fare pratica allo studio, non so.
Ho guardato i primi tre episodi di Mad Men. So che qui dentro ci sono degli estimatori. Al momento non sono convinto. Continuo?
Comunque ho deciso di prendere un gunpla entry level e provarci
Io la trovo una attività abbastanza rilassante, purché non abbiano stickers da attaccare, in quel caso niente una bestemmia parte sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Comunque ho deciso di prendere un gunpla entry level e provarci
Per me pessima scelta per iniziare..... Certo è il meno complesso ma anche il meno dettagliato, quindi una volta montato farà abbastanza pena
Consiglierei piuttosto un hg (high grade) di produzione recente, gli ultimi modelli hanno un buon grado di dettaglio e sono piuttosto bellini anche senza lavoro extra di personalizzazione o ridipingere e sono piuttosto economici :sisi:
Citazione:
Zhuge
Ho guardato i primi tre episodi di Mad Men. So che qui dentro ci sono degli estimatori. Al momento non sono convinto. Continuo?
Per me capolavoro. È una delle mie serie preferite e ha un finale veramente perfetto.
MI sembra che non succeda niente di niente. Gente che parla, luoghi comuni legati all'ambientazione.
Citazione:
Zhuge
MI sembra che non succeda niente di niente. Gente che parla, luoghi comuni legati all'ambientazione.
Ha un ritmo lento, a parte pochi momenti.
Citazione:
CX3200
Per me pessima scelta per iniziare..... Certo è il meno complesso ma anche il meno dettagliato, quindi una volta montato farà abbastanza pena
Consiglierei piuttosto un hg (high grade) di produzione recente, gli ultimi modelli hanno un buon grado di dettaglio e sono piuttosto bellini anche senza lavoro extra di personalizzazione o ridipingere e sono piuttosto economici :sisi:
Sottoscrivo.
Sono anche più facili da trovare nei negozi di modellismo.
Citazione:
Zhuge
ma sì
per lo spaccato sul decennio, per il boom del marketing, per i personaggi fatti bene, per le puppone della hendricks
la Hendricks è un peccato che non abbia avuto una carriera più fortunata :sisi:
Citazione:
Zhuge
Sì, è esattamente così.
Ed è un pregio, ma se non ti piace il genere eviterei... Comunque sia esplode letteralmente nel periodo all'inizio degli anni sessanta (credo terza stagione)
Parte lento ma poi resta lento
Ok, vediamo, sono alla quinta puntata finora.
Citazione:
Tyreal
Sì, è esattamente così.
Ed è un pregio, ma se non ti piace il genere eviterei... Comunque sia esplode letteralmente nel periodo all'inizio degli anni sessanta (credo terza stagione)
Season 1: March - Nov 1960
Season 2: Feb - Nov 1962
Season 3: April/May 1963 - Dec 1963
Season 4: Nov 1964 - Oct 1965
Season 5: May 1966 - April 1967
Season 6: Dec 1967 - Nov 1968
Season 7a: Jan 1969 - July 1969
Season 7b: April 1970 - Nov 1970
i personaggi che nella prima stagione hanno stili e acconciature sobrie anni '50, nell'ultima sfoggiano basettoni e baffoni :asd:
tranne don draper, lui sempre uguale
Citazione:
Zhuge
E' obbligatorio :bua: Personalmente è nella mia top 3 di sempre :timido: Cioè, come si fa a non amare Roger? Oppure l'evoluzione di Peggy, che personaggio scritto meravigliosamente :cattivo:
Non fidarti zhuge, davidian avrà fatto una facoltà tipo scienze della comunicazione
Citazione:
Necronomicon
Non fidarti zhuge, davidian avrà fatto una facoltà tipo scienze della comunicazione
:asd: un anno e mezzo di psicologia vale lo stesso?