Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Ho visto un paio di episodi di Black Night, solito distopico post apocalittico: niente di particolarmente innovativo, ma non sembra male
Finito di vedere.
Le tematiche son proprio coreane :bua:
Divisione della società, una grande corporazione, un gruppo di eroi che agisce nell'ombra, il popolo povero ma coraggioso.
Carino, budget altino ma guardabile.
Diciamo che il numero di puntate son giuste, di più non poteva durare.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ero convinto fosse a bassissimo budget :o
Il primo mi era piaciuto e questo sembra all'altezza
Citazione:
Leorgrium
Vacca boia, sembra non si siano trattenuti manco per un cazzo :ASD:
Hype :sisi:
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Molto bene
sembra stiamo creando un team di COD:asd:
Visto Il mio nome é Vendetta con Gassman
Inizia che dici ok aspetta forse...ah no ok é na merda inutile :bua:
The Suicide Squad balza in cima alla mia lista dei film talmente di merda che non riesco a finirli.
Troppo stupido ed imbarazzante, non sono riuscito a raggiungere la mezz'ora di visione.
Sono quindi passato a vedere Midway ed in effetti non è granchè ma le scene d'azione son fatte bene e si lascia guardare.
Citazione:
Crasher
Netflix toglierà dal 31 Maggio Midnight Diner. Se potete recuperatelo, è una serie sui generis ma piacevolissima, soprattutto se piace il Giappone.
Eh ho visto ma porco... rimarra' Tokyo Midnight Diner che e' tipo una seconda serie (di cui ho visto il primo ep)
Ma non faro' mai in tempo a vedermi tutta la prima serie prima del 31 maggio e l ho scoperto solo mo
Ce la puoi fare, gli episodi sono da mezz'ora, forse anche meno. Certo devi fare solo quello :asd:
Citazione:
von right
Sono quindi passato a vedere Midway ed in effetti non è granchè ma le scene d'azione son fatte bene e si lascia guardare.
Midway a mio parere è uno dei migliori lavori di Emmerich, oltre ad essere un onestissimo film a tema bellico come non se ne vedevano da un bel po'.
Citazione:
von right
The Suicide Squad balza in cima alla mia lista dei film talmente di merda che non riesco a finirli.
Troppo stupido ed imbarazzante, non sono riuscito a raggiungere la mezz'ora di visione.
Asp ma quello "vecchio" o quello di Gunn?
Citazione:
Tyreal
Midway a mio parere è uno dei migliori lavori di Emmerich, oltre ad essere un onestissimo film a tema bellico come non se ne vedevano da un bel po'.
Onesto mi sembra un termine appropriato.
Citazione:
Mister Zippo
Asp ma quello "vecchio" o quello di Gunn?
Quello di Gunn, cosa che mi ha sorpreso ancora di più visto che il primo l'ho finito e Guardiani della Galassia mi son piaciuti (i primi due, devo ancora vedere l'ultimo).
No dai il secondo è bello da guardare. A tratti divertente.
Divertente dove che è una sequenza di stupidità inarrivabile, al livello di roba tipo treciento?
Almeno per i primi 30min scarsi son tutte battute stupide e banali, momenti tensione farlocchi più robe a caso.
Non ho trovato nulla di decente in quanto visto.
Ma che... io mi sono divertito un sacco. speravo rimanesse così scemo per tutta la lunghezza del film. invece un po' serio lo diventa a un certo punto.
Citazione:
von right
Divertente dove che è una sequenza di stupidità inarrivabile, al livello di roba tipo treciento?
Almeno per i primi 30min scarsi son tutte battute stupide e banali, momenti tensione farlocchi più robe a caso.
Non ho trovato nulla di decente in quanto visto.
Sarai assuefatto alla comicità teatrale di film Marvel :asd:
Citazione:
Sandro Storti
Sarai assuefatto alla comicità teatrale di film Marvel :asd:
Più che altro non mi piace quella demenziale alla cinepanettone.
Intanto proseguo con The Rookie, mi piace parecchio, è la serie semplice e leggera che cercavo in questo periodo.
Peccato ci siano solo 3 stagioni su netflix, le altre dove le trovo?
Ma cosa avrebbe di cinepanettone Suicide Squad?
Sul serio, ma ne avete mai visto uno per intero?
Io ho ancora i traumi per famiglia e colleghi/coinquilini all'uni che mi hanno costretto a vederne diversi.
Primo teaser per Nimona:
https://youtu.be/rblA5nul1Mg
Citazione:
von right
Più che altro non mi piace quella demenziale alla cinepanettone.
Intanto proseguo con The Rookie, mi piace parecchio, è la serie semplice e leggera che cercavo in questo periodo.
Peccato ci siano solo 3 stagioni su netflix, le altre dove le trovo?
Bello The Rookie perché c'è Fillion, ma è il solito pippone pieno di retorica finta america, in questo caso sulla polizia di strada.
Che poi sono gli stessi che sparano a cazzo alla gente.