Antipatico Walter White?![]()
Personalmente su due piedi mi vengono in mente:
Buffy
il dottore di Lost (ok che poi la serie è andata a fughi allucinogeni)
Ted di HIMYM
Skorpio di Battlestar (secondo la donna)
la giornalista di House of Cards, sempre secondo la donna......e siamo appena arrivati a quel punto.....quindi forse mancano i requisiti.
sicuramente anche altri.
WW diventa sempre più un antieroe con il passare del tempo, dato che a tutti gli effetti producendo la meth è un criminale, anche se ha sempre un "buon animo" e ci tiene alla famiglia, però mano a mano si fa sempre più assorbire da quel mondo..![]()
Buffy e Jack di Lost non me li ricordo come antipatici ampiamente riconosciutiTed di HIMYM effettivamente dopo qualche stagione è venuto a noia come personaggio, però nelle prime stagioni era ok. Gli altri non li ho visti quindi non so giudicare. Per WW ha risposto Mega Man
![]()
Bellamerda![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sicuramente ne avrete già parlato ma non trovo la risposta, come si fa a impostare l'audio di Netflix su computer? Sono sicuro ci sia di default il 5.1 perché ho le voci basse e la musica e gli effetti sonori fortissimi... Finché sono con le cuffie ok, ma con le casse bose ho la guerra in casa. Ho spulciato le impostazioni ma non sono riuscito a trovare la voce. Possibile non si possa fare su computer?
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Se non riesci a cambiare l' audio e stai usando l'app netflix di windows 10, penso che il programma si basi sulle impostazioni audio di windows
No lo uso da browser Chrome... Presumo allora non si possa fare. Mah, questa è una mancanza senza senso
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk
All I Know is that I don't Know Nothing
"...until return of my love this lullaby"
Beh, insomma, l'audio e controllato dal sistema, probabile che con l'app dedicata tu possa controllarlo da lì, come già succede sulle tv Android o sui dispositivi connessi a chromecast. Alla fine e un'interfaccia web, non penso neanche abbia i permessi per fare quello che dici...
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Chrome ha meno opzioni dell'app windows.
Breaking Bad l'ho tirato in ballo io come esempio di "antipatia" voluta. Se tu mi dici che il protagonista antipatico è un must, immagino ti riferisca ad una precisa scelta degli autori non ad un discorso personale. Con Orange per me è più un discorso che della protagonista non mi interessa nulla, anzi ogni volta che compare non vedo l'ora che si passi a parlare delle altre detenute![]()
Ma in Breaking Bad il protagonista volutamente antipatico e' Skyler, mica WW
WW passa da povero sfigato -> povero sfigato che ci prova ma fa un sacco di cazzate -> badass, non ci vedo davvero nessun modo di essere antipatico
Se poi l'antipatica di House of Cards e' Kate Mara, avercene![]()
Ma no
per me antipatico e' un personaggio proprio insopportabile dall'inizio alla fine, tipo Jessica Jones per dire![]()
Diventa una persona sgradevole e non parteggi più per lui, almeno fino alla riscossa finale, di sicuro non ti fa simpatiaGus è cattivo ma non antipatico, così come Saul che è un delinquente
Ultima modifica di Given; 05-08-16 alle 13:34
Consigliatemi cosa iniziare tra
Black mirror
Broadchurch
Marcella
Narcos
Z nation
River
Doctor foster