quasi quasi vado ad escargarmi la serie di one piece
così per sfregio, sono abbonato e non mi è nemmeno piaciuta più di tanto. ma c'è qualcosa di elegante nel piratargli una serie sui pirati.
AHRRRRRRRRRRRRR
Visualizzazione Stampabile
quasi quasi vado ad escargarmi la serie di one piece
così per sfregio, sono abbonato e non mi è nemmeno piaciuta più di tanto. ma c'è qualcosa di elegante nel piratargli una serie sui pirati.
AHRRRRRRRRRRRRR
:rotfl:
Squid Game Season 3 premieres on Netflix on June 27, 2025
Season 2 part 2 vorrai dire
Using a mobile device to watch Netflix on a TV isn't available with an ad-supported experience. To use your mobile device to watch Netflix on your TV, you'll need to change to an ad-free plan.
:rotfl:
non ci avevo mai fatto caso perché non uso 'sto sistema. prima mi son ricordato di aver un chromecazz ultra inziccato dentro una tivì e mai più usato da quando stadia è morto e ho voluto fare una prova
zioccaro altro che escargagli one piece. lo escargo, lo metto su 100 chiavette e poi vado a mettele nelle cassette della posta qui attorno
mi pare è una mossa da pirla, spingono per il piano con le reclames perché più remunerativo per loro e poi non ti fan vedere quelle beliSSime reclames sul tivì
Sì. Ridicolo ma dalle app Netflix non mi aspetto niente di meno
in camera netflics lo guardo con firestic e va senza problemi
firestick ha netflics installato e lo puoi usare col suo telecomando
il cromecoso è una merda inutile che puoi usare solo col telefonino. tra l'altro ricordavo che avesse la funzione mirror dello schermo del telefono, adesso o l'han tolta o mi son riconglionito io.
il Chromecast invece è molto furbo, specie nelle ultime versioni, perché ha le app installate ma puoi usarlo anche da telefono....e in queta modalità "aggira" i blocchi sul nucleo familiare dei varie Netflix e Disney...visto che figura come riproduzione da smartphone
come puoi usarlo ANCHE da telefono
senza telefono come lo usi? come le installi le app? da pc?
come detto non me ne è mai fregato nulla perché l'avevo preso col BUNDURU manetta+cyberpunk e una volta chiuso stadia è rimasto lì in una porta hdmi a prendere polvere. ho un sacco di pc vecchiotti ma che per lo streaming van ancora bene, preferisco.
scopreo adesso che esiste 'sta fetecchia
https://store.google.com/it/product/...te?hl=it&pli=1
continuerà a tener calda una porta hdmi :asd:
Occhio che mi sa che stai facendo confusione.
I Chromecast fino alla terza generazione funzionavano esclusivamente prendendo i contenuti da telefoni/tablet/pc...
La quarta generazione (Chromecast with GoogleTV) sono dei media player indipendenti che funzionano con il loro telecomando (o quello del televisore), ma possono anche ricevere contenuti da altri dispositivi come quelli prima.
Se hai un chromecast diverso da quello con GoogleTV, con quel telecomando non ci fai nulla.
Aspetta ma ti serve il chromecast con google tv, cioè quello che funziona come un firestick...non va con le prime versioni che gestiscono solo i cast da telefono.
Io ho i primi 2, e vanno solo lanciando cosa vedere dal telefono che poi usi come telecomando...
L'ultima versione (uscita ormai 1 anno o 2 fa) ha la possibilità di installare le app anche sul chromecast, e poi lo controlli da telecomando, il telefono non lo usi più...
Il problema che questo (come il firestick), viene considerato come una smartv e non come dispositivo mobile (come invece viene considerato il cast da smartphone), dunque ti chiede il controllo del nucleo familiare ecc...
Con il firestick e l'account disney condiviso sta cosa mi sta un po' rompendo le scatole, sapevo così prendevo il chromecast ultimo invece che il firestick...
pure il firestick in teoria supporta il cast da telefono, in pratica no, perchè usa un sistema che non supporta nessuno.
sì, è di quando è uscito cyberpunk, a 70 euro c'era il joypad e quello stick 4k
che poi cmq usavo il desktop col cavo per giocare a stadia. però la manetta è buona, la uso ancora.
Night Agent è uscita la seconda stagione da poco ed è stata già confermata la terza per cui sono iniziate le riprese, seconda stagione di poco inferiore alla prima e che è finita chiaramente con la terza stagione già prevista.
ma è valida come serie? vidi parte della prima puntata e mi è sembrata una roba da pomeriggio di rai 2.